CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 64 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca.bonannini Visualizza il messaggio
    Promo giorno OK. Programmato con note 2, ed iniziato a lavorare verso le 11 con batteria al 70%.
    Ho installato varie app e l'ho lasciato connesso al note sino alle 13. Poi ho spento il note e ho l'ho usato in stand alone con deviazione chiamate dal note, ed auricolare collegata. Arrivato con carica a 3% alle 18 con uso normale.
    La batteria è sempre nuova pertanto vediamo se dopo qualche ricarica funzionerà meglio. Oggi lo userò solo in stand alone.
    Schermo ottimo, peccato che in stand alone non riceve le notifiche mail. In ogni caso con opera mini si possono leggere le mail.
    Ottimo anche s voice. Non sono riuscito a tenere lo schermo spento se non necessario, anche impostandolo con i movimenti del braccio spesso si accende.
    ciao ho comprato il gear s da tre giorni volevo farti delle domande se e possibile:
    1 la modalita stand alone che cosa e?
    2 da come mi hai spiegato nel mes sopra la modalita stand alone serve a spengere il telefono e ricevere le chiamate sul gear?
    3 usi una sola sim? se ne usi una sola dove e messa nel gear s o nel telefono?
    grazie mille per l'aiuto

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno puo aiutarmi a capire?
    ho comprato il gear s da tre giorni volevo sapere
    1 la modalita stand alone che cosa e?
    2 la modalita stand alone serve a spengere il telefono e ricevere le chiamate sul gear?
    3 la modalita stand alone funziona con una sim? se ne usi una sola dove e messa ,nel gear s o nel telefono?
    grazie mille per l'aiuto

  4. #473
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    hai scritto il post 2 volte di seguito. Comunque, stand alone significa che gli metti una sim e funziona x conto suo (la parte telefonica e dati)
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha provato la compatibilità con il Samsung tab 4 7.0?
    Grazie...

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    preso a giugno 2015 220 euro a lienz in austria scontato. ne ho comprati altri 6 per amici stesso prezzo 1 mese fa.
    Assieme ho preso samsung galaxy s6 edge azzurro 128gb prezzo 749.

    una domanda. è possibile gestire il gear s da pc o mac senza l'app gear manager dal galaxy s5 o s6? un programmino che permetta di gestire la rubrica, copiarci dentro applicazioni e orologi senza scaricarli dal samsung apps??? sarebbe il top, essendo i gear s autonomi visto che anche al momento dell'attivazione possono essere attivati senza il gear manager. il mio l'ho attivato tramite s5, e va molto bene, ma altri li ho attivati senza gear manager tramite il trucco.. però per copiare rubrica ecc chi non ha un galaxy deve per forza prenderlo. fatemi sapere grazie. ciao

  7. #476
    Baby Droid L'avatar di hwachi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung NOTE 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho intenzione di acquistare un GEAR S e vorrei porre 2 quesiti a chi lo utilizza con regolarità con l'applicazione runtastic pro:
    1) tenerlo al braccio sudato per molto tempo (maratona) crea problemi di ossidazione ai contatti della ricarica sebbene il dispositivo sia certificato IP67?
    2) runtastic pro visualizza i dati principali quali tempo distanza ritmo cardio ecc oltre ad ascoltare l'audio dell'allenatore vocale anche se lascio il mio NOTE 4 a casa?

    grazie per la collaborazione

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho notato solo che ora mi arrivano le notifiche anche per le mail spam.
    Mi spiego meglio prima il gear mi notificava le mail solo in posta in arrivo ora mi notifica anche quelle che finiscono nella cartella junk dell account , per la posta uso l'app preintallata.

  9. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi io un altro problema ho il gear s e all'arrivo delle notifiche nell'elenco le vedo due volte come mai?

    tipo email di gmail due volte la stessa mail sul telefono invece appare una sola volta.

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    corigliano calabro
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un note 4 e un gear s. Sto per acquistare una nano sim con minuti e traffico dati.
    Mi chiedo come visualizzare i contatti del mio account Google sul gear, volendo lasciare il note a casa e attivare il collegamento in remoto, poiché non vedo un account Google sul gear.
    Grazie a colui che vorrà aiutarmi.

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, voleva raccontare la disavventura capitatami con questo oggetto magnifico. Lo acquisto appena uscito, sono uno dei primi. Dopo alcuni mesi di utilizzo, durante la mia solita corsa con sim all'interno del gear, l'oggetto si rompe. Non funziona più il touch. Portato in assistenza dopo una settimana me ne danno uno nuovo. Dopo la bellezza di due mesi si rompe anche questo durante la stessa attività e con sim inserita. Portato in assistenza il 22 luglio, oggi mi dicono che Samsung mi restituisce i soldi pagati (399 euro) in quanto non hanno pezzi di ricambio e non lo vogliono sostituire con uno nuovo. Rimango sbalordito, io non ho chiesto nulla, anzi rivolevo il mio gear s. Questo dimostra che Samsung stà abbandonando l'oggetto....infatti il gear s2 non avrà più sim interna. Secondo voi lo ricompro? A chi è capitata la stessa cosa?

Pagina 48 di 64 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy