CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 463 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ci avevo fatto caso, grazie!

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima rom di cuoco, che ringrazio per il suo lavoro.Nel registro chiamate compaiono solo i numeri ma non i nomi dei contatti (alcuni si altri no)
    Sotto il numero c'é una scritta in cinese. Come posso risolvere? Grazie

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    [quote name="niofar" post=7009163]Ho installato l'ultima rom di cuoco, che ringrazio per il suo lavoro.Nel registro chiamate compaiono solo i numeri ma non i nomi dei contatti (alcuni si altri no)
    Sotto il numero c'é una scritta in cinese. Come posso risolvere? Grazie[/QUOTE]

    Si prega di leggere qualche post prima di chiedere. Comunque hai una sim h3g. Problema noto solo per questa sim su rom lollipop.

    Approfitto per dire a cuoco92 che se ho capito bene nella versione 1532 dev hanno risolto questo problema. Probabilmente i cinesi hanno lo stesso bug con qualche loro operatore.
    Senza disturbare tanto potresti dare un'occhiata?
    Grazie

  5. #1004
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niofar Visualizza il messaggio
    Ho installato l'ultima rom di cuoco, che ringrazio per il suo lavoro.Nel registro chiamate compaiono solo i numeri ma non i nomi dei contatti (alcuni si altri no)
    Sotto il numero c'é una scritta in cinese. Come posso risolvere? Grazie
    Per le scritte in cinese sotto i numeri apri Contatti, vai in Avanzate, Number Locator e disabilita Visualizza località del numero.
    Poi in Call settings imposta Lunghezza numero su by 7 e dovresti risolvere anche il problema dei nomi dei contatti.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato achmav per il post:

    BmwX5M (07-08-15),gillum (07-08-15)

  7. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Per le scritte in cinese sotto i numeri apri Contatti, vai in Avanzate, Number Locator e disabilita Visualizza località del numero.
    Poi in Call settings imposta Lunghezza numero su by 7 e dovresti risolvere anche il problema dei nomi dei contatti.
    Grazie, sei un grande.

  8. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [quote name="Albo55" post=7008942]con la 1.9 dev non funzionavano a dovere Facebook, Messenger ed ebay, con la 1.9 stabile non funzionano i launcher alternativi, a meno che non li si inserisca nella cartella priv-app, sto avendo problemi con youtube, che è un app che uso tantissimo, facendomi bloccare in continuazione i video dicendomi errore prova a riavviare in ogni santo video, la batteria dura lo stesso sia in una che nell'altra rom ed in questa stabile ho impostato il governor power-save, quindi è cosa gravissima, ci sono features in meno come detto da me ed altri utenti prima come il blocco al capovolgimento dello schermo e la possibilità di spostare le voci delle impostazioni.

    In sintesi a mio parere se non fosse per Messenger e Facebook questa versione ST non avrebbe senso di esistere, rimarrei con la 1,9 DEV nulla da ridire a cuoco, che fa un ottimo lavoro, la colpa è della Lenovo che ci rifila queste strane ed a mio parere inutili versioni del firmware, invece di stare a svilupparne 2 con versioni differenti, facendo installare agli utenti la versione dev e in pratica ingaggiarci come beta tester si potrebbe mettere a lavoro per fare un unico sistema decente, se ci sono problemi con android 5 e 5.1 non oso immaginare cosa combineranno quando uscirà android m, se mai vedremo una versione ufficiale di quest'ultimo sul nostro Device....[/QUOTE]
    Io ho la mia ragazza che ha la 1.9 (quella che si istalla dalla 1.7 con gli aggiornamenti ota) e si trova bene perche non usa le applicazioni che hai citato, a me tra un po mi arriva il mio lenovo e non so proprio cosa scegliere come ROM sono indeciso tra 1.4, 1.9 e 1.10.
    La 1.4 ,molto simile alla 1.10 dato la base di lollipop 5.0, avevamo notato che consumava più batteria, ma mi ricordo che non aveva i problemini della 1,10. Faceva ottime foto la 1.4 mentre la 1.9 mi sembrano peggiorate, oltre tutto io faccio grande uso di you tube e lavoro con e-bay sto in crisi non so cosa scegliere

    Comunque per facebook e messenger avete provato facebook lite se funziona sulla 1.9?
    Facebook Lite 1.11.0.87.196 APK Download - APKMirror http://www.apkmirror.com/apk/faceboo...oad/(Condiviso da CM Browser)
    E una versione alleggerita di facebook permette pire di inviare messaggi e ti fa le notifiche quando ne ricevi uno
    Invece per messanger l' alternativa e ICQ lo trovate sul play storie ho visto che si può collegare pure al profilo di facebook vedete se funIona
    Il problema è e bay ma per quello c'è il browser


    Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DaitarnX; 06-08-15 alle 23:56

  9. #1007
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    [quote name="Albo55" post=7008942]con la 1.9 dev non funzionavano a dovere Facebook, Messenger ed ebay, con la 1.9 stabile non funzionano i launcher alternativi, a meno che non li si inserisca nella cartella priv-app, sto avendo problemi con youtube, che è un app che uso tantissimo, facendomi bloccare in continuazione i video dicendomi errore prova a riavviare in ogni santo video, la batteria dura lo stesso sia in una che nell'altra rom ed in questa stabile ho impostato il governor power-save, quindi è cosa gravissima, ci sono features in meno come detto da me ed altri utenti prima come il blocco al capovolgimento dello schermo e la possibilità di spostare le voci delle impostazioni.

    In sintesi a mio parere se non fosse per Messenger e Facebook questa versione ST non avrebbe senso di esistere, rimarrei con la 1,9 DEV nulla da ridire a cuoco, che fa un ottimo lavoro, la colpa è della Lenovo che ci rifila queste strane ed a mio parere inutili versioni del firmware, invece di stare a svilupparne 2 con versioni differenti, facendo installare agli utenti la versione dev e in pratica ingaggiarci come beta tester si potrebbe mettere a lavoro per fare un unico sistema decente, se ci sono problemi con android 5 e 5.1 non oso immaginare cosa combineranno quando uscirà android m, se mai vedremo una versione ufficiale di quest'ultimo sul nostro Device....
    Io ho la mia ragazza che ha la 1.9 (quella che si istalla dalla 1.7 con gli aggiornamenti ota) e si trova bene perche non usa le applicazioni che hai citato, a me tra un po mi arriva il mio lenovo e non so proprio cosa scegliere come ROM sono indeciso tra 1.4, 1.9 e 1.10 quello la 1.4 molto simile alla 1.10 dato la base di lollipop 5.0 avevamo notato che consumava più batteria, ma mi ricordo che non aveva i problemini della 1,10. Faceva ottime foto la 1.4 mentre la 1.9 mi sembrano peggiorate, oltre tutto io faccio grande uso di you tube e ci lavoro con e-bay sto in crisi

    Comunque per facebook e messenger avete provato facebook lite se funziona sulla 1.9?
    Facebook Lite 1.11.0.87.196 APK Download - APKMirror http://www.apkmirror.com/apk/faceboo...oad/(Condiviso da CM Browser)
    E una versione alleggerita di facebook permette pire di inviare messaggi e ti fa le notifiche quando ne ricevi uno
    Invece per messanger l' alternativa e ICQ che lo trovate sul play storie ho visto che si può collegare pure al profilo di facebook vedete se funIona
    Il problema è e bay ma per quello c'è il browser


    Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Allora se sei indeciso ti dico cosa avrei fatto io, installerei la 1.9, perché con il senno di poi è la migliore, sinceramente la 1.10 e la 1.4 non le ho provate...ho passato tutto il mese di luglio con la 1.9 e mi ci sono trovato bene, il problema delle foto lo puoi arginare con l'installazione di un'applicazione di terze parti, io usavo camera fv-5 e le foto erano perfette, anche se non ne faccio moltissime, mentre per eBay facebook e messanger hai risposto tu sopra...l'unico piccolo motivo che per il momento non mi sta spingendo a rifleshare la 1.9 e il fatto che non mi va di reinstallare tutto quanto da capo, è da quando mi è arrivato il telefono che installo ed aggiorno rom, per il momento aspetto, anche perché a settembre esce ufficialmente android m...e secondo me uscirà una dev anche per quello...e secondo me qualcuno non tarderà a tradurla per il nostro dispositivo.... Tutto qui, altrimenti 1.9 a vita....

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  10. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Qui trovate un'aggiornamento BETA per la 1529 che sarà implementata nella versione 1529 STABLE:

    https://mega.nz/#!uhph1QTJ!8Ktb8G1zp...urqb67hHPq5-2w

    Changelog:

    - Aggiornamento Fotocamera (video a 30 fps con scarsa luminosità)
    - Aggiornamento traduzioni (Italiano)
    - Modifica suono di sblocco/blocco

    FATE UN BACKUP PRIMA DI INSTALLARE L'AGGIORNAMENTO 😉

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Ma quando avevi la 1.9 hai messo pure questo? Io non lo messo.
    sono molto indeciso perché si era creato molto clamore intorno alla 1,10 e se cuoco fa aggiornamenti da quella release in poi io rimango indietro.
    quando ho messo la 1.9 alla mia ragazza dalla 1.4 lei sul momento non rimase molto contenta però aiutandola sono riuscito a fargliela piacere, e ha trovato un miglioramento sulla batteria, piccolo ma esistente, però se torni indietro di qualche pagina tutti aspettavano la 1.10 come l'arrivo dell'uomo dalle sette stelle sul petto, penso che metterò la 1.10 quando mi arriverà il cell e la confronteró con la 1.9 per poi decidere

    Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App

  11. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    provo questa versione di facebook e vi faccio sapere, messenger non lo uso poichè ho installato facebook chat enabler

  12. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con la versione nuova del firmware,cuocoooo a cuocoooo,non funziona il facebook,azzoooo.darci una mano per piacere,dio buono.

Pagina 101 di 463 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy