CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lenovo s939

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Lenovo s939

    Ciao a tutti, ho comprato questo telefono qualche giorno fa! Secondo me ha un rapporto qualitá/prezzo fantastico. Schermo da 6" hd ma qualitá molto buona, 1gb di ram ottimizzato al top (non come il redmi 1s che avevo prima) gps perfetto e batteria infinita.
    In giro non ho trovato tante info ma mi sono buttato comunque nell'acquisto e per ora ne sono rimasto soddisfatto.
    Nessuno sul forum ce l'ha?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Punteggio antutu del telefono

    uploadfromtaptalk1412516303876.jpguploadfromtaptalk1412516319532.jpguploadfromtaptalk1412516331811.jpg

    E quanto ci faccio di schermo...a volte un pò di piú a volte un pò di meno...

    uploadfromtaptalk1412516457290.jpg
    Ultima modifica di leonbeson; 08-10-14 alle 10:48 - Motivo: Evitare post consecutivi

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sono l'unico in italia ad avere questo cell a quanto sembra

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felloni Visualizza il messaggio
    Sono l'unico in italia ad avere questo cell a quanto sembra
    Ciao @felloni. Se ti va potresti aggiornare il primo post con le specifiche tecniche del device e con qualche foto, così possiamo renderlo thread ufficiale, diverrebbe più interessante e porterebbe maggior partecipazione
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Felloni
    Anche io ho avuto modo di provare il Lenovo S939 per qualche settimana grazie ad un amico,mi ha stupito il fatto che con 1gb di ram vola e non poco in termini di velocità..il processore 1.7ghz fa fare un bel salto di qualità a questo telefono.. molto bene anche la fotocamera posteriore,nitidezza ottima! Sai se ci sono aggiornamenti di nuove rom per questo telefono? il mio amico vorrebbe passare ad una nuova rom con android almeno 4.3.. ho girovagato un pò ma non ho trovato una multilingua.. grazie per eventuali aggiornamenti

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioalbeventu Visualizza il messaggio
    Ciao Felloni
    Anche io ho avuto modo di provare il Lenovo S939 per qualche settimana grazie ad un amico,mi ha stupito il fatto che con 1gb di ram vola e non poco in termini di velocità..il processore 1.7ghz fa fare un bel salto di qualità a questo telefono.. molto bene anche la fotocamera posteriore,nitidezza ottima! Sai se ci sono aggiornamenti di nuove rom per questo telefono? il mio amico vorrebbe passare ad una nuova rom con android almeno 4.3.. ho girovagato un pò ma non ho trovato una multilingua.. grazie per eventuali aggiornamenti
    Si veramente ottimo...cmq no multilingua con kitkat non ci sono io uso quella stock inglese/cinese ovviamente in inglese con android 4.4.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy