CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a830

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...smartphone mostruso...unica nota negativa la fotocamera da 5 megapixel. Per il resto SUPERLATIVO!!!

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martech Visualizza il messaggio
    Ragazzi...smartphone mostruso...unica nota negativa la fotocamera da 5 megapixel. Per il resto SUPERLATIVO!!!
    io lo uso da settembre ed e' davvero spettacoloso.
    La fotocamera dovrebbe essere da 8 megapixel e non da 5 ....ma la qualita' delle foto sinceramente e' inferiore a quella del samsung s2 che avevo prima.....
    per il resto fantastico

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono un nuovo arrivo, e vi scrivo per un problema sul mio A830. Giorni fa, dopo qualche bizza a livello di sistema operativo (applicazioni che non rispondono, etc..) ho deciso di eseguire un wipe completo (data format, dalvik cache e via dicendo). Dopo aver ripristinato gli account, le applicazioni e tutto ciò che che mi serviva, all'improvviso non si è acceso più. Contatto il rivenditore che mi invia una guida abbastanza dettagliata con SP Flash tool, drivers, rom originale.
    Dopo il flash della rom cinese originale e il successivo caricamento della custom rom che avevo già da tempo, il telefono sembra riprendere a funzionare normalmente, ma dopo 2 giorni si è nuovamente bloccato. Stessa procedura, stavolta dura un giorno. Chiedo ancora lumi al venditore e mi fornisce un'applicazione per aumentare la memoria interna del telefono (partizionandola diversamente, immagino), ma anche così nessun risultato.
    Comincio quindi a smanettare un po' con SP Flash tool, eseguo un format whole flash, poi nuovamente un firmware upgrade.. ora non si accende più.
    SP Flash tool continua a riconoscere il telefono senza problemi, flasho la rom ma senza risultati, continua a non accendersi.
    Perchè quando faccio un test della memoria con SPFT mi viene restituito l'errore: NAND FLASH IS NOT DETECTED ?

    Ecco.. mentre scrivevo stavolta è riuscito a flashare la rom cinese e ora si riaccende come se nulla fosse.. ma sono senza IMEI!

    Ora che faccio.. flasho nuovamente la custom rom?

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    manco a dirlo.. ovviamente ora dopo un paio di riavvii non si riaccende più..

  6. #75
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Ciao
    il problema dell'imei è il risultato del format che hai eseguito ed è il minore dei problemi.. Stando a quello che hai fatto e che ti hanno suggerito di fare mi sembra che le procedure siano corrette, tuttavia se posso darti un consiglio sfrutterei la garanzia , secondo me è un problema hardware in virtu' del suo funzionamento random ..
    contatta il venditore e accordati , altro non saprei cosa suggerirti e personalmente io farei cosi'.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    io lo uso da settembre ed e' davvero spettacoloso.
    La fotocamera dovrebbe essere da 8 megapixel e non da 5 ....ma la qualita' delle foto sinceramente e' inferiore a quella del samsung s2 che avevo prima.....
    per il resto fantastico
    ciao a tutti - anch'io ho questo smart - non é ottimo, é super - però non riesco a togliere la suoneria all'arrivo delle sms - qualcuno mi aiuta ?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy