CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 64 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid L'avatar di sevesti


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonate la domanda,ma voi lo caricate ogni volta inserendo il pacco batteria esterna e poi in corrente?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    normalmente si
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dborello Visualizza il messaggio
    sono passato dall'S6 Edge all'S6 Edge+ e non mi funzionano piu le chiamate e le notifiche in remoto.
    Cioè quando mi allontano dal raggio d'azione del bluetooth mentre prima con l'S6 Edge riuscivo perfettamente ad avere la deviazione delle chiamate e delle notifiche ora mi compare il messaggio che non è possibile effettuare la deviazione delle chiamate ecc ecc.
    Ho letto su altri forum di altri che si trovano nelle mie condizioni.
    Avete esperienza di questa incompatibilta tra il Gear S e il Galaxy S6 Edge+.
    Grazie
    Perfetto! "Magicamente" da oggi funziona perfettamente la deviazione delle chiamate e delle notifiche in remoto.
    Provate anche voi, probabilmente ci sarà stato qualche cambiamento nel server Samsung con l'ammissione al servizio anche del Galaxy S6 Edge +

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dato che ho la possibilità di prendere un gear s praticamente nuovo ad un prezzo ottimo volevo farvi due domande, dato che ho intenzione di usare l'orologio per non portarmi il telefono quando faccio attività fisica.
    Mi interessa sapere:
    1) Nel momento in cui faccio l'inoltro delle chiamate e delle notifiche, avendo una sim dati nell'orologio, quando rispondo immagino che uso l'abbonamento del telefono e il numero del telefono no? Ho capito che vengono notificati anche i whatsapp ma è possibile rispondere? Magari con qualche app?
    2) E' possibile, sempre quando non ho il telefono con me, usare una fascia per la lettura del battito cardiaco? Da quanto ho capito è un problema di app, dato che Endomondo lo dovrebbe permettere ma non si può usare l'app quando il telefono è sconnesso?
    Vi ringrazio

  6. #495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda da superniubbone, mi è arrivato stamattina il gear s, ma come si connette il dock di ricarica allo smartwatch? ho paura di forzare e spaccare qualcosa

    [edit] provando con le figure di un manuale sprint ho risolto. certo non è proprio user friendly. comunque anche a me è arrivato completamente scarico
    Ultima modifica di doppiobatman; 06-10-15 alle 14:14

  7. #496
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devi forzare...aggancia prima la linguetta superiore, poi unisci i due pezzi e premi con il pollice sullo schermo e indice e medio sulla dock...infatti io l'ho già rotto una volta
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  8. #497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    chiedo cortesemente a chi sta usando il gear s da un po' di tempo ... quali sono le reali potenzialità del gps con uso stand alone dello smartwatch? in sostanza, ho visto che con nike running fixa i satelliti abbastanza rapidamente, con s health invece non sono riuscito a connettermi, mentre ho letto che nokia here, anche se si possono scaricare le mappe sul gear, poi per navigare è comunque necessario l'accoppiamento allo smartphone (e anche in questo caso comunque fa una fatica bestia a fixare i satelliti). non ho capito poi se endomondo funziona sul watch anche senza telefono connesso, mi dà connessione server fallita o qualcosa del genere. ad ogni modo, inserire una sim card nel gear aiuta oppure è ininfluente? qualcuno ha qualche accorgimento/suggerimento da darmi?

    grazie
    Ultima modifica di doppiobatman; 07-10-15 alle 01:37

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo confermo quanto hai detto; con s-healt riesco a connettermi ma non così velocemente come nike, e a volte ci vogliono più di 10 minuti.
    Nokia here non ho mai provato...il punto è che credo che ci troviamo tutti nella tua situazione, senza SIM. A naso credo che la presenza di una SIM dati assicuri il funzionamento in autonomia di tutto: S-Healt verrebbe aiutato dalla rete, così come nokia here...ma non avendo sim dati di quella dimensione non posso provare (che volpe la samsung che per il gear mi predispone la nanosim come un'iphone...)
    bah

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    chiedo cortesemente a chi sta usando il gear s da un po' di tempo ... quali sono le reali potenzialità del gps con uso stand alone dello smartwatch? in sostanza, ho visto che con nike running fixa i satelliti abbastanza rapidamente, con s health invece non sono riuscito a connettermi, mentre ho letto che nokia here, anche se si possono scaricare le mappe sul gear, poi per navigare è comunque necessario l'accoppiamento allo smartphone (e anche in questo caso comunque fa una fatica bestia a fixare i satelliti). non ho capito poi se endomondo funziona sul watch anche senza telefono connesso, mi dà connessione server fallita o qualcosa del genere. ad ogni modo, inserire una sim card nel gear aiuta oppure è ininfluente? qualcuno ha qualche accorgimento/suggerimento da darmi?

    grazie
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuno che risponde a me?

  11. #500
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Con tutto il cuore,
    ma come potrai ben capire, ci fai domande relativo all'utilizzo con la SIM e pare che siano davvero pochi quelli che lo utilizzano con la SIM...però proviamoci


    1) Nel momento in cui faccio l'inoltro delle chiamate e delle notifiche, avendo una sim dati nell'orologio, quando rispondo immagino che uso l'abbonamento del telefono e il numero del telefono no? Immagino di si, ma non lo so perché non ho la SIM Ho capito che vengono notificati anche i whatsapp ma è possibile rispondere? Magari con qualche app? E' possibile rispondere anche senza SIM, di default c'è la tastiera ma non so se è disponibile su tutte le app, infatti, a suo tempo acquistai "Notification for Gear S", utilissimo e ti permette di fare quanto detto sopra


    2) E' possibile, sempre quando non ho il telefono con me, usare una fascia per la lettura del battito cardiaco? Da quanto ho capito è un problema di app, dato che Endomondo lo dovrebbe permettere ma non si può usare l'app quando il telefono è sconnesso? Credo ti sia risposto da solo, purtroppo se usi Endomondo devi avere il cell....se usi Nike non puoi mettere la fascia...se usi s-healt...fa schifo :P
    Vi ringrazio

    Quote Originariamente inviato da gnulio Visualizza il messaggio
    Nessuno che risponde a me?
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

Pagina 50 di 64 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy