CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S960S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie Gattopio, io ho chiesto al venditore se è realmente Octacore o se era un Quadcore, mi ha detto che le caratteristiche sono quelle indicate, io sinceramente ho molti dubbi, sia sul display che sul processore, ovviamente ci saranno varie versioni del telefono ma secondo me l'Octacore non esiste nemmeno, ma mi farebbe piacere una smentita da qualche altro utente che l'ha comprato. Io attualmente ho un Lenovo A660 Waterproof e mi trovo bene, ma la poca ram (512) si fa sentire, e avendo visto un Octacore a quel prezzo mi aveva tentato non poco. Indubbiamente anche se è quadcore il prezzo è interessante, ma a quel punto anche nei negozi si trova un quadcore a quel prezzo, oppure spendendo meno sempre su Aliexpress c'è il Lenovo A850.
    Ultima modifica di Weezy; 01-07-14 alle 21:50

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Grazie Gattopio, io ho chiesto al venditore se è realmente Octacore o se era un Quadcore, mi ha detto che le caratteristiche sono quelle indicate, io sinceramente ho molti dubbi, sia sul display che sul processore, ovviamente ci saranno varie versioni del telefono ma secondo me l'Octacore non esiste nemmeno, ma mi farebbe piacere una smentita da qualche altro utente che l'ha comprato. Io attualmente ho un Lenovo A660 Waterproof e mi trovo bene, ma la poca ram (512) si fa sentire, e avendo visto un Octacore a quel prezzo mi aveva tentato non poco. Indubbiamente anche se è quadcore il prezzo è interessante, ma a quel punto anche nei negozi si trova un quadcore a quel prezzo, oppure spendendo meno sempre su Aliexpress c'è il Lenovo A850.
    Weezy, mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono andato ad approfondire anche sul display. Premetto che ho fatto subito un confronto visivo con un Samsung S3 originale e ti assicuro che avresti messo la mano sul fuoco che il lenovo è superiore: migliore luminosità e contrasto, bianchi e neri più reali, visione a tutto schermo di rai1 in hd apparentemente più nitida e scorrevole...
    e invece ho installato l'app Displaytester (non fidandomi più di cpuz e antutu) ed ecco i risultati: il display risulta essere 960X540 (confermato da Mobileuncletools)!
    Da qui alcune considerazioni generali:
    bisogna prendere atto che questi lenovo 'fuori specifica' sono sicuramente dei frankenstein che probabilmente barano sulle specifiche hardware, per cui temo che questo valga anche per l'A850, che anch'io avevo preso in considerazione in fase di acquisto.
    D'altra parte, l'ottima impressione che il telefono mi ha comunque dato (sia visiva che di funzionamento) prima di approfondire le verifiche, mi fa pensare che forse (io per primo!) ci facciamo un pò troppe paranoie sulle specifiche e dovremmo badare di più al sodo (ieri mi son visto argentina-svizzera in hd e alla fine dei tempi supplementari avevo ancora il 20% di carica...). Inoltre, penso che qui da noi a quel prezzo non trovi niente di paragonabile.
    Per finire, mi permetto di consigliarti di prendere in considerazione anche Jiayu G4S, che le specifiche che cerchi ce l'ha di fabbrica e lo trovi a prezzi davvero interessanti. Mò basta vo a mangiare ciaociao

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Gattopio, quando si acquista a distanza le specifiche tecniche sono l'unico parametro che ti fa scegliere un device, visto che non puoi toccare con mano. Le foto a volte possono mentire, ma i numeri non dovrebbero, eccetto in casi come questo. Come tu hai detto il device è ottimo e probabilmente l'avresti preso anche se il venditore avesse indicato le reali caratteristiche. Forse anche io stesso l'avrei preso, ma avendo a che fare con venditori disonesti ho preferito evitare l'acquisto. Ho anche visto il Jiayu G4S che mi hai consigliato, le caratteristiche sono davvero ottime, ma mi ricorda troppo l'Iphone esteticamente e quindi ho optato per un DooGee DG550 che se da un lato ha solo 1GB di Ram dall'altro ha un display da 5.50" cosa che non mi dispiace visto che il display del mio Nexus 7 si è distrutto e non l'ho più aggiustato.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Gattopio, quando si acquista a distanza le specifiche tecniche sono l'unico parametro che ti fa scegliere un device, visto che non puoi toccare con mano. Le foto a volte possono mentire, ma i numeri non dovrebbero, eccetto in casi come questo. Come tu hai detto il device è ottimo e probabilmente l'avresti preso anche se il venditore avesse indicato le reali caratteristiche. Forse anche io stesso l'avrei preso, ma avendo a che fare con venditori disonesti ho preferito evitare l'acquisto. Ho anche visto il Jiayu G4S che mi hai consigliato, le caratteristiche sono davvero ottime, ma mi ricorda troppo l'Iphone esteticamente e quindi ho optato per un DooGee DG550 che se da un lato ha solo 1GB di Ram dall'altro ha un display da 5.50" cosa che non mi dispiace visto che il display del mio Nexus 7 si è distrutto e non l'ho più aggiustato.
    Concordo in tutto. Non intendevo giustificare chi fornisce specifiche false, notavo solo che forse siamo un pò troppo fissati sulle dotazioni hardware ultima uscita...
    Per quello che vale, la mia esperienza (tuttora in corso, sono ancora senza IMEI) mi suggerisce che forse anche il venditore è convinto di vendere un device con le specifiche indicate.
    Ho dato un'occhiata al DooGee: mi sembra veramente ottimo! o mi è sfuggito o un mese fa ancora non c'era

    se lo prendi facci sapere!
    Ultima modifica di Gattopio; 03-07-14 alle 09:52

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Un mese fa probabilmente era in prevendita, e attualmente ci sono pochi venditori che lo hanno in stock a causa delle tante richieste. Appena arriva scriverò le mie impressioni sul post inerente al DooGee DG550

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum perchè anche io ho comprato il lenovo s960 su aliexpress e anche io ho il problema che non mi legge la sim.
    Funziona solo il wifi. Per ora il venditore non mi ha detto se e come risolvere il problema.
    Gattopio hai finalmente risolto? O devo seriamente pensare di rimandarlo indietro? Premetto che non sono un esperto di "manipolazioni" tecniche di cellulari.
    Grazie

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non so se può risolvervi il problema ma provate a fare un restore dell'imei seguendo qsto peocedimento, e magari se non funziona con gli imei sulla scatola provatene uno di un vecchi cellulare che non funziona più.
    http://www.##################

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

    Edit by leonbeson: vietati link a blog e/o guide esterne se non per riportarne la fonte dopo aver pubblicato sul forum la relativa guida
    Ultima modifica di leonbeson; 31-07-14 alle 11:02

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho comprato questo cellulare su aliexpress.

    Anche se pur fatto molto bene non è Lenovo, è un fake. Il display potrebbe sembrare realmente un FHD ma in realtà è un qHD, 960x540 240 dpi
    Il processore non è octa ma un quad MT6582, anche se ottimizzato bene, tanto da raggiungere in antutu 17000 punti.
    A proposito di Antutu, il tool non riesce a capire le info fake del telefono ma se si attenti si nota che il punteggio di test non è lo stesso quando viene presentato (appunto circa 17K quando è in confronto con altri, sempre con 13K in più, ovvero circa 30K, nella prima pagina)
    Anche CPU-Z non riesce nel test a dar ele info reali dell'HW anche se è pur riportando 8 core si notano solo 4 in funzione.

    Invece tutte le altre app disponibili danno MT6582, display qHD e RAM 2GB. Una però, Spec Device, da come RAM 1GB solo.
    Infine la ROM dovrebbe essere 8GB ma con poco si riempie ... presumo che sia solo 2,5-3GB, 2 usata com SD e il resto com e interna.

    Detto ciò il telefono è ottimo, materiali buoni e una ricezione radio fantastica. Quella GPS poi lascia a bocca aperta, in pochi millesimi di secondo si aggancia. Se si pensa alla ricezione GPS dei MTK in generale ...

    Ho avuto grosse difficoltà a rootarlo. Ho fatto tante prove che non mi ricordo con quale tool alla fine ci sono riuscito.
    Non ho mai avuto problemi di perdita IMEI. Presumo che con il root e poi utilizzando il classico MTK droid tools lo si possa sistemare come tutti gli MTK.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per airmassy: alla fine ho risolto dopo svariati tentativi falliti e giga inviati dal cinese..mi ha inviato un non ben identificato apk (a suo dire scritto apposta dai suoi engineers) denominato appIMEI. alla prima non ha funzionato. Allora mi ha inviato un file zip con la ROM da ri installare...dopo l'installazione, finalmente tutto OK, appimei ha funzionato e il telefono pure, senza bisogno di rooting. I numeri riportati sul telefono sono buoni. Se non hai risolto puoi lasciarmi la mail e ti invio tutto, ma ti avverto che la procedura mi pare potenzialmente rischiosa...
    Il metodo indicato dall'ottimo weezy purtroppo con il nostro modello non funziona...
    A proposito di permessi di root: please, teicapo ricordati come hai fatto! A me non è riuscito e ne ho provate di ogni. Grazie in anticipo. Ho visto che le analisi sul nostro fake lenovo concordano sostanzialmente. Il mio sembra avere 6 GB di memoria fisica ma la RAM sembra davvero essere 2 GB.
    Ultima modifica di Gattopio; 22-07-14 alle 23:12

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao bambooman, scusa se ti disturbo . ho letto che hai comprato un lenovo s960s . sono disperato , per sbaglio o fatto reset di fabbrica ee adesso non si accende piu' il telefono neanche i tasti funzionano in recovery. ti posso chiedere un piacere anche pagando se mi puoi fare un beckup del tuo firmware/ROM? grazie in anticipo

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy