CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, come posso rispondere alle chiamate whatsapp in arrivo con il Gear S? (il numero che uso per whatsapp corrisponde alla sim del gear ma registrato sullo smartphone) ci sono applicazioni tipo notification per le segnalare almeno le chiamate perse? Grazie
    Ultima modifica di turk181; 25-03-15 alle 17:17

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola9000 Visualizza il messaggio
    1. come si fa a copiare nella memoria del gear ?
    2. comuqnue se lo copio a sto punto me lo leggo sul telefono
    3. In generale il gear riesce a salvare un allegato nella sua memoria cosi' lo potrei aprire ?.
    1.via pc oppure scaricando l'app TransGear dal Gear App store (costa 1 Euro), in questo caso puoi passare file direttamente dal telefono al gear.

    2. anche questo è vero (potrebbe comunque tornare utile se volessi lasciare a casa il telefono e portare con te alcuni pdf per te importanti...)

    3. non ho provato...

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    1.via pc oppure scaricando l'app TransGear dal Gear App store (costa 1 Euro), in questo caso puoi passare file direttamente dal telefono al gear.

    2. anche questo è vero (potrebbe comunque tornare utile se volessi lasciare a casa il telefono e portare con te alcuni pdf per te importanti...)

    3. non ho provato...
    tornando a sQuola ci metterei i biggini cosi' fregherei pure i prof che vietano i telefoni buahahahahahahah

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola9000 Visualizza il messaggio
    tornando a sQuola ci metterei i biggini cosi' fregherei pure i prof che vietano i telefoni buahahahahahahah


    Io per esempio nella memoria telefono ho copiato il manuale del gear S in pdf... non è il massimo della vita dato che l'app basic pdf viewer non ha funzioni di ricerca, però un minimo di utilità ce l'ha...

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora questa benedetta connessione remota...se qualcuno è riuscito a collegarsi in connessione remota tramite nanosim per favore mi spieghi passo passo come ha fatto.
    Io ho Note 3 con Tim 4G e Gear S con Tre All in 400 2giga 3G e sono riuscito a connettermi in remoto solo tramite wifi.
    Connetto Note e Gear S via bluetooth, sul Note : Gear manager - impostazioni - connessioni - usa connessione remota spuntata (era già spuntata) - Chiama - Inoltro chiamate auto - impostazione numero, ho messo quello del Note ( quale numero bisogna inserire? del Note o del Gear ... ho provato con entrambi ) - Attiva.
    Sul Gear S : impostazioni - chiamata - inoltro chiamata automatica - impostazione numero, ho inserito quello del Gear S ( quale numero bisogna inserire? del Note o del Gear ... ho provato con entrambi ) - Attiva.
    Sempre sul Gear S : impostazioni - numero in uscita : ci viene scritto in automatico il numero della scheda Tim prima della portabilità quindi non il numero Tim attuale.
    Sempre sul Gear S : Connessioni - Reti mobili - Usa reti mobili - attiva / disattiva auto o sempre attivo .
    Dove sbaglio ?

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto
    tutto

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sanremo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S5 mini + Gear S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Si questo problema è noto. Lo fa con tutti i gear s. Io ho impostato solo vibrazione per tutto tranne che per le chiamate. Lo trovo comodo. Per rispondere alle notifiche di qualsiasi genere io ho acquistato gear notification extender. Perfetto. Puoi rispondere a whatsapp e-mail etc etc
    Fantastico

  9. #208
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IG0R Visualizza il messaggio
    Fantastico
    Concordo, anch'io con Gear noficiation extender ho risolto gran parte dei problemi. Dopo un mese di utilizzo vorrei confrontarmi con voi su alcune cose:
    - uso endomondo quando vado a correre: assodato che non c'è un modo per tenere lo schermo acceso su endomondo, se non il movimento polso, ma (ecco la domanda) anche vuoi risulta un'enorme differenza tra i km contati da shealt e quelli di endomondo? Dopo 8 km di endomondo (e anche di Runtastic) S-healt me ne conta almeno 10!
    - avete mai usato il gear per correre senza il cellulare? Le guide dicono che il gear ha il gps integrato quindi (teoricamente) dovrei poter usare anche il gear da solo, avviando shealt ed endomondo e calcolando i km, ma se disconnetto il cell, mi dice che è impossibile trrovare la posizione (nonostante il gps del gear sia attivo)

    Grazie a tutti
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sanremo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S5 mini + Gear S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaoweb, io l'ho appena acquistato e quindi non l'ho ancora testato in tutte le sue funzioni, per ora sono abbastanza soddisfatto, ma aspetto di usarlo almeno per 2 settimane prima di dare giudizi e poi vi farò sapere le mie opinioni, per ora l'unica cosa che mi manca è poter ricevere immagini da whatsApp o da Messernger, per il resto è ok.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di IG0R; 01-04-15 alle 10:36

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung S3 - Note 3 - Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema. Per caso la funzione di trasferimento di chiamata automatico funziona solo se nel Gear c'è una nanosim con un piano dati internet? Perché io ne ho inserita una normale con traffico dati disattivato e mi dice impossibile attivare il trasferimento di chiamata. Qual'è la procedura corretta? Non mi interessa avere un piano internet anche sulla sim del Gear visto che ne ho uno full nel Galaxy note 4

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy