CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Lenovo A936 Note 8 : qualcuno di voi ce l'ha?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato presso uno store "grosso" un A936. A dire la verità sono un po titubante (e spero bene). Le caratteristiche hardware sono di tutti rispetto: MTK6752, 2GB ram, e schermo HD da 6 pollici.

    Qualcuno di voi ha questo terminale?Come si trova?
    Ciao, ti è poi arrivato il cellulare?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osaguardia Visualizza il messaggio
    Ciao, ti è poi arrivato il cellulare?

    Si mi è arrivato e mi ci trovo davvero bene.... ti faccio il copia e incolla delle impressioni he ho avuto e che avevo scritto su un altro forum

    Allora. Dopo averlo usato posso dire che :

    1 - Dispositivo davvero ottimo. Il design è davvero otttimo, me ne sono quasi innamorato. Vederlo in foto o in video NON gli rende giustizia.

    2 - La batteria sembra infinita. L'ho acceso alle 17.15 con il 42% di batteria ieri e solo dopo averlo usato all'infinito (installate le mie app, personalizzazioni) e avere giochicchiato con giochi, antutu e altro la batteria non voleva scaricarsi! Si è scaricato alle 01.10

    3 - Display molto bello e luminoso. Colori ottimi. Il touch è a 5 tocchi.

    4 - Audio in capsula auricolare molto preciso e con toni caldi. Stessa cosa per altoparlante suonerie. Davvero audio ottimo. Poteva essere più forte ma va bene cosi. Vivavoce un po bassino...Credo che con mobileuncle tools si possa fare meglio Mi sembra però che prenda meno segnale rispetto il mio vecchi Iocean X8. Oggi vi faccio sapere meglio.

    5 - Wifi buono. In casa mia, quando vado in bagno col cell il segnale è molto buono . (sono 2 pareti spesse che dividono salotto a bagno)

    6 - Il telefono, secondo mobileuncle tools è gia rootato. La rom sembra molto vloce e stabile ma per dio, si potvano sforzare molto di più quelli della Lenovo a tradurre un po di più la rom! Diciamo che molto è in inglese è pocino in Ita.

    7 - Ho fatto test con Antutu e Vellamo e sono pienamente soddisfatto. Metto gli screenshot in fondo a questo post

    Rispondo ad Antoniod.

    No, purtroppo non ha il led di notifica. Quando me ne accorsi lo avevo appena ordinato su Grossoshop. Ho pensato : vabbè userò il telefono per le notifiche utilizzando l'illuminazione dei tasti (back, home, settings) ma ahime nemmeno quelli sono illuminati. Mi piace molto il telefono quindi rimarrò cosi.


    Come mi trovo?Beh, devo dire bene. Mi trovo bene perchè l'audio delle suonerie e degli mp3 nell'altoparlante sono sono forti e si sentono bene. Mi trovo bene perchè la parte telefonica è di buon livello e dove prima non prendevo (o facevo fatica) ora prendo. Mi trovo bene perchè, nonostante il display da 6 pollici, la batteria sembra quasi infiniita; a sera, con il 35% e un utiizzo medio ci si arriva benissimo. Altresi mi trovo bene perchè le foto le fa bene. Non mi ricordo dove avevo letto ( o se mi date il nome di una app che vede che marca ha di fotocamera) ma mi sembra monti ottica sony. Ultima cosa, riguardo il gps. La prima volta ha agganciato 8 satelliti in meno di 20 secondi e ora, se sto in cucina, quando apro here o maps, mi fixa anche in casa!

    Non mi piace, invece, per due cose. La prima è la mancanza del led di notifica: cosa diavolo costava alla lenovo mettere un piccolissimo led di notifica e, altra cosa, la rom. Nonostante sia ottimizzata bene, non abbia bug, sia tradotta con i piedi.

    Comuqnue batteria da primato. Levato dalla carica alle 6 di questa mattina, sempre con i dati attivi. Standby perenne (a lavoro) dalle 08 alle 13, dalle 13 alle 14 uso intensissimo, dalle 14 alle 16 standby, a ora la batteria è al 70% !!!!

    Batteria esemplare. Mai avuto un telefono con una batteria cosi. nonostante i 6 pollici la batteria si è scaricata completamente alle 09.15 (da ieri mattina alle 6) e per farla scaricare ho tenuto acceso il display per un ora (ero al 18% alle 07.30).

    Per la ricarica ho impiegato 3 ore e 40 minuti.
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cunchelli per il post:

    osaguardia (08-10-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ti sono arrivati aggiornamenti sw dalla Lenovo? hai news riguardo a Lollipop? grazie

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Ti sono arrivati aggiornamenti sw dalla Lenovo? hai news riguardo a Lollipop? grazie
    Allora. Un problema che ha avuto sin dall'inizio è quello dell'aggiornamento. Se vado a vedere se ci sono aggiornamenti software, l'applicazione mi crasha e mi dice che si è arrestato in maniera anomala. Lollipo?Lo esclud categoricamente. QUando sono andato nel forum lenovo, alla mia richiesta mi è stato detto : il telefono è per il mercato cinese e non crediamo che venga aggiornato a LL.
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    @cunchelli

    concordo con te sui vari punti della recensione

    L'ho preso ad ottimo prezzo da Grossoshop ed era da tanto che lo avevo adocchiato per regalarlo.
    E qui un consiglio. Visto che la ROM Lenovo fa veramente skifo, ho messo il porting del Jiayu S3 (che conosco bene avendolo mia figlia) con Apex. 43000 Antutu, un razzo, buone foto, zero problemi al momento.
    Confermo quindi che è un'ottimo padellone per chi lo necessita, e a questo prezzo non si trova nulla di analogo, MA va cambiata la ROM, su needrom ce ne sono svariate.............
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  9. #17
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    @cunchelli

    concordo con te sui vari punti della recensione

    L'ho preso ad ottimo prezzo da Grossoshop ed era da tanto che lo avevo adocchiato per regalarlo.
    E qui un consiglio. Visto che la ROM Lenovo fa veramente skifo, ho messo il porting del Jiayu S3 (che conosco bene avendolo mia figlia) con Apex. 43000 Antutu, un razzo, buone foto, zero problemi al momento.
    Confermo quindi che è un'ottimo padellone per chi lo necessita, e a questo prezzo non si trova nulla di analogo, MA va cambiata la ROM, su needrom ce ne sono svariate.............
    ragazzi essendo interessato ad un 6" ho trovato questo device e dopo ricerca di notizie e questo topic, inizio a sospettare che non sia neanche un lenovo originale, tanto più che il sito ufficiale lenovo italia nemmeno lo considera...in cina spesso il marchio viene utilizzato come specchietto per le allodole e questo device viene importato come altri volgari chinafonini adatti al solo mercato asiatico.....è e resta una mezza sola...

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano2306 Visualizza il messaggio
    ragazzi essendo interessato ad un 6" ho trovato questo device e dopo ricerca di notizie e questo topic, inizio a sospettare che non sia neanche un lenovo originale, tanto più che il sito ufficiale lenovo italia nemmeno lo considera...in cina spesso il marchio viene utilizzato come specchietto per le allodole e questo device viene importato come altri volgari chinafonini adatti al solo mercato asiatico.....è e resta una mezza sola...
    sicuramente non è per il mercato europeo.......... da qui a dire che sia una mezza sòla ce ne passa. Un signor processore, 2 gb di ram, memoria un pò scarsina 8 gb, ma se si mette una sd grossa e si imposta di default gira molto bene. Su Aliexpress lo trovi così come tantissimi accessori, in particolare cover, che spesso latitano per modelli poco famosi. Mettici pure il supporto presente su needrom.
    A me sembra Lenovo 100%, magari i rappresentanti di Grossoshop presenti nel forum possono delucidarci sull'originalità.
    Di 6 pollici a questa cifra, con queste prestazioni, a questo prezzo, non me ne risultano altri............
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    @cunchelli

    concordo con te sui vari punti della recensione


    E qui un consiglio. Visto che la ROM Lenovo fa veramente skifo, ho messo il porting del Jiayu S3 (che conosco bene avendolo mia figlia) con Apex. 43000 Antutu, un razzo, buone foto, zero problemi al momento.
    Confermo quindi che è un'ottimo padellone per chi lo necessita, e a questo prezzo non si trova nulla di analogo, MA va cambiata la ROM, su needrom ce ne sono svariate.............
    Scusa cf, hai il link dove posso trovare quella Rom compatibile con il lenovo a936? Ti ringrazio tantissimo

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turbothunder Visualizza il messaggio
    Scusa cf, hai il link dove posso trovare quella Rom compatibile con il lenovo a936? Ti ringrazio tantissimo

    come tutte le rom, la sezione dedicata al A936 su needrom . com
    recovery, la Carliv Touch sempre presa su needrom
    Ultima modifica di cf67; 21-01-16 alle 15:00
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    Turbothunder (21-01-16)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy