CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 463 primaprima ... 362412452460461462463 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4611
    Androidiano L'avatar di nakis


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.ed è stabile come ROM?E su che android è basata?
    Nessun problema finora, solo sporadici crash del launcher Nova, ma me li faceva anche con altre ROM con lo stesso Android (7.1). Il link è questo: Roms From The SnapTek Mafia Team http://adambelamri.eu/Releases/Aospe

  2.  
  3. #4612
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nakis Visualizza il messaggio
    Nessun problema finora, solo sporadici crash del launcher Nova, ma me li faceva anche con altre ROM con lo stesso Android (7.1). Il link è questo: Roms From The SnapTek Mafia Team http://adambelamri.eu/Releases/Aospe
    Questa è il link alla pagina della ROM

    Grazie per averla segnalata, l'ho dovuta installare dopo che il telefono si è piantato in ottimizzazione applicazioni all'avvio per colpa di instagram.

    Velocissima, in più mi ha installato le vecchie app in automatico, tempo 10 minuti ed è tornato quasi tutto apposto, comunque ancora sto in rodaggio, unico problema, non riuscivo a fleshare la recovery, ho dovuto estrarre il file img, e selezionare da recovery, installa immagine, altrimenti faceva finta di installarla e basta.

    Grazie ancora

    Edit:

    dopo neanche 48 ore me ne torno all'ultima versione di Cuoco92, troppi cambiamenti, non c'è la galleria, al mi band non arrivano le notifiche, il wifi non si collega automaticamente alle reti conosciute, dopo mezza giornata devi riavviare perchè la RAM è scesa a 200 MB e anche Chrome va in retromarcia.

    Comunque grazie lo stesso, è stata un'esperienza in più
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 09-04-18 alle 12:11

  4. #4613
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    raga, da ieri mi sono comparsi i ghost touch...secondo voi reinstallando la rom risolvo? anche se ho la sensazione che si presentino anche in recovery, perchè ho provato poco fa e non riuscivo a muovermi all'interno della stessa...alrimenti che alternative ho? devo pensare che il touch abbia problemi?

  5. #4614
    Androidiano L'avatar di nakis


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    raga, da ieri mi sono comparsi i ghost touch...secondo voi reinstallando la rom risolvo? anche se ho la sensazione che si presentino anche in recovery, perchè ho provato poco fa e non riuscivo a muovermi all'interno della stessa...alrimenti che alternative ho? devo pensare che il touch abbia problemi?
    Comparsi o scomparsi? Per il movimento nella recovery dipende da quale usi, magari semplicemente non li supporta. Se però ti rendi conto che il problema lo dà anche lì a quel punto direi che sia l'hardware e l'unico modo di risolvere può essere usare una soft-key bar.

  6. #4615
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    raga, da ieri mi sono comparsi i ghost touch...secondo voi reinstallando la rom risolvo? anche se ho la sensazione che si presentino anche in recovery, perchè ho provato poco fa e non riuscivo a muovermi all'interno della stessa...alrimenti che alternative ho? devo pensare che il touch abbia problemi?
    Prova a vedere se si è gonfiata la batteria, a me invece sta partendo la memoria interna nei cluster usati dalla cache, spero di arrivare almeno fino a luglio poi amen

  7. #4616
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi è da qualche giorno che il mio lenovo impiega dieci minuti e più per accendersi restando su ottimizzazione applicazioni per tutto il tempo.Come mai?

  8. #4617
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    ragazzi è da qualche giorno che il mio lenovo impiega dieci minuti e più per accendersi restando su ottimizzazione applicazioni per tutto il tempo.Come mai?
    ma poi alla fine parte?
    io non ho aspettato ed è la terza volta che faccio il wipe totale e rimetto la rom di cuoco v66.
    adesso ho fatto dei nandroid backup del solo system e di data, penso che sia la memoria adibita a cache che si è rovinata, quando va a scrivere in qualche settore danneggiato si riavvia di colpo e va piantarsi in ottimizzazione applicazione
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 23-04-18 alle 18:15

  9. #4618
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    ma poi alla fine parte?
    io non ho aspettato ed è la terza volta che faccio il wipe totale e rimetto la rom di cuoco v66.
    adesso ho fatto dei nandroid backup del solo system e di data, penso che sia la memoria adibita a cache che si è rovinata, quando va a scrivere in qualche settore danneggiato si riavvia di colpo e va piantarsi in ottimizzazione applicazione
    si,alla fine parte,ma come detto impiega circa una decina di minuti se non di più!!!Nel caso sia come dici tu come possiamo fare per farlo ritornare quello di prima?Se ovviamente è possibile!

  10. #4619
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    si,alla fine parte,ma come detto impiega circa una decina di minuti se non di più!!!Nel caso sia come dici tu come possiamo fare per farlo ritornare quello di prima?Se ovviamente è possibile!
    non so, si dovrebbe capire quali sono i settori danneggiati e rimpicciolire la partizione di memoria che li contiene per fare in modo che non ci vada più a scrivere. per il momento ci ho installato meno cose possibili, poi a luglio ne compro un altro

  11. #4620
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    non so, si dovrebbe capire quali sono i settori danneggiati e rimpicciolire la partizione di memoria che li contiene per fare in modo che non ci vada più a scrivere. per il momento ci ho installato meno cose possibili, poi a luglio ne compro un altro
    e non è semplice da fare soprattutto per chi non ne capisce niente.....giusto?

Pagina 462 di 463 primaprima ... 362412452460461462463 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy