CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 108
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono molto orientato verso l'acquisto di un Samsung Gear S2 Classic ma vorrei chiedere a chi già ne possiede uno se queste funzioni (per me fondamentali in ambito lavorativo) sono presenti o ottenibili in qualche modo.

    1. Poter leggere i secondi per almeno mezzo minuto quando si attiva il quadrante per leggere l'ora (credo si possa ottenere il risultato, rinunciando al risparmio di batteria, giocando sul tempo necessario per mandare il gear s2 in stand-by o, alla peggio, tenendo lo schermo sempre acceso).

    2. Avere un calendario che mi permetta di controllare agilmente gli eventi dei giorni successivi a quello di consultazione. (Da alcuni tutorial mi è parso di capire che la vista calendario è dell'intero mese e che, premendo il quadrante, si accede agli impegni del giorno. Ma è possibile saltare ad un giorno specifico, magari a mesi di disanza?)

    3. Si possono dettare o quantomeno visualizzare promemoria tipo note/post-it e questi siano facilmente recuperabili (lista della spesa, un nome e cognome, un indirizzo mail)?

    4. Si possono impostare delle sveglie con un titolo (ad esempio far suonare, da cell o vibrare sullo Smartwhach, alle 16.00 una sveglia chiamata "Chiamare il Sig.Rossi")

    5. Mi è parso di capire che, pur in maniera estremamente scomoda, sarebbe possibile rispondere a Whatsapp, Messenger, Mail e altro tramite tastiera del telefono. Confermate?
    A quest'utlimo proposito, leggendo il thread, mi è parso di capire che alcuni riescono a leggere l'intera conversazione e altri no. Come mai?

    Inoltre, se possibile, mi piacerebbe sapere se le funzionalità suddette, magari non presenti su Tizen, sono presenti in Android Wear.

    Spero di non aver sbagliato Topic e ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    1. Poter leggere i secondi per almeno mezzo minuto quando si attiva il quadrante per leggere l'ora (credo si possa ottenere il risultato, rinunciando al risparmio di batteria, giocando sul tempo necessario per mandare il gear s2 in stand-by o, alla peggio, tenendo lo schermo sempre acceso).

    Possibilissimo, basta impostare il time out dello schermo oltre i 30 secondi (si arriva fino a 5 minuti)

    2. Avere un calendario che mi permetta di controllare agilmente gli eventi dei giorni successivi a quello di consultazione. (Da alcuni tutorial mi è parso di capire che la vista calendario è dell'intero mese e che, premendo il quadrante, si accede agli impegni del giorno. Ma è possibile saltare ad un giorno specifico, magari a mesi di disanza?)

    Nessun problema. Il widget integrato offre la vista agenda. Cliccandoci su vedi tutti gli eventi in sequenza temporale

    3. Si possono dettare o quantomeno visualizzare promemoria tipo note/post-it e questi siano facilmente recuperabili (lista della spesa, un nome e cognome, un indirizzo mail)?

    Non so aiutarti. Purtroppo google keep non è supportato e non so se ci siano altre app del genere in casa Tizen

    4. Si possono impostare delle sveglie con un titolo (ad esempio far suonare, da cell o vibrare sullo Smartwhach, alle 16.00 una sveglia chiamata "Chiamare il Sig.Rossi")

    No. Si possono impostare N sveglie ma non nominarle. Però puoi fare una cosa migliore: impostare i Promemoria di google calendar sul cell e ti usciranno sull'orologio proprio come se fosse una sveglia, con tanto di oggetto.

    5. Mi è parso di capire che, pur in maniera estremamente scomoda, sarebbe possibile rispondere a Whatsapp, Messenger, Mail e altro tramite tastiera del telefono. Confermate?
    A quest'utlimo proposito, leggendo il thread, mi è parso di capire che alcuni riescono a leggere l'intera conversazione e altri no. Come mai?

    Se si installa (senza configurarla) l'app Android Wear diventa possibile interagire al meglio con Tutte le app di messaggistica. Scrivere con la tastiera non è affatto scomodo.

    6. Inoltre, se possibile, mi piacerebbe sapere se le funzionalità suddette, magari non presenti su Tizen, sono presenti in Android Wear.

    Su wear ci sono alcune funzionalità in più e altre in meno. La dettatura funziona meglio, ma manca la tastiera. L'integrazione con le app Android è migliore, così come la navigazione, ma su altre cose - a partire dall'usabilità dell'interfaccia - Tizen è molto più avanti. Personalmente ritengo l'S2 il miglior smartwatch in commercio, davvero un peccato non poter ricevere le telefonate.

    Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    Nems (21-05-16)

  5. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    1. Poter leggere i secondi per almeno mezzo minuto quando si attiva il quadrante per leggere l'ora (credo si possa ottenere il risultato, rinunciando al risparmio di batteria, giocando sul tempo necessario per mandare il gear s2 in stand-by o, alla peggio, tenendo lo schermo sempre acceso).

    Possibilissimo, basta impostare il time out dello schermo oltre i 30 secondi (si arriva fino a 5 minuti)

    2. Avere un calendario che mi permetta di controllare agilmente gli eventi dei giorni successivi a quello di consultazione. (Da alcuni tutorial mi è parso di capire che la vista calendario è dell'intero mese e che, premendo il quadrante, si accede agli impegni del giorno. Ma è possibile saltare ad un giorno specifico, magari a mesi di disanza?)

    Nessun problema. Il widget integrato offre la vista agenda. Cliccandoci su vedi tutti gli eventi in sequenza temporale

    3. Si possono dettare o quantomeno visualizzare promemoria tipo note/post-it e questi siano facilmente recuperabili (lista della spesa, un nome e cognome, un indirizzo mail)?

    Non so aiutarti. Purtroppo google keep non è supportato e non so se ci siano altre app del genere in casa Tizen

    4. Si possono impostare delle sveglie con un titolo (ad esempio far suonare, da cell o vibrare sullo Smartwhach, alle 16.00 una sveglia chiamata "Chiamare il Sig.Rossi")

    No. Si possono impostare N sveglie ma non nominarle. Però puoi fare una cosa migliore: impostare i Promemoria di google calendar sul cell e ti usciranno sull'orologio proprio come se fosse una sveglia, con tanto di oggetto.

    5. Mi è parso di capire che, pur in maniera estremamente scomoda, sarebbe possibile rispondere a Whatsapp, Messenger, Mail e altro tramite tastiera del telefono. Confermate?
    A quest'utlimo proposito, leggendo il thread, mi è parso di capire che alcuni riescono a leggere l'intera conversazione e altri no. Come mai?

    Se si installa (senza configurarla) l'app Android Wear diventa possibile interagire al meglio con Tutte le app di messaggistica. Scrivere con la tastiera non è affatto scomodo.

    6. Inoltre, se possibile, mi piacerebbe sapere se le funzionalità suddette, magari non presenti su Tizen, sono presenti in Android Wear.

    Su wear ci sono alcune funzionalità in più e altre in meno. La dettatura funziona meglio, ma manca la tastiera. L'integrazione con le app Android è migliore, così come la navigazione, ma su altre cose - a partire dall'usabilità dell'interfaccia - Tizen è molto più avanti. Personalmente ritengo l'S2 il miglior smartwatch in commercio, davvero un peccato non poter ricevere le telefonate.

    Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ne approfitto per chiederti dell'installazione di Android wear..... In che modo può interagire con tizen? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ciao, ne approfitto per chiederti dell'installazione di Android wear..... In che modo può interagire con tizen? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Guarda è semplice: installi Wear sul telefono, lo abiliti nelle notifiche e basta. A quel punto sull'orologio avrai più opzioni di risposta per alcune app. L'app non interagisce con Tizen, ma con le notifiche del telefono che Tizen legge. Era così anche con il Pebble Time
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Guarda è semplice: installi Wear sul telefono, lo abiliti nelle notifiche e basta. A quel punto sull'orologio avrai più opzioni di risposta per alcune app. L'app non interagisce con Tizen, ma con le notifiche del telefono che Tizen legge. Era così anche con il Pebble Time
    Capito. Io in verità posseggo un huawei watch, ma sono troppo curioso di provarlo questo Gear

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve volevo sapere se c'è questa funzione su gear s2? grazie
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, c'è l'ho da un paio di giorni e mi trovo molto bene, lo uso con un s6 edge, e riesco a rispondere alle telefonate. Invece non riesco a capire come si fà a vedere quanto è carica la batteria...

  10. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bule Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, c'è l'ho da un paio di giorni e mi trovo molto bene, lo uso con un s6 edge, e riesco a rispondere alle telefonate. Invece non riesco a capire come si fà a vedere quanto è carica la batteria...
    Intanto ci sono watchfaces che riportano anche la carica residua. Per tutti gli altri casi basta fare uno swipe verso il basso

    Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un problema col monitoraggio del sonno: l'ho acquistato di Lunedi' e fino a Mercoledi' notte ha regolarmente monitorato il sonno. Ora sono due notti che quando mi sveglio la mattina dice che sono stato inattivo, non monitorando quindi il sonno. Non ricordo se ho cambiato qualcosa. Puo' essere che abbia disattivato la misurazione del battito automatico e quinid non rilevi il sonno? Altri hanno avuto questo problema??

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Guarda è semplice: installi Wear sul telefono, lo abiliti nelle notifiche e basta. A quel punto sull'orologio avrai più opzioni di risposta per alcune app. L'app non interagisce con Tizen, ma con le notifiche del telefono che Tizen legge. Era così anche con il Pebble Time
    Ciao, ho provato ad installare l'app wear sul telefono ma non riesco lo stesso a leggere la conversazione intera di whatsapp. Mi puoi spiegare meglio i passaggi? Premetto che ho aggiornato lo smartwatch all'ultma versione, spero che si possa risolvere lo stesso.
    Grazie.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy