CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 463 primaprima ... 363413453461462463
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,629 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4621
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    e non è semplice da fare soprattutto per chi non ne capisce niente.....giusto?
    non so, sicuramente @Cuoco92 saprebbe rispondere

  2.  
  3. #4622
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    non so, sicuramente @Cuoco92 saprebbe rispondere
    ascolta,la butto là cosi,ma cambiando rom secondo te la cosa si risolverebbe?

  4. #4623
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    ascolta,la butto là cosi,ma cambiando rom secondo te la cosa si risolverebbe?
    allora, ieri ho riavviato, e come immaginavo è andato in ottimizzazione di una applicazione, stavolta ho aspettato e come ha fatto a te, dopo 10 minuti di orologio si è avviato.
    A questo punto non penso sia un problema hardware, anche perchè quando succede si blocca di botta, va in schermata blu e riporta l'errore hardware e gli indirizzi tipo schermata blu di windows.
    Avevo provato a mettere Android 7 AOSP, però dopo mezza giornata ti rimangono 200 MB e il telefono va a -1, poi lo riavvii e dopo altre poche ore torna a -1, quindi sono ripassato alla V66 di Cuoco.
    Prova, può darsi che trovi qualcosa di meglio. Per me l'importante è sapere che non devo riformattare ogni volta, ma mi basta aspettare 10 minuti

  5. #4624
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    allora, ieri ho riavviato, e come immaginavo è andato in ottimizzazione di una applicazione, stavolta ho aspettato e come ha fatto a te, dopo 10 minuti di orologio si è avviato.
    A questo punto non penso sia un problema hardware, anche perchè quando succede si blocca di botta, va in schermata blu e riporta l'errore hardware e gli indirizzi tipo schermata blu di windows.
    Avevo provato a mettere Android 7 AOSP, però dopo mezza giornata ti rimangono 200 MB e il telefono va a -1, poi lo riavvii e dopo altre poche ore torna a -1, quindi sono ripassato alla V66 di Cuoco.
    Prova, può darsi che trovi qualcosa di meglio. Per me l'importante è sapere che non devo riformattare ogni volta, ma mi basta aspettare 10 minuti
    ok,appena ho un pò di tempo provo.Ho trovato una rom che dicono sia stabile.Vedrò anche se non ne capisco nulla.

    @Equilibriumneo
    Ci sono delle novità per il problema del lungo tempo di attesa per l'accensione.Poco fa ho passato una delle due sim in un altro smartphone che mio figlio non usava più,dopodichè,dovendo copiare i contatti che avevo nel Lenovo l'ho riacceso e magicamente dopo alcuni secondi il Lenovo si è subito avviato.Inizialmente non ci avevo fatto caso,poi pensandoci su,l'ho riavviato e di nuovo dopo alcuni secondi era già pronto all'uso.A questo punto ti chiedo,non è che il problema si ha quando ci sono due sim?La prova l'ho fatta lasciando l'altra sim nel secondo alloggio
    Ultima modifica di mepiaceoblues; 10-05-18 alle 19:09

  6. #4625
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    ok,appena ho un pò di tempo provo.Ho trovato una rom che dicono sia stabile.Vedrò anche se non ne capisco nulla.

    @Equilibriumneo
    Ci sono delle novità per il problema del lungo tempo di attesa per l'accensione.Poco fa ho passato una delle due sim in un altro smartphone che mio figlio non usava più,dopodichè,dovendo copiare i contatti che avevo nel Lenovo l'ho riacceso e magicamente dopo alcuni secondi il Lenovo si è subito avviato.Inizialmente non ci avevo fatto caso,poi pensandoci su,l'ho riavviato e di nuovo dopo alcuni secondi era già pronto all'uso.A questo punto ti chiedo,non è che il problema si ha quando ci sono due sim?La prova l'ho fatta lasciando l'altra sim nel secondo alloggio
    scusami se non ho risposto subito ma non ho reinstallato tapatalk, no il problema non credo siano le 2 sim perchè io ne uso una sola, comunque il riavvio con ottimizzazione di 1 app non lo fa sempre, anche se hai 1 o 2 sim

  7. #4626
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    eccomi ancora qua...è arrivato il momento di formattare il lenovo, comincia ad avere seri problemi, credo dovrò ricomprare anche una batteria...ora la domanda è, devo mettere la rom basata su android 6? quella stabile? posso installarla da twrp direttamente giusto?
    anche perchè i link per scaricare la rom 6 non funziona
    Ultima modifica di ilsaggio; 26-09-18 alle 14:53

  8. #4627
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    almeno sapete dove posso trovare i file delle rom?

  9. #4628
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    almeno sapete dove posso trovare i file delle rom?
    La mia guida è ancora valida.
    Io sono passato allo xiaomi redmi note 5 64/4, ormai il Lenovo non regge più le app, soprattutto google map.

  10. #4629
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io sono passato al redmi note 4
    ma mi dispiace buttare il lenovo, batteria a parte, anche se lento, ancora va....grazie per la guida, non trovavo i file, oggi metto la 6 e ti faccio sapere...

    messo android 6...a me sembra uguale all'altro
    Ultima modifica di ilsaggio; 04-10-18 alle 14:38

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ilsaggio per il post:

    Equilibriumneo (04-10-18)

Pagina 463 di 463 primaprima ... 363413453461462463

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy