CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo Vibe X s960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE]Lenovo Vibe X s960

    2013-New-Lenovo-Vibe-X-S960-Phone-Ideaphone-s960-5-6-9mm-thickness-2GB-RAM-16GB.jpg...Esplorando i "soliti" siti alla ricerca di uno smartphone ( nel frattempo che attendo il THL W11 2/32 ) mi sono soffermato incuriosito ad osservare le specifiche di QUESTO Lenovo, il Vibe X S960, di cui ancora NON avevo letto sul Vs. forum: lo conoscete? Le caratteristiche di base sembrano MOLTO buone, meno il prezzo ( tra i 587,99 e 602,39 USD. )
    Queste le sue specifiche:



    Unlock Phones: Yes
    Recording Definition: 1080P
    Display Color: Color
    Brand Name: Lenovo
    Thickness: Ultra Slim(<9mm)
    Design: Bar
    CPU: Quad Core
    Cellular: GSM/WCDMA
    Display Resolution: 1920x1080
    Touch Screen Type: Capacitive Screen
    Screen LCD Type: QHD
    Lenovo Model: P780
    Display Size: 5.0
    SIM Card Quantity: Single SIM Card
    Release Date: 2013
    RAM: 2G
    Band Mode: 2SIM/Dual-Bands
    CPU Manufacturer: MTK
    Camera: 13.0MP
    Talk Time: Up to 43 h (2G) / Up to 25 h (3G)
    ROM: 16G
    Color: Black
    Operation System: Android
    Feature: GPS Navigation,Email,FM Radio,MP3 Playback,Touchscreen,QWERTY Keyboard,Bluetooth,Wi-Fi,Memory Card Slots,Video Player,Gravity Response,Front Camera,TV Receive,Message,HD Video Player,GPRS
    Battery Type: Detachable
    Item Condition: New
    Camera Type: Front & Back Camera
    Battery Capacity(mAh): Li-Ion 2000 mAh battery
    Language: English,Russian,German,French,Spanish,Polish,Portu guese,Italian,Turkish,Norwegian
    Size: 6.9 mm thickness
    Model Number: S960
    CPU: MT6589T 1.5GHz
    Screen Color: 16000K Colors
    OS: Android 4.2
    GPS: Yes, with A-GPS support

    Solamente 6,9 mm di spessore ne fanno uno degli smartphone meno pesanti in assoluto ( 121 gr. ) anche se le dimensioni del display sono cmq. di 5 pollici full HD...
    La fotocamera anteriore dovrebbe essere di 5 Mp. , superiore ad es. a quella del Lenovo K900, che ne vanta una da 13 Mp ed una da 2...

    P.S. Tra le specifiche del cellu alla voce "Lenovo model" compare la scritta P780, anche se più sotto alla voce "model number" compare la sigla S960, ma come potete vedere dalla foto allegata, QUESTO ed il P780 sono 2 cose completamente diverse...
    Ultima modifica di 2nd2none; 26-10-13 alle 23:42 - Motivo: inserimento foto ed aggiunta informazioni

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Prezzo di mercato in realtà sui 380$ (Etotalk), quindi più basso di quanto indicato sopra.

    Caratteristiche ottime a partire da 2 GB di ram abbinati allo schermo FHD 1080p e all'eccellente qualità globale di tutti i telefoni Lenovo (ottimo audio, ottimo wifi e ricezione telefonica e gps.. supporto di cover ed accessori in generale.. etc) Ne ho preso uno di recente di "Lenovo" e sono come minimo al pari di Samsung.

    Unico dubbio (mio) è uno schermo Full-HD abbinato ad un processore quadcore MT6589T.. ce la fa per carità.. ma con qualche piccolo scatto si dovrà probabilmente convivere.

    Peccato che arrivi solo ora.. 6 mesi fa avrebbe spaccato di brutto il mercato, mentre adesso stanno per arrivare i primi octa-core da 25.000 punti su antutu, prezzo praticamente è paragonabile. Io opterei per una piccola attesa in funzione di un octa.. natale è vicino.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Batteria da soli 2000mah però...


    Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...Beh, ma anche questo monta l'MK6589T, dicono che consumi molto meno la versione "turbo" rispetto al normale MT6589... Cmq. a prescindere, mi sembra un bel terminale, poi se effettivamente costa come ha detto Cattivik...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Molto bello!
    Stavo per acquistare il P780 su Etotalk, poi ho visto questo ed ho deciso di prendere tempo e rimandare l'acquisto.
    Secondo me colma due lacune del P780, ovvero una Rom ben più capiente da 16GB ed una fotocamera di qualità più elevata.
    Di contro però ha una batteria da 2000mAh, la metà rispetto al P780.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, dovrei comprare questo smartphone:

    Lenovo vibe x s960

    Secondo voi è un buon dispositivo?
    Inoltre vorrei dei suggerimenti su dove acquistarlo. Dalle mie ricerche online ho individuato questi siti:

    1) Etotalk.com - Il telefonino costa € 221 + € 20 con spedizione DHL (Tot. € 241);
    2) Tecnistore.com - Il telefonino costa € 228 + € 20 con spedizione DHL (Tot. € 248);
    3) Grossoshop.net - Il telefonino costa € 228 + € 21 con spedizione DHL (Tot. € 249);
    4) Antelife.com - Il telefonino costa € 210 + € 18 con spedizione DHL (Tot. € 228);
    5) Mixeshop.com - Il telefonino costa € 170 + € 21 con spedizione DHL (Tot. € 191) oppure si può scegliere la spedizione con Euexp1 che costa € 37 (quindi il totale sarebbe € 207);
    6) Tinydeal.com - Il telefonino costa € 217 + € 10 con spedizione DHL (Tot. € 227)

    Secondo voi sono affidabili? O meglio, da quale sito mi consigliereste di acquistare?
    Grazie per le risposte!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    etotalk è perfetto

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io l'ho appena ordinato su mixeshop.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate ma dove posso trovare le ultime rom con una guida per eseguire il root?

  11. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    etotalk = massima serieta' anche nel post vendita
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy