CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 64 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Di default non sarebbe possibile ma è possibile fare l'inverso.
    Dal gear puoi rispondere sia alla sim del gear che a quella del cell.
    Dal cell puoi rispondere solo alla sim del cell ma io non ho l sim nel gear, pertanto potrebbe essere possibile quello che dici,c ioè rispondere dal gear e passare la chiamata al cell, ma a me sembra difficile, in quanto il gear è sicuramente estensione bluetooth, non credo lo sia il cell.
    Al post n. 42 l'utente deamon dice che si può trasferire da gear a smartphone dopo aver risposto

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao, effettivamente la risposta è quella: è vero che si può trasferire da gear a smartphone, ma non sono certo che @deamon abbia seguito tutto il thread, nel senso che:
    - se mi arriva una telefonata sulla sim del cell io posso rispondere dal gear e poi passare la chiamata al cell tramite il tastino come descritto.
    - se mi arriva una chiamata sul gear, al post n.25 un altro utente dice che non è possibile spostarla al telefono.
    Ripeto, non ho la SIM e purtroppo non posso fare prove; sarebbe utile avere conferma dall'utente @deamon.
    Se ricevi una chiamata sulla sim del gear, è possibile spostarla al cellulare?
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da bigletterato Visualizza il messaggio
    Al post n. 42 l'utente deamon dice che si può trasferire da gear a smartphone dopo aver risposto
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  4. #423
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    c'è la possibilità di utilizzare whatsapp direttamente dal gear s senza smartphone colegato?
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  5. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    c'è la possibilità di utilizzare whatsapp direttamente dal gear s senza smartphone colegato?
    no, purtroppo

  6. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.e possibile o esiste una apk che ti segnala nel cel o sul gear se ti allontani troppo dal cellulare? Tipo anti lost come quelle che già sono installate su smartwatch cinesi. .grazie a tutti per le vostre risposte

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Il gear s ti avverte con un messaggio e conseguente notifica (suono e/o vibrazione, in base alle impostazioni) nel momento che perde la connessione al telefono...

    Esiste anche un apk (trova dispositivo) per il gear s che ti permette di far squillare il telefono...

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nell'arco di questi ultimi giorni ho effettuato diverse prove sull'utilizzo del Gear S "stand alone".
    Ribadisco che il lasso temporale tra la perdita della connessione BT e l'aggancio della rete con la nano SIM inserita è alquanto dilatato e questo può essere considerato un vero e proprio punto a sfavore.
    Comunque sia, sono uscito in più occasioni solo con lo smartwatch lasciando a casa il Note 4 connesso in wi-fi alla rete domestica: si è verificato il puntuale trasferimento dallo smartphone al Gear S di tutto quanto arrivasse sul primo, notifiche di ogni tipo e anche e soprattutto chiamate e SMS. Questi, e lo sottolineo, NON sono stati tariffati, ovvero non si è verificato addebito dei costi per trasferimento di chiamate e SMS diretti alla SIM contenuta nel Note 4 e "dirottati" verso quella inserita nel Gear S.
    La cosa singolare è questa, una prova che probabilmente nessuno ha effettuato e che potrebbe riaprire un dibattito: ho chiesto MNP di un numero che ha sostituito quello della nano SIM del Gear S, omettendo - me ne sono ricordato oggi, dopo due giorni - di sostituire il numero portato a quello in essere inserito (app Gear - impostazioni - chiama - inoltro chiamate auto - flag a "attiva" e impostazione numero), ebbene: il trasferimento di notifiche, chiamate e SMS è avvenuto comunque, nell'arco delle 48 ore circa in cui seguendo il percorso appena descritto alla voce "impostazione numero" è rimasto il numero originario. Pag. 46 del manuale: "Il trasferimento chiamata verrà attivato automaticamente in assenza di connessione Bluetooth tra il Gear e il dispositivo mobile e quando il Gear si connette al dispositivo mobile in remoto utilizzando le informazioni del vostro account Samsung e la rete mobile del Gear".
    Ebbene, se ci trovassimo in presenza di un "classico" trasferimento di chiamata, innanzitutto non potrebbe interessare anche gli SMS, funzione prevista dal protocollo ma inibita qui da noi, secondo poi TIM, in questo caso, lo addebiterebbe sulla linea associata alla SIM inserita nel Note 4, cosa che, ripeto, non è avvenuta.
    Avviene la stessa cosa se i due dispositivi sono scollegati via BT ma connessi alla stessa rete wi-fi.
    Riepilogando, si ha un normale trasferimento di chiamata (forse anche SMS?) se i due dispositivi non sono connessi in alcun modo - parte telefonica - si ha un trasferimento di chiamata e delle notifiche se i due dispositivi sono lontani ma connessi ad una rete dati.
    Insomma, quanto affermato in questo video (dal minuto 7'55" e minuto 9'30" in poi) forse non è frutto di fervida fantasia...
    Ultima modifica di vysus; 03-07-15 alle 14:37

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve nel mio samsung gear s non funziona più l audio ....ho controllato tutte le possibili impostazioni ....vibrazione...silenzioso ....niente da fare .....cosa può essere grazie ! Ho provato anche a ripristinare le condizioni di fabbrica
    Ultima modifica di Mark76; 04-07-15 alle 14:51

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei capire se il gear s è compatibile con il s5 mini anche in versione dual sim G800H, qualcuno mi può aiutare?

  10. #429
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vysus Visualizza il messaggio
    Comunque sia, sono uscito in più occasioni solo con lo smartwatch lasciando a casa il Note 4 connesso in wi-fi alla rete domestica: si è verificato il puntuale trasferimento dallo smartphone al Gear S di tutto quanto arrivasse sul primo, notifiche di ogni tipo e anche e soprattutto chiamate e SMS. Questi, e lo sottolineo, NON sono stati tariffati, ovvero non si è verificato addebito dei costi per trasferimento di chiamate e SMS diretti alla SIM contenuta nel Note 4 e "dirottati" verso quella inserita nel Gear S.
    Purtroppo ti devo smentire, a me ha scalato la soglia del mio piano tariffario.

    Io comunque non ho capito una cosa, ho attivato sul gear l'inoltro automatico ed ho lasciato il note a casa in connessione dati. Quando il gear ha perso la connessione bluetooth col note mi è comparso un messaggio d'errore che mi avvisava che non era possibile attivare l'inoltro automatico. A quel punto ho connesso il gear ad una connessione wifi e l'inoltro è partito. La cosa strana è che poi ho disconnesso la connessione wifi del gear ma l'inoltro delle chiamate dal note ha continuato a funzionare, scalando però la soglia del mio piano sul note.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ha scalato poiché hai attivato un normale trasferimento di chiamata, non quello che viaggia tramite server. Non essendo stato possibile quest'ultimo, come da messaggio di errore, è partito l'altro, che non viaggia su traffico dati, e che quindi ti è stato regolarmente tariffato

Pagina 43 di 64 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy