CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 463 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Ma nn c'è bisogno di fare la formattazione completa. Basta solo un semplice factory reset e installare successivamente il firmware.
    Ora hai riprovato a installare il mio?
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ma nn c'è bisogno di fare la formattazione completa. Basta solo un semplice factory reset e installare successivamente il firmware.
    Ora hai riprovato a installare il mio?
    No adesso sono fuori ufficio e mi serve il note funzionante! Dopo riprovo! grazie!

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 ho installato da zero, ora tutto ok! Installo tutte le applicazioni e provo accuratamente! Grazie mille!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    Cuoco92 (01-06-15)

  6. #44
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Il download del firmware v1.2_1522 è nuovamente disponibile 😊 scusate per l'inconveniente 😇
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    mkh979 (01-06-15)

  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Il download del firmware v1.2_1522 è nuovamente disponibile 😊 scusate per l'inconveniente 😇
    La sto stressando per bene! GPS e connessione dati ottimi, per ora zero problemi riscontrati ad eccezione della solita incompatibilità con i widget di launcher di terze parti, risolvibile come da mia guida sulla sezione mondding. Qualche lag qua e là c'è ma molto meglio rispetto alla versione che avevo prima io! Ottimo lavoro @Cuoco92! Ti terrò aggiornato su eventuali problemi! GRAZIE!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    Cuoco92 (01-06-15)

  10. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    La 1522 effettivamente appare più fluida della 1520, anche se presenta ancora qualche indecisione sul multitasking e la gestione della memoria, in ogni caso nulla che influenzi un normale utilizzo quotidiano. Effettivamente, come sottolineato da @mkh979 la scelta tra questa e la Aosp dipende dalle esigenze, laddove quest'ultima ha dalla sua la maggiore durata della batteria ed una gestione della ram meno influenzata dalla UI. Tutto sommato con la rom di @Cuoco92 il telefono svolge egregiamente ogni compito e la batteria accompagna per molte ore, piu che sufficiente per chi, come me, ricarica ogni notte, senza che siano necessari, in alcun modo (con utilizzo medio) ricariche intermedie. E d'altronde, come gia detto altrove, la brutta applicazioni messaggi e l'assenza delle gesture non mi fanno propendere per la Aosp, a maggior ragione con le modifiche estetiche introdotte nella 1522...
    Unico rilevante difetto (la 1512 non l'aveva ma lo presentava gia la 1520)è che malgrado si attivi la relativa opzione nella lock screen con codice di blocco, se si fa scendere la tendina delle notifiche, si possino leggere, ad esempio, mail e msg si Whatsapp. Ho risolto con Cerberus, che già uso, abilitando il blocco della status bar nella lock screen
    Ultima modifica di eraclito73; 02-06-15 alle 13:33
    Oneplus 5T 8/128

  11. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

    Cuoco92 (02-06-15)

  12. #47
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    La 1522 effettivamente appare più fluida della 1520, anche se presenta ancora qualche indecisione sul multitasking e la gestione della memoria, in ogni caso nulla che influenzi un normale utilizzo quotidiano. Effettivamente, come sottolineato da @mkh979 la scelta tra questa e la Aosp dipende dalle esigenze, laddove quest'ultima ha dalla sua la maggiore durata della batteria ed una gestione della ram meno influenzata dalla UI. Tutto sommato con la rom di @Cuoco92 il telefono svolge egregiamente ogni compito e la batteria accompagna per molte ore, piu che sufficiente per chi, come me, ricarica ogni notte, senza che siano necessari, in alcun modo (con utilizzo medio) ricariche intermedie. E d'altronde, come gia detto altrove, la brutta applicazioni messaggi e l'assenza delle gesture non mi fanno propendere per la Aosp, a maggior ragione con le modifiche estetiche introdotte nella 1522...
    Unico rilevante difetto (la 1512 non l'aveva ma lo presentava gia la 1520)è che malgrado si attivi la relativa opzione nella lock screen con codice di blocco, se si fa scendere la tendina delle notifiche, si possino leggere, ad esempio, mail e msg si Whatsapp. Ho risolto con Cerberus, che già uso, abilitando il blocco della status bar nella lock screen
    Ho fatto un po' di cosette che avevo già fatto sulla 1512 che avevo a suo tempo che ho messo sulla guida di ottimizzazione e poi sembra che si stia ottimizzando passando il tempo, ma la fluidità sembra andare sempre meglio già nelle 24 ore trascorse. Come scritto da @eraclito73 la rom è completamente fruibile in toto, la fotocamera rispetto alla AOSP ha una marcia in più e ora che c'è il led di notifica anche per whatsapp Facebook ecc. è davvero completa! Per la durata della batteria aspetto qualche giorno per tirare le conclusioni, ma già dalle prime 24 ore posso dire che la quantità di wakelocks è molto bassa di per se, quindi, dopo che avrò raccolto una maggiore quantità di dati, ottimizzando per bene i trigger credo se tasto mi da tanto dovremmo essere più o meno a livello della AOSP. Sono veramente molto soddisfatto della rom, complimenti ancora a @Cuoco92 per l'ottimo lavoro!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    Cuoco92 (02-06-15)

  14. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho da poco questo bellissimo telefono e monta la rom di gross....p, vorrei montare quella di cuoco92....quali migliorie apporta e quali lag presenta...dimenticavo, potete dirmi come istallarla, qual è la procedura?....grazie a tutti

  15. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adursino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da poco questo bellissimo telefono e monta la rom di gross....p, vorrei montare quella di cuoco92....quali migliorie apporta e quali lag presenta...dimenticavo, potete dirmi come istallarla, qual è la procedura?....grazie a tutti
    Molte migliorie, se quella che tu monti è la 1512. Ti consiglio di installarla subito.
    Per farlo segui la guida nella sezione modding per installare la Recovery modificata consigliata da Kangel88, poi vai nella prima pagina di questo 3D e dalla custom recovery che hai installato flashi prima la TWRP indicata da Cuoco92 e da quest'ultima installi, facendo un factory reset, la sua rom
    Oneplus 5T 8/128

  16. #50
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Una domanda tecnica @Cuoco92, è possibile integrare la funzione Miravision sulla tua rom? Te lo chiedo perché ho notato che rispetto alla AOSP con miravision i colori sono meno vivi, brillanti, come se ci fosse un effetto "amoled" al display che lo rende ancora più bello!

    Edit. E comunque alla prima carica completa oggi finisco la giornata con più di 5 ore di display! Niente niente male!

    Ultima modifica di mkh979; 03-06-15 alle 02:00

Pagina 5 di 463 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy