CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 79 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

    Che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    Che ne pensate?
    Sto seriamente pensando di acquistarlo, più che altro sto valutando dove conviene prenderlo.
    A meno di 190€ è il top

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, bel terminale però nessuno lo ha.., non c'è una recensione per poter acquistarlo..

  5. #4
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho un lenovo a680 da quasi 2 anni a parte un problema software un telefono molto solido

  6. #5
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo ha recensito batista70 ma il tizio delle recensioni a mio avviso è un incapace,conosce 2 vocaboli di cui uno è "discreto". ti fa vedere 2 immagini sul display, fotocamera, due cazzate sulla batteria e stop, a me interessava sapere se aveva il led di notifica e i pulsanti retroilluminati,mi interessava come andava la vibe ui su lollipop, cose che un recensore serio dovrebbe dire...non ne ha parlato.Mia nonna recensirebbe meglio.
    Secondo me è un ottimo terminale, qualità lenovo abbinata ad un buon comparto hardware e un prezzo che sotto i 200€ ne fanno quasi un best buy

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un k3 e si comporta molto bene.acquistato su etotalk come sempre per i miei lenovo.opterei per il note solo per la capacità della batteria maggiore,anche se poi con l'aumento dello schermo ecc non so quanta autonomia abbia in più al k3

    Inviato dal mio Lenovo P780

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    News? Recensioni vere? Mi piacerebbe sapere se la batteria è effettiva e se la ui di lenovo funziona bene, specie con lollipop. I 46000 di Antutu mi sembrano fake. Che ne pensate?

  9. #8
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariolenovo Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un k3 e si comporta molto bene.acquistato su etotalk come sempre per i miei lenovo.opterei per il note solo per la capacità della batteria maggiore,anche se poi con l'aumento dello schermo ecc non so quanta autonomia abbia in più al k3

    Inviato dal mio Lenovo P780
    Il k3 è un telefono tutto diverso, non credo si possa paragonarlo.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Lo ha recensito batista70 ma il tizio delle recensioni a mio avviso è un incapace,conosce 2 vocaboli di cui uno è "discreto". ti fa vedere 2 immagini sul display, fotocamera, due cazzate sulla batteria e stop, a me interessava sapere se aveva il led di notifica e i pulsanti retroilluminati,mi interessava come andava la vibe ui su lollipop, cose che un recensore serio dovrebbe dire...non ne ha parlato.Mia nonna recensirebbe meglio.
    Secondo me è un ottimo terminale, qualità lenovo abbinata ad un buon comparto hardware e un prezzo che sotto i 200€ ne fanno quasi un best buy
    ho visto anch'io quella recensione; ritengo sia fatta male: è esattamente l'opposto di quello che leggo in giro. Il k3 note viene descritto da batista come un terminale mediocre; la fotocamera dovrebbe essere uno dei punti di forza e lui sostiene che sia discreta.
    Leggete questa recensione di 6 pagine su zol.com fatta come si deve. A pagina 4 si parla della fotocamera http : //mobile.zol.com.cn/512/5126130.html . Addirittura c'è scritto che le foto sembrano fatte da una fotocamera da 1000$.
    Su youtube ho visto un confronto tra Zenfone 2 e k3 note fatto dallo store 1949deal: https : //www.youtube.com/watch?v=qfI279NJkJw . Non vedo molta differenza sulla fotocomera tra i 2, considerando che lo Zenfone 2 costa il doppio.
    A me sembrerebbe che possa essere un best buy tra i 4g (rete 800mhz a parte), come lo è stato il Coolpad F1 tra i 3g. Sono interessato anch'io all'acquisto, in Cina costa 145$; il prezzo più basso è di mixe.... a 168$+17$ dhl ; su aliexpress ho visto 2 venditori : Seven Eleven che offre dhl a 8$ e HK Goldway che offre dhl 5.5$ . In ogni caso siamo sui 180-185$ spedizione dhl inclusa.
    Fatemi sapere che ne pensate anche su un eventuale gruppo d'acquisto. Ciao
    Ultima modifica di stevemq; 28-04-15 alle 01:29

  11. #10
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga l'ho acquistato ieri, appena arriva posto foto e recensione dopo qualche giorno!!! Ero indeciso tra questo e il meizu m1 note, poi alcuni fattori fondamentali mi hanno fatto propendere per questo, quali la batteria removibile, la memoria espandibile, Lollipop nativo e soprattutto almeno 40€ di differenza!

Pagina 1 di 79 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy