CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo K900

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di CescGhino


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!! Sono alla ricerca di un nuovo smartphone (gigante ) e da un pò di giorni sono letteralmente ipnotizzato dal K900!! Sulla carta sembra avere un hardware ottimo ma non ho trovato tante discussioni sulla qualità del terminale!! Quindi la mia domanda è.... conviene comprarlo oppure no??

    P.S. il mio utilizzo si riassume a leggere email, navigazione, chiamate e socializzazione!!! Non uso mai i giochi!!!
    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescGhino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!! Sono alla ricerca di un nuovo smartphone (gigante ) e da un pò di giorni sono letteralmente ipnotizzato dal K900!! Sulla carta sembra avere un hardware ottimo ma non ho trovato tante discussioni sulla qualità del terminale!! Quindi la mia domanda è.... conviene comprarlo oppure no??

    P.S. il mio utilizzo si riassume a leggere email, navigazione, chiamate e socializzazione!!! Non uso mai i giochi!!!
    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione!!!
    Questo telefono è eccezionale, se vuoi spendere un po' meno (200 euro), ma avere un gran telefono, ti suggerisco il faea f2s. dacci un'occhiata.

  4. #13
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescGhino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!! Sono alla ricerca di un nuovo smartphone (gigante ) e da un pò di giorni sono letteralmente ipnotizzato dal K900!! Sulla carta sembra avere un hardware ottimo ma non ho trovato tante discussioni sulla qualità del terminale!! Quindi la mia domanda è.... conviene comprarlo oppure no??

    P.S. il mio utilizzo si riassume a leggere email, navigazione, chiamate e socializzazione!!! Non uso mai i giochi!!!
    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione!!!
    Ti sei orientato su un terminale di ottima qualità.
    A breve pubblicherò una video-recensione su questo terminale e se riesco farò anche un confronto con ThL W300 e Zopo Zp990 che sono altri 2 terminali di ottima qualità e da prestazioni top gamma.
    Per il tuo utilizzo (email, navigazione, chiamate e socializzazione) sono tutti e 3 dei terminali perfetti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

    CescGhino (23-09-13)

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di CescGhino


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti da tempo notavo anche lo ZP990 ma il K900 attrae sempre di più anche se ha un prezzo molto alto. Cmq aspetto la tua videorecensione con ansia

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CescGhino per il post:


  8. #15
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescGhino Visualizza il messaggio
    Infatti da tempo notavo anche lo ZP990 ma il K900 attrae sempre di più anche se ha un prezzo molto alto. Cmq aspetto la tua videorecensione con ansia
    Per il momento puoi visionare la recensione dello ZOPO Zp990 fatta dall'ottimo Batista70



    Spero di non andare offtopic

    Per la recensione del K900 ci vorrà ancora qualche giorno.

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alla fine la recensione è stata fatta? Sarei interessato al telefono, qualcuno di voi l'ha per caso comprato? Qual'è il prezzo ad oggi? Sotto il profilo giochi come si comporta? Io vengo da un note 1, farei un passo in avanti?

  10. #17
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Acquistato oggi su aliexpress. vi aggiorno appena arriva ma...ragazzi...oltre ad essere bello esteticamente, per i miei gusti, è una bestia vera e propria!

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non vedo l'ora che tu ci racconti cosa ne pensi! Aggiornaci!
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

  12. #19
    Baby Droid L'avatar di davidoz


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io l'ho preso da circa un paio di settimane, è una bomba, uno dei telefoni più belli che abbia mai comprato. Anche se grande come dimensioni, non da grandi problemi di portabilità per via dello spessore da record e dal peso. Ben bilanciato , con un favoloso display molto luminoso e dai colori non sparati ma naturali. Con Nova launcher è fluido ma con qualche applicazione ha qualche piccolo lag. Credo sia dovuto al fatto che il procio Intel non sempre gira come dovrebbe, ma sarà sicuramente colpa della app non ottimizzate forse per via del full hd display.
    In internet con il browser stock android è una scheggia, miglior esperienza per uno smartphone non ho mai trovato. Audio musicale ottimo sia con cuffia che con vivavoce utilizzando Google Playmusic. Non molto alto invece come viva voce durante una telefonata.
    Ricezione, wifi, fix gps al top. Materiali e assemblaggio sempre a livelli top di gamma.Batteria che ti porta a fine giornata,molto dipende dal suo utilizzo chiaramente.
    Legge chiavette usb e sd card con adattatore usb esterne tramite la presa microusb, molto utile visto che la memoria disponibile nel telefono è di 9 Gb.
    Le foto sono semplicemente fantastiche, con un'ottica f 1.8 molto luminosa che Lenovo chiama superfotocamera, e ne ha ben donde! Video in full hd con stabilizzatore.
    Nel complesso un ottimo terminale che consiglierei per chi vuole uno smartphone esclusivo e di cui si farà fatica a separarsene. Si trova facilmente a 350 euro spedito dalla Cina.

    Unica incognita la garanzia, ma se non funziona a dovere ve lo cambiano, naturalmente lo dovrete rispedire in Cina.Anche in questo ci vuole un po di fortuna, come per ogni acquisto di questo genere.
    Ultima modifica di davidoz; 21-11-13 alle 09:56

  13. Il seguente Utente ha ringraziato davidoz per il post:

    takitaro (21-11-13)

  14. #20
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grande davidoz ci si rivede anche qui Il mio se tutto va bene domani ce l'ho in mano!!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy