CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 107 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

    Ciao a tutti ragazzi finalmente ci siamo!! manca poco e verrà commercializzato questo telefono che sulla carta per le caratteristiche che ha secondo me non ha superiori!!

    Snapdragon 800, 2 Gb ram, 16o32 Rom (forse non espandibile), batteria da 3050 (credo non removibile), fotocamera sony con apertura f1.8(si comincia a ragionare), ed è dual sim!!!!

    credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto e se vi va per i futuri possessori potremmo discuterne qui.

    Credo che davvero sia un ottimo terminale e da vedere a quale prezzo sarà venduto e forse mi spaventa un pò questo.
    Dalla carta pare che gli unici 2 nei siano le parti non removibili forse sopratutto per la batteria.

    un po di info in piu QUI che ve ne pare a voi??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo sto aspettando anch io,
    finalmente un terminale top di gamma dual sim.....
    i sito lo danno in commercio per il mese di dicembre, ne sapete qualcosa di piu preciso?
    la memoria dovrebbe essere espandibile a 64 gb..

    ne vengo da un pre ordine ai primi di ottobre dello xiaomi m3 (disdetto pochi giorni fa) ancora non uscito e non ho voglia di aspetare troppo....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    beh se la memoria dovesse essere espandibile i "difetti" si riducono ad 1 soltanto ovvero la batteria non removibile, magari se lo vendessero specificatamente anche per l'italia questo ostacolo verrebbe ridimensionato, almeno quando è a fine vita si puo sostituirla senza fargli fare un viaggio intercontinentale.
    per me sarebbe una gran cosa visto che non sono di quelli che sistematicamente cambia telefono anche se a conti fatti e quel che faccio perche purtroppo col tempo li distruggo, ma se riuscissi a non demolirlo in 2 anni sarebbe un telefono che terrei anche piu a lungo perche non e solo top di gamma tra dual sim ma anche tra i mono sim e questa potenza a mio parere e piu che sufficente per ogni cosa ed in abbinato sembra avere una signora fotocamera da quel che dicono!!

    anzi pensavo che magari chi fosse interessato potrebbe spronare Lenovo chiedendo informazioni sul terminale, magari non si sa mai vedono quanta gente in italia chiede di questo telefono e gli diamo un incentivo a renderlo vendible anche qui da noi!!

    hai dato una lettura all'articolo?secondo te arriva qui proprio per noi sognatori?
    Ultima modifica di TonyCol; 25-11-13 alle 13:51

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in Extend card da come MAX supports 64GB Class 10 Micro SD Memory Card (TF-Card), quindi è aspandibile.

    la batteria non dovrebbe avere problemi... anzi è un punto di forza, Built-in Li-ion Battery 3050mAh è un ottimo amperaggio...
    ci sono terminali top gamma che ne montano una minore (vedi nexus 5).
    comunque cambiare la batt è molto semplice, l unica cosa che perderesti la garanzia...

    non so se riusciranno mai a portare modelli dual sim cosi importanti..... anche la samsung li ha in catalogo ma non per il nostro mercato...


    stanno facendo un paio di gruppi di acquisto per lo xiaomi, tra l altro c ero anch io,

    ho chiesto all organizzatore se riesce a farci avere qualche sconto anche per questo terminale.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    stavo guardando le foto e se il telefono e come quello nelle immagini e quindi sara commercializzato cosi mi sa che non ce l'espansione di memoria perche a sinistra sta il bilanciere volume, sopra jack+accensione e a destra l'ingresso per le sim e altri buchi purtroppo non ne vedo apparte quello sotto che e microusb, bisogna sperare che lo facciano anche da 32 gb..

    mo scrivo pure direttamente a lenovo vediamo che dicono..te se sai qualcosa per quel gruppo d'acquisto avvisa subito che mi unisco al volo!! non ci penso nemmeno mezza volta!!

    in prevendita su etocoso..630$.. alto per adesso!!
    Ultima modifica di TonyCol; 26-11-13 alle 00:14

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    aggiornamento sembrerebbe prossimo al debuto questo telefono sperando che la fonte sia attendibile non ci resta che aspettare!! Mi prudono mani e portafogli)

    ecco qua

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    aggiornamento sembrerebbe prossimo al debuto questo telefono sperando che la fonte sia attendibile non ci resta che aspettare!! Mi prudono mani e portafogli)

    ecco qua
    wow.....
    ero quasi sicuro che la lenovo uscisse per dicembre senza attese troppo lunghe...
    sarebbe il colmo..... dopo aver aspettato per 3 mesi lo xiaomi mi3. presentato e in preordina sìn da settembre, avere prima il vibe z...
    tanti si erano buttati gia sul nexus 5, ma a tutti quelli che fa piacere la doppia sim questo è imperdibile....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non ricordo piu dove l'ho trovato ma ho letto 350 euro?!!!! sarebbe il colmo ne compro 2 ho 4 sim e ho speso lo stesso di un note 3!!! ahahah altre info QUI anche se a quel link lo danno tra i 600 e 700 $ il comparto foto pare di tutto rispetto pero!!
    forse per una volta la nostra pazienza puo essere premiata

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi finalmente ci siamo!! manca poco e verrà commercializzato questo telefono che sulla carta per le caratteristiche che ha secondo me non ha superiori!!

    Snapdragon 800, 2 Gb ram, 16o32 Rom (forse non espandibile), batteria da 3050 (credo non removibile), fotocamera sony con apertura f1.8(si comincia a ragionare), ed è dual sim!!!!

    credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto e se vi va per i futuri possessori potremmo discuterne qui.

    Credo che davvero sia un ottimo terminale e da vedere a quale prezzo sarà venduto e forse mi spaventa un pò questo.
    Dalla carta pare che gli unici 2 nei siano le parti non removibili forse sopratutto per la batteria.

    un po di info in piu QUI che ve ne pare a voi??

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    su etocoso e in vendita ed hanno sviluppato la rom modificata con anche l'italiano!!! prezzo 380 euri!! ho chiesto e sono in attesa di risposta se in futuro se verra aggiornato eventualmente a kitkat se svilupperanno rom basata sul 4.4 e se chi ha acquistato da loro e fara richiesta avra la possibilita di riceverla.. appena rispondono vi informo!!!

Pagina 1 di 107 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy