CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo S860

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Per cortesia, citare solo la fonte. Se si vuole mettere il link riportare anche la guida completa, grazie
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma è anche meglio non citare la fonte visto che quel sito mette solo fake con link per prendere soldi...
    Comunque Lenovo ha già detto che sta lavorando al port a Lollipop sull'S850 e presto metterà sul suo forum le immagini di test, visto che l'S850 è quasi uguale al nostro direi che presto avremo pure Lollipop.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Preso da pochi giorni e non posso essere che soddisfatto del terminale dalle caratteristiche sulla carta e da quello che mi aspettavo.
    Rapporto qualità/prezzo davvero eccellenti, fa il suo dovere in tutte le casistiche.
    Naturale venendo da un S4, la differenza di reattività in alcune occasioni si nota, ma è anche vero che in altre occasioni non perde un colpo a differenza del Samsung.
    Se devo trovare una nota storta è il software, non tanto per alcune parti non tradotte, non per le poche applicazioni, ma per alcune parti mancanti o inoperative, tipo la batteria che non ha i grafici di utilizzo, o la parte aggiornamento/info software che va sempre in crash...
    Mi metto l'anima in pace per l'aggiornamento, sapendo che non è una compagnia che deve mantenere una ralazione con il cliente su questo aspetto, ma sognare su questo Lollipop per goderselo al meglio non costa nulla.
    Voto 9,5 al cellulare che si peserà un pò più della concorrenza, però mi ha fatto dimenticare(ed alleggerito la borsetta) il caricabatterie a casa e la ricarica notturna!!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Preso da pochi giorni e non posso essere che soddisfatto del terminale dalle caratteristiche sulla carta e da quello che mi aspettavo.
    Rapporto qualità/prezzo davvero eccellenti, fa il suo dovere in tutte le casistiche.
    Naturale venendo da un S4, la differenza di reattività in alcune occasioni si nota, ma è anche vero che in altre occasioni non perde un colpo a differenza del Samsung.
    Se devo trovare una nota storta è il software, non tanto per alcune parti non tradotte, non per le poche applicazioni, ma per alcune parti mancanti o inoperative, tipo la batteria che non ha i grafici di utilizzo, o la parte aggiornamento/info software che va sempre in crash...
    Mi metto l'anima in pace per l'aggiornamento, sapendo che non è una compagnia che deve mantenere una ralazione con il cliente su questo aspetto, ma sognare su questo Lollipop per goderselo al meglio non costa nulla.
    Voto 9,5 al cellulare che si peserà un pò più della concorrenza, però mi ha fatto dimenticare(ed alleggerito la borsetta) il caricabatterie a casa e la ricarica notturna!!!
    Per il software ti consiglio di fare l'aggiornamento all'ultima versione multilingua che trovi su needrom, a me l'S860 è arrivato con un software particolarmente vecchio, con quello nuovo è molto migliorato.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusa ma le rom presenti sono tutte per la versione cinese?... quella con 1GB di ram per intenderci.
    Bisogna per forza registrarsi?
    Attualmente ho la 1439, ma credo sia custom, ho il dubbio perchè il telefono mi è stato ceduto così da un'altro utente e non sò cosa abbia fatto prima.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Scusa ma le rom presenti sono tutte per la versione cinese?... quella con 1GB di ram per intenderci.
    Bisogna per forza registrarsi?
    Attualmente ho la 1439, ma credo sia custom, ho il dubbio perchè il telefono mi è stato ceduto così da un'altro utente e non sò cosa abbia fatto prima.
    No devi controllare che sia per la versione cinese.
    Se hai la 1439 con l'italiano hai l'ultima versione disponibile, probabilmente presa da needrom quindi non totalmente ufficiale anche perchè se fai gli aggiornamenti OTA ti ritrovi il telefono solo con inglese e cinese.
    Devo dire che questo telefono mi sorprende per quanto poco interesse e sviluppo abbia dietro, è ben assemblato con buoni materiali, ha una batteria infinita, è di buona marca...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatarimoke Visualizza il messaggio
    No devi controllare che sia per la versione cinese.
    Se hai la 1439 con l'italiano hai l'ultima versione disponibile, probabilmente presa da needrom quindi non totalmente ufficiale anche perchè se fai gli aggiornamenti OTA ti ritrovi il telefono solo con inglese e cinese.
    Devo dire che questo telefono mi sorprende per quanto poco interesse e sviluppo abbia dietro, è ben assemblato con buoni materiali, ha una batteria infinita, è di buona marca...
    Si ho spulciato, ma il problema rimane il seguente.
    Nelle descrizioni delle custom ROM, viene indicato che è solo per la versione cinese da 1GB, mentre nelle ufficiali non viene indicato nulla.
    Devo dedurre che vanno bene per entrambi i telefoni??? (magari così mi toglierei un grosso dubbio)
    Altra cosa, la rom che ho ora non è poi così malvagia, ha solo il problema del GPS che sballa di molto la posizione e la bussola.
    A questo punto se potete indicarmi anche soft di calibrazione (che non ho trovato attualmente) altrimenti vorrei provare l'ufficiale lenovo anche se ha l'inglese, ma penso che così ho tutto al meglio.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga.....sarei interessato a questo bel terminale....mi sapreste dire se la usim 3 va bene? Qualche impressione in merito da parte di possessori dello stesso??? Grazie per le risposte. Buona serata

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatarimoke Visualizza il messaggio
    No devi controllare che sia per la versione cinese.
    Se hai la 1439 con l'italiano hai l'ultima versione disponibile, probabilmente presa da needrom quindi non totalmente ufficiale anche perchè se fai gli aggiornamenti OTA ti ritrovi il telefono solo con inglese e cinese.
    Devo dire che questo telefono mi sorprende per quanto poco interesse e sviluppo abbia dietro, è ben assemblato con buoni materiali, ha una batteria infinita, è di buona marca...
    Salve ho aggiornato il mio Lenovo S860, ma mi ritrovo come detto nel forum solo con lingua inglese e cinese e nessuna possibilità di installare google play, come posso risolvere.. Grazie

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikanto Visualizza il messaggio
    Salve ho aggiornato il mio Lenovo S860, ma mi ritrovo come detto nel forum solo con lingua inglese e cinese e nessuna possibilità di installare google play, come posso risolvere.. Grazie
    Vai su Needrom.com e trovi la rom 1439 di Baralajbi con tutta la guida su come flasharla.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy