CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo P70-A e P70-t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il p1 l'ho guardato ieri ma quel 0.5" in più mi spaventa troppo... ho tenuto in mano altri smartphone di quelle dimensioni e mi sono sembrati troppo grandi, non credo di potermici abituare...

    già il fever che è 5.2" mi sembra una zattera

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho appena installato la cyanogenmod 12 per cambiare Rom,il porting di HTC ogni tanto si riavviava senza alcun motivo ma ero comunque soddisfatto.
    Secondo me non vale la pena spendere circa 200euro oggi perché è uscito nel febbraio 2015 (io spesi 250 appena uscito) quindi parliamo di un telefono che è in commercio da un anno e mezzo.
    Potresti guardare in casa Xiaomi se cerchi una batteria capiente spendendo poco, ti segnalo anche il Philips V787 con una batteria da 5000mah.
    Comunque anche il mio è caduto in acqua e per fortuna dà solo problemi quando connetto il cavo usb per ricaricarlo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MarkDroid300 per il post:

    Marbas62 (01-10-16)

  5. #383
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werewolf89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... alla fine avevo provato a riflashare la aosp e il telefono funzionava decisamente meglio, forse era andato storto qualcosina non so...
    mi è successo un piccolo disastro oggi però... mi è caduto il telefono in acqua.... completamente immerso >_>

    l'ho subito spento e messo ad asciugare accuratamente, quando poi l'ho riacceso inizialmente ha funzionato (messo il pin) ma poi non ha più funzionato il touch... l'ho riavviato e non si è più riacceso, viene la scritta lenovo e continua a riavviarsi da solo senza proseguire... riesco ad andare nel boot menu ma da lo stesso problema caricando la recovery... ho provato a connetterlo al pc e formattare da flashtool installando di nuovo la aosp ma la situazione non è cambiata...
    vi viene in mente qualche possibile soluzione o devo rassegnarmi ad ordinarne un altro?
    @werewolf89. Durante un gran temporale, il p70 in tasca del giaccone, ha preso ACQUA!!!!! Ora ho lo stesso difetto di Werewolf89. La parte bassa del touch funziona male, e il telefono si riavvia sempre. Anche in recovery si blocca e si riavvia. Funziona bene solo all'accensione con vol+ e power, dover rimangono le 3 scelte di boot. Qui non si blocca mai. Werewolf89, hai risolto in qualche modo?
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @werewolf89. Durante un gran temporale, il p70 in tasca del giaccone, ha preso ACQUA!!!!! Ora ho lo stesso difetto di Werewolf89. La parte bassa del touch funziona male, e il telefono si riavvia sempre. Anche in recovery si blocca e si riavvia. Funziona bene solo all'accensione con vol+ e power, dover rimangono le 3 scelte di boot. Qui non si blocca mai. Werewolf89, hai risolto in qualche modo?
    Purtroppo no... Ho provato a lasciarlo tre giorni in una ciotola di riso sperando di ridurre l'umidità (o di attirare dei cinesi per ripararlo, come recitava una squallida battuta) ma non ha funzionato...

    Alla fine sono passato con soddisfazione ad un nuovo brand: Vernee Thor, esce con marshmallow e lingua ITA perfetta, aggiornamenti frequenti.. Io l'ho rootato per il piacere di avere le varie personalizzazioni gravity box xframe ecc ecc, ma in realtà sarebbe un ottimo dispositivo chiavi in mano, il tutto a circa 120 euro spese di spedizione comprese

  7. Il seguente Utente ha ringraziato werewolf89 per il post:

    Marbas62 (25-09-16)

  8. #385
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Io lo ho smontato tutto, anche per staccare la batteria, ma ancora non lo ho rimontato, ma i sintomi sono identici ai tuoi. Ho visto il Vernee, ma ha una batteria troppo piccola (certo a poco più di 100€, non si trova molto con quelle caratteristiche). Scelgo la serie P Lenovo da anni (p770 p780 p70 e p1) principalmente per la batteria. Non potrei tornare indietro. Grazie comunque del consiglio.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #386
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per chi ha preso acqua la regola é sempre la stessa, smontare immediatamente, staccare la batteria e asciugare bene sotto un phon ad un centinaio di gradi, non tralasciare nessun punto e insistere bene sulle parti che possono trattenere acqua, alle schede il calore di un phon fa un baffo mentre l'acqua é la loro fine.
    Se il tempo é passato si può comunque smontare, staccare la batteria e cercare di rimuovere l'ossido con un pennello duro e alcool, poi comunque asciugare con phon e rimontare, i miei due p70-A (mio e della mia ragazza) funzionano ancora una bellezza, il mio ha rischiato di prendere acqua le diverse volte che ho guadato dei fiumi facendo trekking ma si é sempre salvato con qualche goccia e nessun danno, saluti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato aldimeola81 per il post:

    Marbas62 (26-09-16)

  11. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Io lo ho smontato tutto, anche per staccare la batteria, ma ancora non lo ho rimontato, ma i sintomi sono identici ai tuoi. Ho visto il Vernee, ma ha una batteria troppo piccola (certo a poco più di 100€, non si trova molto con quelle caratteristiche). Scelgo la serie P Lenovo da anni (p770 p780 p70 e p1) principalmente per la batteria. Non potrei tornare indietro. Grazie comunque del consiglio.
    Si ho dimenticato di specificare che anche io avevo smontato tutto appoggiando separatamente tutto sul riso niente da fare sono stato sfortunato... Temo di non averlo spento in tempo una volta bagnato


    Comunque ero un lenovista p convinto anche io, p780 e poi p70a, che avrei ripreso volentieri se non fosse costato più di 200 euro cpn la spedizione...
    Purtroppo sono immensamente sbadato coi telefoni e in un modo o nell'altro non riesco a farci neanche un anno... Detesto sprecarci soldi quindi..

    PS: col vernee nonostante la batteria ridotta faccio comunque la giornata con uso medio intenso, il weekend che lo uso meno due giorni tranquillamente... Ero preoccupato inizialmente ma sono soddisfatto

  12. #388
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho tenuto per una settimana il telefono completamente smontato. Lo ho riavviato "aperto" e ho notato che con touch staccato, il telefono non si riavvia come prima, ma rimane acceso e funzionante. Ne ho prova perché ogni tanto spingo gli unici tasti Funzionanti, power e volume. Su ebay e aliexpress ho trovato il touch a un prezzo accessibile e proverò a fare un intervento chirurgico.

    Inviato dal mio Lenovo P1a42 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  13. #389
    Androidiano L'avatar di stefano673


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    199
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao
    manco da un po'
    da qualche giorno ho dovuto rispolverare il mio p70a e mi rendo conto che la batteria dura,
    qualcuno sa dove posso trovare una cynogen basata si kitkat? (dovrebbe essere la cm11)

  14. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Lenovo P770

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno,
    anche io manco da un po'
    qualcuno ha trovato una soluzione per il 3G e 4G del P70-t?
    ce l'ho ancora fermo nel cassetto
    Grazie

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy