CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 108 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    A quanto sembra supporta 1 sola sim ed è al momento in prevendita ecco le specifiche di rete:

    2G: GSM 900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 900/2100MHz
    4G: FDD-LTE

    dalle caratteristiche riportate sul web sembra un ottimo terminale riportato al prezzo di acquisto
    Senza dimenticare che si tratta di un marchio importante come Lenovo
    Ho trovato il Golden Warrior A8 pronto per la vendita a poco piu' di 130 euro con queste caratteristiche di rete:2G :GSM 900/1800/1900 3G ; WCDMA 850/900/1900/2100 4G TD-LTE FDD-LTE. Ho notato che nello stesso sito sono in vendita due tipi di A8, l'altro ha frequenze per il mercato cinese e costa un filo meno. Comunque sara' mio, anche se sono in dubbio con il nuovo Xiaomi Redmi Note 4G.
    Ultima modifica di elcaruga; 10-08-14 alle 14:10

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi puoi dire in quale sito hai trovato il Lenovo a8? Attenzione a essere sicuro che abbiano la versione wcdma lte utilizzabile con le nostre reti perchè ci sono siti cinesi che per vendere dichiarano qualsiasi cosa :o
    Dove ho cercato io è solamente in prevendita e hanno disponibile solo la versione "cinese".

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire in quale sito hai trovato il Lenovo a8? Attenzione a essere sicuro che abbiano la versione wcdma lte utilizzabile con le nostre reti perchè ci sono siti cinesi che per vendere dichiarano qualsiasi cosa :o
    Dove ho cercato io è solamente in prevendita e hanno disponibile solo la versione "cinese".
    Ciao, il sito è 1949 deal, guarda le due versioni differenti e che quello" buono "non è ancora disponibile, però almeno sappiamo il costo.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ciao, il sito è 1949 deal, guarda le due versioni differenti e che quello" buono "non è ancora disponibile, però almeno sappiamo il costo.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Guarda che quello che hai indicato è solo TD-SCDMA quindi non compatibile con le nostre reti


    P.S. Ho visto che hanno in catalogo ma non disponibile la versione wcdma 4G LTE
    Ultima modifica di linton; 10-08-14 alle 20:11

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    [quote name="elcaruga" post=5964862]Ciao, il sito è 1949 deal, guarda le due versioni differenti e che quello" buono "non è ancora disponibile, però almeno sappiamo il costo.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Guarda che quello che hai indicato è solo TD-SCDMA quindi non compatibile con le nostre reti


    P.S. Ho visto che hanno in catalogo ma non disponibile la versione wcdma 4G LTE [/QUOTE]
    Visto che c'è? Bisogna solo avere pazienza e il prezzo è ottimo.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il prezzo è senza dubbio molto buono se lo prendi con spedizione gratis (20/60 giorni) altrimenti con DHL devi aggiungere 27 euro e mi sembra che arriva al prezzo di altri siti che l'hanno in prevendita.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Il prezzo è senza dubbio molto buono se lo prendi con spedizione gratis (20/60 giorni) altrimenti con DHL devi aggiungere 27 euro e mi sembra che arriva al prezzo di altri siti che l'hanno in prevendita.
    Si certo, ci saranno sicuramente siti migliori specialmente per i tempi di consegna, mi riferivo al prezzo di base. Ma per max 150 euro cosa si può avere di più? Aspetto anche lo xiaomi redmi note 4g e poi deciderò.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    I siti cinesi cinesi "giocano" sul prezzo della spedizione,alcuni offrono device a prezzo basso e spedizione più cara altri fanno il contrario e ricaricano il guadagno sullo smartphone e paghi la spedizione un prezzo più giusto...comunque aspettiamo che arrivi in stock.
    Per quanto riguarda il redmi note è senza dubbio un buon device...anche io l'ho notato e aspetto l'uscita...sarà una scelta dura....

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    [quote name="linton" post=5964946]Il prezzo è senza dubbio molto buono se lo prendi con spedizione gratis (20/60 giorni) altrimenti con DHL devi aggiungere 27 euro e mi sembra che arriva al prezzo di altri siti che l'hanno in prevendita.
    Si certo, ci saranno sicuramente siti migliori specialmente per i tempi di consegna, mi riferivo al prezzo di base. Ma per max 150 euro cosa si può avere di più? Aspetto anche lo xiaomi redmi note 4g(anche lui presente ma ancora non disponibile su BangGood) e poi deciderò.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chissà fra quanti giorni uscirà. Anche sul sito 2lenovo.com c'è il prezzo ma è out of stock.
    Tra l'altro qui costa 127€!

Pagina 3 di 108 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy