CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 463 primaprima ... 355405445453454455456457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Baby Droid L'avatar di jumpygo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lenovo k3 note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanoris Visualizza il messaggio
    volendo aggiornare il modem del K3 note si può fare, da quando ho messo la v66 non aggancio il 4g.
    Anch'io avevo riscontrato questo problema,poi ho provato a installare la 1621 e il 4G (Vodafone)funziona meglio,almeno è la mia sensazione

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #4542
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumpygo Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo riscontrato questo problema,poi ho provato a installare la 1621 e il 4G (Vodafone)funziona meglio,almeno è la mia sensazione

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk
    provate a flashare il file "MODEM_K3-NOTE_MM_V3.1_1604_ST.zip" che travate sotto il primo post nella sezione modem

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Equilibriumneo per il post:

    jumpygo (28-04-17),lanoris (03-05-17)

  5. #4543
    Baby Droid L'avatar di OverVolt


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    perdonate la banalità della domanda, ma ho notato che l'indicazione "3G" o "4G" (a seconda della SRB agganciata) appare solo se non sono sotto copertura WiFi. Insomma per farla breve a casa, sotto WiFi la dicitura sparisce. Fuori casa dove non c'é WiFi Riappare la dicitura nella barra delle notifiche.... Sapete dirmi come fare per averla sempre indicata?
    Se volessi far apparire anche il nome del carrier (TIM, WIND, VODA, etc) sarebbe possibile?

    Grazie delle risposte e della pazienza,
    OverVolt

  6. #4544
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverVolt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    perdonate la banalità della domanda, ma ho notato che l'indicazione "3G" o "4G" (a seconda della SRB agganciata) appare solo se non sono sotto copertura WiFi. Insomma per farla breve a casa, sotto WiFi la dicitura sparisce. Fuori casa dove non c'é WiFi Riappare la dicitura nella barra delle notifiche.... Sapete dirmi come fare per averla sempre indicata?
    Se volessi far apparire anche il nome del carrier (TIM, WIND, VODA, etc) sarebbe possibile?

    Grazie delle risposte e della pazienza,
    OverVolt
    Versione ROM?

    Comunque, per quanto riguarda la dicitura che non viene visualizzata sotto wifi io la preferisco rispetto alle ROM dove vedi comunque la rete dati, perché si capisce meglio che non stai consumando dati, per il carrier non puoi aggiungerlo, puoi aggiungere solo la velocità dati, però vedi una velocità sola, ti devi rendere conto da solo se si riferisce al download o all'upload a seconda di quello che stai facendo
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 01-06-17 alle 13:32

  7. #4545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.. hoinstallato da quasi un anno la S427 di Cuoco, ieri mi sono comprato una sd da 32 giga e vorrei usare Link2Sd per spostare su SD alcune app, qualcuno la usa ? Io ho riscontrato questo errore "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD."
    Documentandomi qualcuno dice che potrebbe essere un problema di rom.. quindi mi è venuto il dubbio... qualcuno ha provato a spostare app sulla SD ?

  8. #4546
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecassandra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. hoinstallato da quasi un anno la S427 di Cuoco, ieri mi sono comprato una sd da 32 giga e vorrei usare Link2Sd per spostare su SD alcune app, qualcuno la usa ? Io ho riscontrato questo errore "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD."
    Documentandomi qualcuno dice che potrebbe essere un problema di rom.. quindi mi è venuto il dubbio... qualcuno ha provato a spostare app sulla SD ?
    Non si tratta di un problema di ROM, ma di una caratteristica di Android 6.0 che ti permette di estendere la memoria interna, "unendola" a quella esterna appunto.
    Il risultato è la somma delle due capacità dei volumi, interno ed esterno, in un unica area.
    Per fare un lavoro pulito ti consiglierei un backup dei dati sull'attuale SD, e di formattare la nuova come memoria interna.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

  9. #4547
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Non si tratta di un problema di ROM, ma di una caratteristica di Android 6.0 che ti permette di estendere la memoria interna, "unendola" a quella esterna appunto.
    Il risultato è la somma delle due capacità dei volumi, interno ed esterno, in un unica area.
    Per fare un lavoro pulito ti consiglierei un backup dei dati sull'attuale SD, e di formattare la nuova come memoria interna.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Dall'errore che riporta penso che abbia già impostato la scheda SD come memoria primaria, visto che appena inserisci una nuova SD è la prima cosa che ti chiede il sistema, comunque app2sd e affini non funzionano.

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk

  10. #4548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Dall'errore che riporta penso che abbia già impostato la scheda SD come memoria primaria, visto che appena inserisci una nuova SD è la prima cosa che ti chiede il sistema, comunque app2sd e affini non funzionano.
    ok, allora smetto di smanettare... grazie dell'aiuto

  11. #4549
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Memoria interna piena 😣
    Come risolvere?

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk

  12. #4550
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Cancella i dati di Facebook se lo usi e WhatsApp se lo usi.
    Hai messo una SD per le foto?
    P.S. Adesso c'è la questione SU vs Magisk e la Safetynet per le App come Netflix, io per farlo funzionare, ad ogni aggiornamento dell'app devo cancellarla e scaricare l'apk da mirror, fortuna che il login lo fa Google in automatico.
    Chissà se @Cuoco92 ha ancora tempo da dedicarci

    Comunque usando Magisk potresti caricare il modulo per montare le cartelle della memoria interna sulla scheda sd.
    Però io non l'ho mai provato
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 23-06-17 alle 22:00

Pagina 455 di 463 primaprima ... 355405445453454455456457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy