CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo P70-A e P70-t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE] Lenovo P70-A e P70-t

    Dopo svariati rumors ecco che compaiono FINALMENTE le specifiche sul sito ufficiale Lenovo.com del P70

    Del telefono in questione sono state presentate due versioni, una per il mercato cinese, il P70-t, ed una versione per l'europa, il P70-A.

    Ben differente da quello commercializzato in cina, questo telefono è equipaggiato con processore MediaTek MT6752 Octa Core a 64 BIT, 2 GB di ram e 16 gb di memoria interna, ancora non specificato su come sono stati ripartiti.

    Verrà commercializzato con Android 4.4 KitKat e Vibe UI, e non sono ancora note informazioni su un aggiornamento a Lollipop, sviluppo vincolato al rilascio dei sorgenti del SoC da parte di Mediatek, azienda ben nota per non rilasciare sorgenti in tempi brevi.

    Sembra un degno successore del Lenovo P780, nel quale, in mia personale opinione, si sente la mancanza del secondo GB di RAM che avrà questo telefono.

    Finalmente vengono supportati i 900 mHz sulla banda del 3g, incognita di maggior rilievo sul P780 (alcuni ce l'avevano, altri no), e supporta anche le frequenze delle reti LTE, grazie al suo processore a 64 BIT.
    Telefono in Dual Sim, una micro ed una standard, è ancora ignoto se presente la possibilità di switchare la connessione dati da una sim all'altra come nel P780.

    I grandi assenti di questo telefono sono il supporto all' NFC, basilare dal mio punto di vista per una serie professional, e, a quanto sembra, anche della BUSSOLA (ma potrei sbagliare, ho letto questa informazione sul Forum RUSSO della Lenovo e potrei aver capito male).

    Dimensioni poco più piccole del Lenovo P780, si assottiglia di quasi 2 millimetri, 1 millimetro sull'altezza e 2 millimetri sulla larghezza, rendendolo leggermente più maneggevole.
    Perde la scocca in metallo posteriore per guadagnare, come sembra dalle foto, un cover copri batteria in plastica ruvida.
    La batteria, da specifiche del sito, è integrata e non removibile, ma nella versione per il mercato cinese SEMBRA sia removibile.
    Staremo a vedere.

    Finalmente la porta USB si sposta sul lato inferiore del telefono, permettendo di utilizzare anche una dock station per la ricarica.

    Prezzo ancora non pervenuto, la versione cinese sembra essere in vendita per 200 EURO circa, ma hardware totalmente diverso (ricordiamo processore quad core a 64 BIT MT6732 1.5 GHz e 1 GB di ram), mentre quella europea per 265 euro

    Ricordo che a breve verrà commercializzato anche il Lenovo P90 che monterà un SoC Intel.




    DESCRIPTION LENOVO® P70-A SMARTPHONE
    Spoiler:


    DESCRIPTION LENOVO® P70-T SMARTPHONE (MERCATO CINESE)

    Spoiler:
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma dove è possibile acquistarlo? non si trova da nessuna parte la versione europea,solo quella orientale. Si ha qualche notizia in merito?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il Lenovo p70-A (quindi versione europea) da un negozio slovacco,mi è stato spedito martedì ma non è ancora arrivato.
    Avevo mandato mail settimana scorsa a 5-6negozi slovacchi ma nessuno spediva all'estero a parte quello da cui ho poi acquistato io.
    Evito di scrivere il nome al momento anche se sono stati puntuali e rispondono velocemente alle mail.
    Pagato 249euro tramite bonifico (SEPA).
    Settimana prossima vi faccio sapere come va.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi potresti indicare per favore il negozio cosi lo ordino anche io,grazie,te ne sarei grato.ho provato un po' ovunque ma non ne ho trovati. Ma per il pagamento non prendono paypal? Siete riusciti a capirvi?
    Ultima modifica di Picsear1; 21-02-15 alle 00:40

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono andato sul sito di questo negozio di elettronica in Slovacchia e ho visto che aveva in stock il lenovo p70a, e con mia sorpresa con spedizione in Italia con contrassegno, cioè pagamento al corriere alla consegna, con 5 euro in piu Ma quando tu l'hai ordinato questa possibilità non c'era?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    In teoria c'era già questa possibilità ordinando sul sito ma via mail loro mi han detto che accettano solo bonifico.
    Il mio pacco è arrivato in Italia e si trova a Milano,nella mia zona per cui lunedì dovrebbero consegnarlo.
    Facciamo così,lunedì,invio loro una mail di avvenuto ricevimento e chiedo anche se accettano contrassegno per altri possibili acquirenti italiani,ok?
    Peccato che questo Lenovo non abbia l'NFC...un vero peccato

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Potresti inviarlo in pvt anche a me?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Potresti inviarlo in pvt anche a me?
    Messaggio privato inviato,attendete un altro paio di giorni così vi dico se è tutto apposto,tanto non lavorano di domenica

    Il bonifico SEPA a me è costato 3,50euro con il BancoPosta,se non si ha conto corrente non si può inviare con le Poste,con le altre banche non saprei...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Peccato che questo Lenovo non abbia l'NFC...un vero peccato
    Ricordiamo che manca anche la Bussola.

    Grazie per il sito, aspetto il tuo riscontro per pubblicarlo nel primo post come AFFIDABILE.

    Facci poi sapere le tue impressioni sul feeling, se riesci già a trovare cover e bumper.
    Ha intenzione di fare modding o di tenerlo stock con al VIBE?

    Il bonifico SEPA a me è costato 3,50euro con il BancoPosta,se non si ha conto corrente non si può inviare con le Poste,con le altre banche non saprei...
    Le poste sono imbarazzanti e carissime, con il loro conto.
    Io ho un conto Che banca e non pago NULLA per i bonifici, Nulla per i prelievi da qualsiasi sportello in tutto il mondo.

    Anche la mia prepagata, una DB contocarta, non mi fa pagare i bonifici. Se fate tutto ON LINE, non c'è proprio storia.

    pensateci

  11. #10
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho già posseduto il Lenovo P770 che a mio avviso resta il migliore come rapporto schermo/batteria,dopo il 780 avrei preferito che Lenovo provasse con un 4.7" grandezza ideale per i miei gusti.
    Col p770 avevo provato la MANARO in italiano e un'altra di cui non ricordo il nome,seguo anche il sito needrom per nuove ROM quindi vediamo cosa esce fuori nei prossimi mesi per questo P70.
    Mi ha fatto piacere l'intenzione di Lenovo di aggiornarlo a Lollipop(io lo avevo già acquistato un paio di giorni prima dell'uscita della notizia).
    Per quanto riguarda cover e simili io non ne uso mai,al massimo metto la pellicola non di più

Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy