CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo Vibe X s960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato il cellulare da mixedshop. E' veramente un device interessante. Vedo che supporta solo micro sim. Non riesco a capire come togliere la plastica per inserire la micro sd. Mi indicate un link dove trovare tutte le info per aggiornare ed installare le rom?

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato il cellulare da mixedshop. E' veramente un device interessante. Vedo che supporta solo micro sim. Non riesco a capire come togliere la plastica per inserire la micro sd. Mi indicate un link dove trovare tutte le info per aggiornare ed installare le rom?
    per le rom vai su Needrom ? Database of all mobiles ROMs
    per le guide qui su androidiani ne trovi in quantita'....l'importante e' che siano per processore Mediatek (MTK)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4479397
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5530412
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4613533
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    guacianiero (20-05-14)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Tante grazie ma su needrom ci sono le rom ufficiali rilasciati dalla lenovo. Qualcosa tipo cyano?

  6. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Tante grazie ma su needrom ci sono le rom ufficiali rilasciati dalla lenovo. Qualcosa tipo cyano?
    non mi risultano
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Cavolo quindi solo rom ufficiali? Questa è una bella limitazione. Scusa se approfitto della tua disponibilità. Faccio una domanda da niubbo ma vorrei evitare di rovinare il cell. Mi dici come si rimuove la plastica per mettere la sd? Non riesco a vedere alcuna fessura

  8. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Cavolo quindi solo rom ufficiali? Questa è una bella limitazione. Scusa se approfitto della tua disponibilità. Faccio una domanda da niubbo ma vorrei evitare di rovinare il cell. Mi dici come si rimuove la plastica per mettere la sd? Non riesco a vedere alcuna fessura
    Non sono rom stock ma custom..Per la plastica non avendo il telefono non posso aiutarti
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    guacianiero (20-05-14)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se non rispetto qualche regola: è la prima volta che partecipo al forum.
    Ho acquistato un Lenovo Vibe S960 ma non ha la lingua italiana. Qualcuno sa dove posso scaricare il freeware?
    Grazie

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho recentemente acquistato questo smartphone, il lenovo vibe X s960.
    Pur assicurandomi che venisse spedito con una rom con la lingua italiana inclusa così non è stato.
    Mi sono rivolto al venditore che ha provveduto ad inviarmi una nuova rom contenente il multilanguage.
    Il problema e che contiene vari file .iso e la recovery è interamente in cinese.
    Con questo tipo di rom come si procede?
    La si copia-incolla sulla sd updatando via zip o vi è la necessità di un software sul quale disporre le iso?
    Ps: Mi scuso se sono in violazione di qualche regola del forum, è la prima volta che scrivo.
    Saluti.

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoiCossu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho recentemente acquistato questo smartphone, il lenovo vibe X s960.
    Pur assicurandomi che venisse spedito con una rom con la lingua italiana inclusa così non è stato.
    Mi sono rivolto al venditore che ha provveduto ad inviarmi una nuova rom contenente il multilanguage.
    Il problema e che contiene vari file .iso e la recovery è interamente in cinese.
    Con questo tipo di rom come si procede?
    La si copia-incolla sulla sd updatando via zip o vi è la necessità di un software sul quale disporre le iso?
    Ps: Mi scuso se sono in violazione di qualche regola del forum, è la prima volta che scrivo.
    Saluti.
    Ciao . Io a suo tempo ho preso il suddetto cellulare e sono impazzito per sistemarlo. Prima cosa verifica di avere il root. Scarica (se riesci ad accedere al playstore in caso contrario installa manualmente) mobileuncletools e verifica se appare la scritta al suo avvio root.
    Fatto questo installa il file che ho linkato
    Codice PHP:
    http://www.mediafire.com/download/kjaaeb6abnmq7pw/recovery.img 
    che è relativo alla recovery (TWRP) che devi collocare nella root del telefono . Torni su mobileuncletools , sezione Recovery update e seleziona il file precedentemente caricato manualmente e provvedi a fare il flash. Riavvia in recovery (puoi utilizzare mobileuncletools sezione into recovery mode) ed hai il cell con la recovery non in cinese e puoi flashare qualsiasi rom. Per il momento mi fermo qua. Se Mobileuncletools all'avvio ti dice unroot devi effettuare il root. Fammi sapere che poi ti dico come procedere oltre.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio vivamente per l'interesse.
    Procedo con il download di questa recovery e terrò bene a mente la procedura.
    Ho parzialmente risolto con morelocale da play store previo root.
    Non è completamente in italiano ma va meglio comunque.
    Ti ringrazio per la dritta sulla recovery!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy