CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S960S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a baffone86. Ho visto che mobile uncle tool presuppone il root. Per ora vedo se il venditore risolve lui il problema.
    Per bambooman:
    si, su aliexpress.
    Il problema ho capito che deriva dal fatto che i cinesi 'spianano' i telefonini per venderli sul mercato occidentale e quest'operazione a volte determina la perdita dei codici IMEI sul telefono. Sul fatto che capiti spesso non so dirti nulla. Probabilmente bisognerebbe chiedere chiarimenti al venditore prima di concludere l'ordine (su aliexpress lo fai tranquillamente).
    Il telefono mi pare ottimo. Ovviamente ora funziona solo connesso via WIFI (per intendersi, mi collego a internet ma NON alla rete telefonica!).
    Oltre alle specifiche che ho già messo nell'altro post, posso dire:
    ottima batteria da 3200 mAh.
    la fotocamera non ho avuto tempo di provarla seriamente ma a una prima impressione mi pare buona (secondo me paragonabile, se non migliore, del S3, unico paragone che ho fatto)
    audio nella media.
    video ottimo.
    La navigazione è ottima (io mi connetto a 20 Mb).
    sul gaming non so dirti nulla.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo...scalda anche poco! Se solo telefonasse...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Cmq il root è una operazione semplicissima da fare... Se non ricordo male si può scaricare una app dal market per effettuarla. Secondo è un problema risolvibile

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato baffone86 per il post:

    Gattopio (30-06-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il telefono è arrivato.
    perfetto, qualità plastica bassa ma per il resto per un telefono da 100€ non pretendo troppo.
    l'unica pecca è la memoria da 8gb troppo poco per un telefono del genere.

    come schermo siamo al di sopra di thl e company, velocita, è veramente veloce, fotocamera di qualità bassa ma non me ne frega niente.
    gaming perfetto, provato con alphat 8 e nessun problema.
    qualità chiamata ok, ricezione wifi meglio di thl, infine batteria, perfetta da ben 3200mah

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il modello è S960S?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gattopio Visualizza il messaggio
    Ma il modello è S960S?
    si si. preso in offerta sempre su aliexpress.
    comunque ho fatto il test untutu e sulla bectmark mi da solo 18000 la prima volta e la seconda 17900 punti, appena poco sopra l's3.
    è normale??
    ho visto sulla schermata details, nella finistra cpu, mi da CPU 1300 MHZ (x4) non dovrebbe essere cpu 1900 mhz (x8)?????
    per il resto ok, la fotocamera non sapendo comè quella dell s3 non posso sapere se effettivamente è buona, ma comparandola con un thl w200 , quella del thl è 1000volte meglio, questa fotocamera sembra vga.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non so lo schermo da quanto è il tuo, ma dalle caratteristiche riportate assomiglia all S650, che costa originale circa 100 euro.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo il post di unoqualunque mi è venuta voglia di approfondire, mentre continuo a discutere con il cinese in un inglese che non vi dico...
    l'attrezzo è un vero Lenovo frankenstein: l'apparato esteriore sembra corrispondere al S960 vibe x (design, dimensioni, schermo, fotocamera da 13) mentre la CPU sembra ereditata dal S650 citato: Mt6582 quadcore a 1.33 GhZ. La RAM però è 2Ghz come il S960. C'è installato Android 4.4.2, kernel 3.4.67.
    Faccio notare che Cpuz mi legge tranquillamente MT6592 octacore a 1.9...
    Antutu sta nel mezzo: nelle device info riporta anche lui MT6592, mentre quando fa il test fa riferimento a un quadcore a 1.33 (e bravo il chinese engineer!)
    CPU Identifier (che mi pare il più attendibile) riporta MTK MT6582/MT8382 x4 a 1.3 GhZ.
    Mobileuncletools conferma questi dati.

    Confermo i risultati benchmark di poco superiori al S3
    Comunque, alla fine mi pare che il rapporto qualità/prezzo sia comunque buono

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gattopio Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto il telefono in questione (Lenovo S960S) tre giorni fa. Premetto che l'ho ordinato consapevole del probabile fake, oltretutto da un piccolo rivenditore ancora praticamente senza feedback (cosa in via di principio da non fare) ma la curiosità, visto il prezzo e le caratteristiche, era tanta...Insomma, il telefono è molto bello e soddisfa le aspettative: sia antutu che cpuz confermano l'identità del telefono e le dotazioni promesse: MTK MT6592 1.9GHz, RAM 2Gb, 8Gb+SD16Gb, 5'' 1920*1080, Android4.4.2, camera 13Mpx+5Mpx. Antutu riporta un interessante 39625. Se vi dico che è costato 130+30 di dogana a questo punto se l'ha davvero assemblato Lenovo non mi pare fondamentale...
    Ma c'è un ma...
    Il telefono mi è arrivato con le IMEI (è dual SIM) spianate e pertanto attualmente è ridotto a minitablet
    Sono tuttora in contatto col rivenditore cinese che devo dire si sta impegnando molto e mi ha già inviato una paccata di roba per provare a risolvere il problema.
    Attualmente mi trovo alle prese con SN Write Tool, che mi dovrebbe consentire di riscrivere i codici (che sono riportati all'interno del telefono e risultano 'buoni') tramite collegamento da PC. Dopo aver faticosamente installato i drivers USB VCOM giusti e essere riuscito a far collegare SN al telefono, ho riscontrato problemi con il modem db file che mi ha inviato il rivenditore, che probabilmente non è quello giusto. Ora mi giura che risolverà la questione...spero di aggiornarvi con esiti positivi.
    Mi scuso se ho divagato, è il mio primo accesso, mi piacerebbe conoscere qualche opinione o suggerimento
    Ciao Gattopio, ma il cellulare ha il Logo Lenovo? potresti postare qualche foto? Sono anche io interessato all'acquisto e l'ho trovato su aliexpress a circa 130 €

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Weezy,
    Il Logo lenovo ce l'ha sul retro ma non sul fronte...
    Scusa se non sto a postare immagini, ma il telefono corrisponde esteticamente in tutto e per tutto a quanto illustrato su aliexp, (io l'ho preso bianco e per me è molto bello). Per il resto confermo le impressioni/descrizioni dei post precedenti, aggiungendo che è pure leggero, probabilmente pesa davvero i 120g pubblicizzati (non ho verificato, la bilancia di cucina mi pare poco attendibile...).

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy