CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...

    Ciao a tutti. Mi inserisco nella discussione per chiedervi un'informazione: E' da un po' che ho intenzione di acquistare il Gear S e proprio pochi giorni fa, ironia della sorte, si è guastato il mio "mitico" Casio. Dunque sono senza orologio e l'occasione è ghiotta.
    Il problema è che non lo trovo da nessuna parte. Amazon spara prezzi spropositati e su Ebay sembra non ancora disponibile da nessuna parte.
    Nelle discussioni precedenti a questa non ho trovato consigli in merito.

    Chi già ne è in possesso dove l'ha acquistato?

    Online...dove mi consigliate di rivolgermi?

    Grazie, Buona Domenica.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho letto i post e sono riuscito a capite un po' meglio questo device! Ho dei problemi nella configurazione dell' account per la posta, perché quando lo smartwatch è da solo l' app non si apre e quando è connesso l' app sembra crashare e dopo che do l' ok al msg per "configurare adesso". Problema solo mio? Ciao e grazie

  4. #83
    Androidiano L'avatar di gennabartolomeo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    moncalieri
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Galaxy S. S 2 S 3 Tablet 7.7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E già bello e utile,però con la fotocamera....un altra cosa

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Somaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi inserisco nella discussione per chiedervi un'informazione: E' da un po' che ho intenzione di acquistare il Gear S e proprio pochi giorni fa, ironia della sorte, si è guastato il mio "mitico" Casio. Dunque sono senza orologio e l'occasione è ghiotta.
    Il problema è che non lo trovo da nessuna parte. Amazon spara prezzi spropositati e su Ebay sembra non ancora disponibile da nessuna parte.
    Nelle discussioni precedenti a questa non ho trovato consigli in merito.

    Chi già ne è in possesso dove l'ha acquistato?

    Online...dove mi consigliate di rivolgermi?

    Grazie, Buona Domenica.
    Ciao io l'ho visto e provato da mediaworld a Carugate,non so di dove sei! Comunque è stupendo e un pensierino ce lo sto facendo anch'io! Ah dimenticavo lo vendono a 399€!!! Ciao

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyc65 Visualizza il messaggio
    Ciao io l'ho visto e provato da mediaworld a Carugate,non so di dove sei! Comunque è stupendo e un pensierino ce lo sto facendo anch'io! Ah dimenticavo lo vendono a 399€!!! Ciao
    Quanto è piccolo il mondo! :-). Visto anche io al Carosello di Carugate. Davvero un bel gioiellino :-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho notato che le notifiche di whatsapp e di messenger di facebook appaiono sul display del gear ma non vibra e ne suona al arrivo di quest'ultime. Per il resto funziona alla perfezione. Ho provato a reinstallare il gear manager e riconfigurarlo, ho resettato il gear ma niente di niente. Non so cosa fare, qualcuno può darmi una mano?!
    Ho un Samsung note 4.
    Grazie a tutti in anticipo.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dr4go82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho notato che le notifiche di whatsapp e di messenger di facebook appaiono sul display del gear ma non vibra e ne suona al arrivo di quest'ultime. Per il resto funziona alla perfezione. Ho provato a reinstallare il gear manager e riconfigurarlo, ho resettato il gear ma niente di niente. Non so cosa fare, qualcuno può darmi una mano?!
    Ho un Samsung note 4.
    Grazie a tutti in anticipo.

    Nessuno sa aiutarmi???

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo vari contatti con l'assistenza, ho risolto reinstallando il firmware originale (non root) del mio s4 zoom c101

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca.bonannini Visualizza il messaggio
    Promo giorno OK. Programmato con note 2, ed iniziato a lavorare verso le 11 con batteria al 70%.
    Ho installato varie app e l'ho lasciato connesso al note sino alle 13. Poi ho spento il note e ho l'ho usato in stand alone con deviazione chiamate dal note, ed auricolare collegata. Arrivato con carica a 3% alle 18 con uso normale.
    La batteria è sempre nuova pertanto vediamo se dopo qualche ricarica funzionerà meglio. Oggi lo userò solo in stand alone.
    Schermo ottimo, peccato che in stand alone non riceve le notifiche mail. In ogni caso con opera mini si possono leggere le mail.
    Ottimo anche s voice. Non sono riuscito a tenere lo schermo spento se non necessario, anche impostandolo con i movimenti del braccio spesso si accende.
    Ciao a tutti,
    Ho comprato un gear s appena uscito e lo usavo tutti i giorni senza problemi poi sono andato in ferie e uscendo molto meno stando a casa a studiare lo ho usato pochissimo .
    Oggi l'ho indossato tutta la mattina e ho notato alcune cose e non so se sono io che ricordo male o se sono malfunzionamenti.
    Sottolineo che lo uso solo connesso a un galaxy s5.
    - quando ricevo una telefonata l'orologio squilla (la suoneria pero mi sembra "spezzata" come se non suonasse tutta) ma nn vibra.. É normale? Ho cercato l'opzione per attivare la vibrazione insieme alla suoneria ma nn c'e;
    - quando ricevo una notifica tipo sms normale o facebook o aktra app il gear s squilla e vibra (per questo non capisco perché con le telefonate non lo faccia) mentre invece quando ricevo un messaggio whataspp vibra e basta e mi ricordavo bene che squillasse.* É normale che con whatsapp l'orologio vibri e basta .

    Poi ho scoperto solo oggi che il.dock per ricarica é anche una batteria portatile che io ho sempre tenuto scarica nn sapendolo spero nn si sia rovinata .. ora l'ho messa a caricare
    Ultima modifica di yoshi811; 22-12-14 alle 16:54

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dr4go82 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi???
    Io oggi ho notato che solo con whataspp vibra ma non suona .. con le altre notifiche vibra e suona .. e mi ricordavo suonasse anche con whataspp perché in caso di troppi messaggi mi infastidiva. .. boh..

    Con le chiamate il mio suona e basta il tuo vibra ?

Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy