CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 153 su 153
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo s820

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, volevo chiedere delle informazioni su quale sia la rom migliore per questo terminale.... Ho installato parecchie ROM tra cui miui vibe ecc. Tutte presentavano vari bug fin quando non ho trovato una versione miui abbastanza usabile. In ogni caso il gps non funziona e alcuni contatti salvati non vengono visualizzati durante le chiamate. Conoscete una versione che non presenta nessun bug?

    Inviato dal mio Lenovo S820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti anche io ho questo modello di smartphone...il problema è che mi pare di capire, che il sistema operativo, è tradotto a metà...mi rimangono qua e la scritte in cinese.,..ma cè la possibilità di metterlo tutto in italiano?? dove posso scaricare il firmware corretto per questo modello??

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=baffone86;6270703]Buonasera ragazzi, volevo chiedere delle informazioni su quale sia la rom migliore per questo terminale . . . . Ho installato parecchie ROM tra cui miui vibe ecc . Tutte presentavano vari bug fin quando non ho trovato una versione miui abbastanza usabile . In ogni caso il gps non funziona e alcuni contatti salvati non vengono visualizzati durante le chiamate . Conoscete una versione che non presenta nessun bug?

    Inviato dal mio Lenovo S820 usando [URL=il-bu . ch / androidianiapp]Androidiani App[ / URL][ / QUOTE]

    [QUOTE=jackalxp5b;6295309]Salve a tutti anche io ho questo modello di smartphone . . . il problema è che mi pare di capire, che il sistema operativo, è tradotto a metà . . . mi rimangono qua e la scritte in cinese . , . . ma cè la possibilità di metterlo tutto in italiano?? dove posso scaricare il firmware corretto per questo modello??[ / QUOTE]


    Ciao a tutti,
    volevo inserire la mia esperienza su questo cellulare e rispondere ad alcune domande .

    Allora per la ROM io ho donato 2$ ad un tizio su needrom per una rom piuttosto ben tradotta (premesso che alcune parti specifiche di lenovo sono in inglese, ma sono veramente poche e specifiche), ma è una rom ufficiale lenovo (4.4.2) con funzionalità molto evolute, in alcuni aspetti migliori di lollipop per il mio gusto personale.
    www . needrom . com / download / lenovo-s820-4-4-2-multilang-gapps-root /
    Poi con questa guida ho portato la dimensione della memoria per applicaioni a 2Gb e poco più
    forum . xda-developers . com / showthread . php?t=2596030
    Screenshot_2015-07-29-09-59-47-908.jpg

    Questa se si presente il problema dell'IMEI
    bbs . elephone . hk / thread-1612-1-1 . html# . VbiAwvmqgmN
    Questa guida se si presenta il problema dell'nvram
    forum . xda-developers . com / showthread . php?t=2730486

    Per aumentare le capacità del GPS (aggancio i satelliti in meno di 30sec all'aperto) consiglio questi passaggi
    play . google . com/store/apps/details?id=com.chxdev.mtgps
    play . google . com/store/apps/details?id=com.mobileuncle.toolbox
    seguire i passaggi richiesti dalla prima app sulla seconda e poi impostare la zona con questa
    play . google . com/store/apps/details?id=org.fastergps



    Alcuni screen (al di la del tema imposto :P)
    Screenshot_2015-07-29-09-23-42-904.jpgScreenshot_2015-07-29-09-25-01-325.jpg


    Con queste operazioni secondo me si ottiene un cellulare ottimo in tutte le sue parti: la Camera Lenovo veramente fatta bene, security di Lenovo e gestione doppia sim veramente usabili ed evoluti, gestione icone tipo MIUI mooolto più comoda di quella delle rom ufficiali.

    Screenshot_2015-07-29-16-14-52-431.jpg
    Unica pecca di questo cellulare è la mancanza della bussola.
    Ultima modifica di reef; 29-07-15 alle 16:18

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy