CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 79 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    1- no,non pagherai la dogana 2- no, una sim in 4g e una solo gsm....3-questo va a tuo gusto.io l'ho preso giallo ed è molto carino.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    No so se può essere di aiuto, ma qua (dal quel che ho capito con il traduttore turco - italiano uahahahhaaha) c'è modo di mettere la rom multilingua;
    LENOVO K3 NOTE ROOT Multilanguage ROM + Google Play + CWM Recovery + IMEI DE?
    Ciao, grazie per la segnalazione..sarei tentato di provare a flasharla, ma non ho capito se il flash va fatto da recovery o da flashtool, poi non ho capito cosa è quella roba dell'imei inclusa nella rom, qualcuno che ha capito mi spiega?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    1- no,non pagherai la dogana 2- no, una sim in 4g e una solo gsm....3-questo va a tuo gusto.io l'ho preso giallo ed è molto carino.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    cavolo il fatto che non sia dsfa mi interessa relativamente ma il fatto che una sim possa viaggiare solo in gsm è per me un grosso problema, non funzionando neppure in 3g di fatto è impossibile usare i dati ed è impossibile utilizzare una sim 3. caspita ero già pronto all'acquisto ora ci devo ragionare, per il problema dual sim hai dei consigli su altri modelli, avevo visto il huawei honor 4x ma questo mi sembrava meglio (huawei nota per ottima ricezione)grz

  5. #104
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Evitiamo sempre le solite domande che NON si possono fare. Questo è una diacussione sul telefono e non sul dove comprarlo, né su feedback di negozi,dogane etc. E leggetelo il regolamento una volta almeno.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avete provato il gps? è preciso?

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Si scusa mi sono espresso male..provando a flashare la cwm avevo brickato io tel..da flashtool ho preso la rom originale di needrom e da questa sono riuscito a recuperare.. Questa rom è solo in inglese e cinese ma funziona alla grande...le imei c'erano fino a quando non mi ha notificato un aggiornamento OTA.una volta aggiornato sulla schermata di sblocco m è comparso INVALID IMEI e la stessa cosa digitando*#06#...tuttavia, come ho già detto tutto funziona correttamente, anche ora che sono sempre sul treno e al momento è in H+.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Quindi, per chiarezza, il bug dell'Imei è capitato scaricando l'aggiornamento via OTA dela rom che avevi scaricato da nedrom, giusto? Hai poi risolto con il messagio Invalid..? Puoi riportarci il numero di versione che monti?
    Qualcun altro invece può riferire se anche la rom originale che trova sul cell presenta anch'essa un update, ed eventualmente segnalarci le relative versioni? Grazie
    Oneplus 5T 8/128

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ma questo www. aliexpress.com/item/Original-Lenovo-K3-Note-5-5-1920x1080-FDD-LTE-MTK6752-Octa-Core-Mobile-Phone-Android-5/32310435918.html modello ha il 3g o no funzionante in italia?

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, se vi può interessare ho trovato un modo pulito pulito di cambiare recovery senza utilizzare SPFTools.
    Stavo cercando di ottenere i permessi di root per modificare la lingua italiana e mi sono imbattuto nell'eccessivamente macchinoso SPFTools, a causa della modalità di accesso e all'uso delle porte VCOM che non mi convinceva.
    Ora ho montato una bella rom AOSP che è piacevole alla vista, ma non funziona nella maniera più assoluta il WiFi, quindi sto cercando di compilarmi una Cyanogen.
    Se vi serve una guida mi metto a scriverla, altrimenti mi risparmio il tempo per continuare a programmare su Cyanogen.
    Saluti.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kAnGeL88 per il post:

    eraclito73 (07-05-15),mkh979 (07-05-15)

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [quote name="kAnGeL88" post=6825714]Ciao a tutti ragazzi, se vi può interessare ho trovato un modo pulito pulito di cambiare recovery senza utilizzare SPFTools.
    Stavo cercando di ottenere i permessi di root per modificare la lingua italiana e mi sono imbattuto nell'eccessivamente macchinoso SPFTools, a causa della modalità di accesso e all'uso delle porte VCOM che non mi convinceva.
    Ora ho montato una bella rom AOSP che è piacevole alla vista, ma non funziona nella maniera più assoluta il WiFi, quindi sto cercando di compilarmi una Cyanogen.
    Se vi serve una guida mi metto a scriverla, altrimenti mi risparmio il tempo per continuare a programmare su Cyanogen.
    Saluti.[/QUOTE]
    (premetto che la mia domanda non si riferisce a quello che hai scritto, ma visto che sei in possesso dello smartphone e mi sembri abbastanza esperto credo che tu possa aiutarmi)
    Ma quindi il multilingua e il play store che si trova di default nella rom, è solo una mod del rivenditore e se faccio un aggiornamento ota perdo sia il multilanguage che le gapps? Oppure arrivano aggiornamenti ota di rom multilanguage con gapps incluse? (mi sembri esperto, per questo ti pongo questo quesito)

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di otta898; 07-05-15 alle 02:28

  12. #110
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [quote name="eraclito73" post=6825052][quote name="chrisred87" post=6822025]Si scusa mi sono espresso male..provando a flashare la cwm avevo brickato io tel..da flashtool ho preso la rom originale di needrom e da questa sono riuscito a recuperare.. Questa rom è solo in inglese e cinese ma funziona alla grande...le imei c'erano fino a quando non mi ha notificato un aggiornamento OTA.una volta aggiornato sulla schermata di sblocco m è comparso INVALID IMEI e la stessa cosa digitando*#06#...tuttavia, come ho già detto tutto funziona correttamente, anche ora che sono sempre sul treno e al momento è in H+.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Quindi, per chiarezza, il bug dell'Imei è capitato scaricando l'aggiornamento via OTA dela rom che avevi scaricato da nedrom, giusto? Hai poi risolto con il messagio Invalid..? Puoi riportarci il numero di versione che monti?
    Qualcun altro invece può riferire se anche la rom originale che trova sul cell presenta anch'essa un update, ed eventualmente segnalarci le relative versioni? Grazie[/QUOTE]
    Si ho risolto.comunque mi sono informato e pare che il mio problema si verifica a volte nel momento in cui si flasha una ROM con SP flashtool.non capita sempre,è random,ma in internet è pieno di casi in cui si perde l'IMEI con gli smartphone mediatek based,e a questo è collegato l'errore NVRAM 0x10 relativo al WiFi. con un po di fortuna,pazienza e competenza si risolve tutto. io le prime due le ho avute, la terza ancora no ma ha compensato la fortuna.ah una cosa..per risolvere ho dovuto ottenere il root,per ottenere il root ho dovuto installare una cwm.con robot e recovery gli aggiornamenti OTA non funzionano,nel senso che li notifica,li scarica ma non li installa correttamente in quanto per farlo serve la Lenovo recovery.dovremmo procurarsi uno zip di tale recovery.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di chrisred87; 07-05-15 alle 10:42

Pagina 11 di 79 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy