CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 197
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S750 Water Proof IP67

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si se lo prendi da altri di sicuro non ho l'italiano forse l'inglese. io lo preso li perchè loro hanno tradotto la rom in più lingue, e questo ti costa in più 4$ e te lo danno già con i privilegi di root

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono in vacanza all estero ho inserito una sim straniera e non funziona, mentre la stessa nel lenovo vecchio il 660 si che va l'hotspot wifi quindi presumo che sia colpa della rom e non del blocco degli operatori. ho mandato un email al servizio tecnico di etotalk e mi hanno mandato un aggiornamento della rom. Quando la installo vi aggiorno. ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ciciorossi per il post:

    d1eg0 (24-08-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono novità sull'uso dell'hot spot wifi di questo telefono?
    Più precisamente sulla questione dell'accordo tra gli operatori telefonici e google per castrare questa funzionalità dalla 4.2 Jelly Bean?

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    So che TIM blocca l'hotspot anche sugli iPad (almeno quello di mia cognata). Può essere quello il problema? Per me è importante...

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessa molto anche a me questo lenovo. Ma con la garanzia mi sa che è un pacco. Praticamente bisogna pagare tutte le spese di spedizione e dogana. In pratica non conviene.
    Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Visto il prezzo è le caratteristiche la garanzia credo sia l ultima cosa. in Italia cosa Si Trova di equivalente?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertom75 Visualizza il messaggio
    Visto il prezzo è le caratteristiche la garanzia credo sia l ultima cosa. in Italia cosa Si Trova di equivalente?
    Concordo sul fatto che date le caratteristiche e il prezzo, si possa sorvolare sul fatto della garanzia, la mia era una curiosità circa le esperienze di persone che avessero avuto problemi successivi all'acquisto.

  10. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quintex23 Visualizza il messaggio
    Concordo sul fatto che date le caratteristiche e il prezzo, si possa sorvolare sul fatto della garanzia, la mia era una curiosità circa le esperienze di persone che avessero avuto problemi successivi all'acquisto.
    nessuna problematica da un anno e mezzo con i prodotti Lenovo (acquistati in 5 esemplari tra smartphone e tablet) per quanto mi riguarda. Ad ogni buon conto se ci fossero problemi li vedresti nella prima settimana. Leggendo spesso blog cinesi e russi (il mercato piu' sostanzioso) posso dirti che il controllo qualita' e' rigidissimo alla Lenovo.
    Ad ogni modo per la eventuale rispedizione di un tablet/smartphone in Cina per la garanzia il costo e' di 15 Euro (Raccomandata Internazionale tracciata), direi piu' che accettabile.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    d1eg0 (28-08-13)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della testimonianza, penso che quando prendere un chinafonino prenderò un Lenovo!

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho avuto il 660 e ora ho il 750: in tutt'e due funziona l'hotspot con tim aziendale (P.A.).
    state attenti all'estero: il 660 copre più frequenze rispetto al 750: sono di ritorno dall'iran e lì ha funzionato.
    saluti

    PS
    qualcuno ha parlato di rom aggiornata: mi sapreste linkare una guida PASSO PASSO, a prova di idiota, per installare una rom nuova? al termine dell'installazione il cell è ESATTAMENTE come quando l'ho tirato fuori dalla scatola in termini di sftwr installati, lingue installate ecc?
    grazie

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy