CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 79 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=RQcJrOAnO30

    aspetta, è una cagata solo perchè PUBBLICIZZANO la cassa in cartone come cassa di risonanza....ma tecnicamente quello li' è proprio un woofer se non erro, non si capisce se BYPASSA la cassa principale o se si AGGIUNGE ad essa..................

    so' soltanto che come detto da me, il nostro tel ha nel retro dei PIN d'orati vicino al doppio microfono in alto.... e credo proprio che la cassa si interfacci con quei pin.
    sinceramente se la trovo la cover LA COMPREREI............ ma il problema sarebbe che cuoco92 o qualche altro modder dovrebbe aggiornare o patchare il firmware per aggiungere via software il tasto per attivare lo speaker............ non credo che tale cover sia attualmente riconosciuta dai nostri k3 note attuali
    Non c'è bisogno di nessuna modifica, la vibeui dovrebbe riconoscere da sola che hai collegato l'altoparlante, ti appare una nuova icona nel menu azioni rapide, il problema che su aliexpress ho trovato solo cover senza speaker a 6€, e poi senza scatola non hai neanche la cassa di risonanza


    @jinkky

    si ma solo se lo compri di fabbrica, la cover che ho trovato a 6€ non ce l'ha
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 24-11-15 alle 10:50

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma quindi in quel cerchio sulla cover posteriore è presente un altro speaker?

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho preso il k3 note come regalo a mia Mamma da tinydeals.. sono stati veloci e efficaci in vari frangenti... ma sto notando che questo telefono ha una serie di problemi che non mi permettono di lasciar tranquilla mia mamma nell'uso. Premetto: non intendo installare una nuova rom perchè per quello che ci fa mia mamma basta e avanza quella pre installata (usa solo whatsapp e candy crush). Il problema è che all'inizio il telefono riconosceva della sim il numero originale (es scheda tim ha un suo numero ma se fai la portabilità da altri operatori il tuo vecchio numero è un altro)... poi allora ho formattato e ricominciato daccapo il lavoro di installazione, e noto che da whatsapp non riconosce i contatti rubrica che mia mamma ha nel suo telefono. Perchè? Anche la lingua della rom è tradotta un po' alla carlona... che ne pensate?

  5. #684
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonexc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho preso il k3 note come regalo a mia Mamma da tinydeals.. sono stati veloci e efficaci in vari frangenti... ma sto notando che questo telefono ha una serie di problemi che non mi permettono di lasciar tranquilla mia mamma nell'uso. Premetto: non intendo installare una nuova rom perchè per quello che ci fa mia mamma basta e avanza quella pre installata (usa solo whatsapp e candy crush). Il problema è che all'inizio il telefono riconosceva della sim il numero originale (es scheda tim ha un suo numero ma se fai la portabilità da altri operatori il tuo vecchio numero è un altro)... poi allora ho formattato e ricominciato daccapo il lavoro di installazione, e noto che da whatsapp non riconosce i contatti rubrica che mia mamma ha nel suo telefono. Perchè? Anche la lingua della rom è tradotta un po' alla carlona... che ne pensate?
    Se volevi un telefono tranquillo potevi comprarle uno di quelli che trovi al media, visto che hai comprato questo, un cambio di rom è obbligatorio

    Vai qui

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con questa rom assicurate che spariranno tutte quelle paroline in cinese che si trovano nello smartphone?

  7. #686
    Baby Droid L'avatar di leonemic


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma #chissenefrega della backcover tuning !!!
    Comunque @simonexc questo è un device per smanettoni, il minimo da fare dopo l'acquisto è provare tutte le ROM in circolazione!!!

  8. #687
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonexc Visualizza il messaggio
    con questa rom assicurate che spariranno tutte quelle paroline in cinese che si trovano nello smartphone?
    Quote Originariamente inviato da leonemic Visualizza il messaggio
    Ma #chissenefrega della backcover tuning !!!
    Comunque @simonexc questo è un device per smanettoni, il minimo da fare dopo l'acquisto è provare tutte le ROM in circolazione!!!
    Hai ragione @leonemic

    Comunque si sparisce tutto il cinese, rimane qualcosina in inglese, ma dubito che tua madre vada ad addentrarsi nelle impostazioni. Spariscono tutte le app scassabip che ti fanno installare altre app scassabip
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 27-11-15 alle 16:32

  9. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di nessuna modifica, la vibeui dovrebbe riconoscere da sola che hai collegato l'altoparlante, ti appare una nuova icona nel menu azioni rapide, il problema che su aliexpress ho trovato solo cover senza speaker a 6€, e poi senza scatola non hai neanche la cassa di risonanza


    @jinkky

    si ma solo se lo compri di fabbrica, la cover che ho trovato a 6€ non ce l'ha
    c'è semplicemente da cercare bene e trovar col tempo un rivenditore che abbia la cover con speaker.
    per la cassa di risonanza...... NON SERVE A NULLA..... o perlomeno te la puoi anche costruire da solo, non è niente di che!

    anche senza cassa di cartone lo speaker dovrebbe esser potente....il cartyone è solo "marketing", anche gli speaker classici dei telefoni...se li convogli in un cartone o un foglio ad "imbuto" ( o anche un vero imbuto!!) suonano decisamente meglio grazie alla risonanza...............

    ma io pago per l'hardware... non per cose che posso autocostruirmi da solo, spero di trovarla quella cover con speaker!!!

  10. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da algiango Visualizza il messaggio
    .

    Purtroppo anche io dopo 1 mese ho lo stesso problema (e il telefono mi piace) , in pratica tutto il lat

    ma le passwords che mi hanno dato dove dovrei inserirle ???

    E comunque, avete trovato una soluzione alternativa a rimandarlo in cina o nel cestino ???
    Stesso problema preso da aliexpress 1 mese fa

  11. #690
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    avevo per il Samsung S3/S3 neo un carica batteria esterno che mi permetteva di caricare a parte una seconda batteria. Cercavo qualcosa di simile per questo bel telefono. Negli store online non ho difficoltà a trovare batterie e quant'altro ma non riesco a trovare questo tipo di carica batteria. Qualcuno di voi ne sa di più?
    PS: non cerco un power bank
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

Pagina 69 di 79 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy