CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 463 primaprima ... 360410450458459460461462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4591
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    Ok grazie domani provo e ti faccio sapere.Se non dovesse funzionare cosa potrebbe essere accaduto?
    che la nuova ROM ha cambiato qualche file in system.
    La recovery che ho linkato nella guida, la TWRP_3.0.0-3, fra le tante che ho testato dovrebbe essere esente da bug(temperatura CPU non letta, montaggio OTG mancante, supporto EX-FAT mancante, lingua).
    In più a differenza di altre, il wipe di system non ti cancella gli indirizzi MAC delle varie schede (WIFI e bluetooth) e gli IMEI, quindi sei sicuro di non incappare nei problemi che di solito trovi in tanti forum, cioè telefono inutilizzabile finchè non ne metti di nuovi.
    Se non funziona dovresti provare a riflashare la recovery, e poi il backup, spero di no.

  2.  
  3. #4592
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    che la nuova ROM ha cambiato qualche file in system.
    La recovery che ho linkato nella guida, la TWRP_3.0.0-3, fra le tante che ho testato dovrebbe essere esente da bug(temperatura CPU non letta, montaggio OTG mancante, supporto EX-FAT mancante, lingua).
    In più a differenza di altre, il wipe di system non ti cancella gli indirizzi MAC delle varie schede (WIFI e bluetooth) e gli IMEI, quindi sei sicuro di non incappare nei problemi che di solito trovi in tanti forum, cioè telefono inutilizzabile finchè non ne metti di nuovi.
    Se non funziona dovresti provare a riflashare la recovery, e poi il backup, spero di no.
    giusto per dirti la rom che avevo provato ad installare senza riuscirci perchè mi dava un errore 7 era la Lineage 14.1(FINAL),quela poi installata era la DOT OS 1.2.
    Però quella pulita l'ho installata(K3_NOTE_MM_6.0_S433)di preciso la versione non la ricordo

    Ho provato a fare un wipe avanzato compreso anche di memoria interna ed ho provato ad installare il backup,ma senza risultato lo smartphone si pianta sulla schermata iniziale.Ho reinstallato la release di cuoco e quella me la fa installare
    una curiosità e se faccio il backup solo del boot e dei dati,dici potrebbe funzionare?
    Ultima modifica di ghost45; 20-01-18 alle 15:22

  4. #4593
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    giusto per dirti la rom che avevo provato ad installare senza riuscirci perchè mi dava un errore 7 era la Lineage 14.1(FINAL),quela poi installata era la DOT OS 1.2.
    Però quella pulita l'ho installata(K3_NOTE_MM_6.0_S433)di preciso la versione non la ricordo

    Ho provato a fare un wipe avanzato compreso anche di memoria interna ed ho provato ad installare il backup,ma senza risultato lo smartphone si pianta sulla schermata iniziale.Ho reinstallato la release di cuoco e quella me la fa installare
    una curiosità e se faccio il backup solo del boot e dei dati,dici potrebbe funzionare?
    Mi pare che puoi fare il ripristino selettivo, puoi provare a fare il restore della sola partizione Data, quella che contiene le APP e le varie impostazioni mi pare

  5. #4594
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Mi pare che puoi fare il ripristino selettivo, puoi provare a fare il restore della sola partizione Data, quella che contiene le APP e le varie impostazioni mi pare
    ho reinstallato la rom ex novo,anche perchè non vorrei brikkare lo smartphone.
    Grazie

  6. #4595
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha questa rom di cuoco92(K3_NOTE_MM_6.0_1609_v14_ROW_D_GOOGLE_CUOCO 92)?Perchè se vado al link alla prima pagina mi dice che il file non esiste più.Grazie

  7. #4596
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ha questa rom di cuoco92(K3_NOTE_MM_6.0_1609_v14_ROW_D_GOOGLE_CUOCO 92)?Perchè se vado al link alla prima pagina mi dice che il file non esiste più.Grazie
    Cerca qua
    Ci sono varie versioni

  8. #4597
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Cerca qua
    Ci sono varie versioni
    grazie,ho visto ma questa nello specifico non c'è.Mi sapresti dire una versione stabile senza bug,perchè io ora ho installato questa(K3_NOTE_MM_6.0_S433_ROW_v66_CUOCO92.zip)ma ogni tanto mi sembra non vada bene,per quello cercavo quella in particolare con cui mi sono trovato a meraviglia.

  9. #4598
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    grazie,ho visto ma questa nello specifico non c'è.Mi sapresti dire una versione stabile senza bug,perchè io ora ho installato questa(K3_NOTE_MM_6.0_S433_ROW_v66_CUOCO92.zip)ma ogni tanto mi sembra non vada bene,per quello cercavo quella in particolare con cui mi sono trovato a meraviglia.
    Anche io uso questa, che poi è la più aggiornata.
    Non penso ce ne siano di migliori. È l'unica che non ha problemi con la fotocamera. Se anche installi quelle con ROM non ufficiali, Android 7 o 8, hai il problema dell'hardware che non funziona a dovere come la fotocamera e il fatto che non registra video.
    Sono arrivato al limite dei programmi installabili, quindi finché va va, poi ne comprerò un altro, sempre sui 140€ con almeno 4 GB di RAM e 32 di ROM, e come questo, valore di negozio sui 250€. Molto probabilmente uno Xiaomi

  10. #4599
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Anche io uso questa, che poi è la più aggiornata.
    Non penso ce ne siano di migliori. È l'unica che non ha problemi con la fotocamera. Se anche installi quelle con ROM non ufficiali, Android 7 o 8, hai il problema dell'hardware che non funziona a dovere come la fotocamera e il fatto che non registra video.
    Sono arrivato al limite dei programmi installabili, quindi finché va va, poi ne comprerò un altro, sempre sui 140€ con almeno 4 GB di RAM e 32 di ROM, e come questo, valore di negozio sui 250€. Molto probabilmente uno Xiaomi
    scusa a me ogni tanto quando lo accendo si attiva il bluetooth da solo e di tanto in tanto lo schermo si "pianta" nel senso che non mi funziona il touch,di conseguenza lo devo mettere in stand by col tasto on off,poi sbloccarlo e cosi si risolve il problema.Con la rom di cui ti parlavo invece,mai avuto problemi.Tu hai mai avuto problemi del genere?

  11. #4600
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    scusa a me ogni tanto quando lo accendo si attiva il bluetooth da solo e di tanto in tanto lo schermo si "pianta" nel senso che non mi funziona il touch,di conseguenza lo devo mettere in stand by col tasto on off,poi sbloccarlo e cosi si risolve il problema.Con la rom di cui ti parlavo invece,mai avuto problemi.Tu hai mai avuto problemi del genere?
    Io lo tengo sempre acceso, lo riavvio ogni tanto, comunque si il bluetooth fa come si pare all'avvio, il touch funziona sempre, solo quando uso instagram che è un app fatta con i piedi, dopo 5 minuti si impalla tutto e devo chiuderla e liberare la memoria. Ti ripeto l'unico motivo per cui non cambio ROM è per la fotocamera, anche se li si potrebbe provare a mettere l'apk buono su altre ROM, e perchè ho talmente tante app configurate che dovrei passare un pomeriggio intero a fare il cambio senza sapere se ci possano essere miglioramenti. Considera che a Maggio fa 3 anni che è uscito, per quello che è costato va ancora alla grande

Pagina 460 di 463 primaprima ... 360410450458459460461462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy