CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo octa core A850S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Lenovo A820, THL T6S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da botto Visualizza il messaggio
    Ciao Qtri,
    da me il GPS non aggancia il segnale... Nel menù engineer, dove vedi graficamente l'andamento del segnale per ogni satellite, rimane tutto costantemente a 0!!
    Riesci cortesemente a fare il dump del tuo fw che provo a caricarlo?
    qualche post più in alto trovi alcuni link per il procedimento.
    grazie!
    Nel mio Lenovo avevo lo stesso problema, in pratica la parte hardwear funziona ma non agganciava i satelliti perchè era settato con i server cinesi. Installando FasterGPS che in automatico ti imposta i server italiani ho risolto. Adesso con GPS test fixa in meno di 5 sec. Trovi tutti e due i programmi su Playstore.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato a s124, e i problemi di fluidità sono scomparsi, solo che quando il telefono è spento sotto carica non compare la schermata con la percentuale della batteria verde, ma lo schermo rimane sempre acceso con il logo lenovo, sapete dirmi se è normale?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qtri Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a s124, e i problemi di fluidità sono scomparsi, solo che quando il telefono è spento sotto carica non compare la schermata con la percentuale della batteria verde, ma lo schermo rimane sempre acceso con il logo lenovo, sapete dirmi se è normale?
    Hai qualche info da darci riguardo questo aggiornamento? ovviamente anche il link per il dl! grazie!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Migliorie solo sulla stabilità e prestazioni, non ci sono novità XD adesso è tutto perfetto (lo usa da circa una settimana con la rom aggiornata) solo questo difetto della schermata di ricarica a telefono spento (ma credo sia stata progettata apposta cosi, lo usano anche altri telefoni) per il download è quella ufficiale scaricabile da lenovo update dalle impostazioni!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy