io ho ordinato il lenovo k3 note a 177e da grossoshop, arrivato dopo 4 giorni, ma guasto non dava segni di vita, ho provato di tutto ma niente, volete sapere la mia esperienza con il supporto dopovendita e assistenza di grossoshop PENOSO E VERGOGNOSO, il supporto dopo una marea di solleciti ti risponde non più di una volta ogni 2 giorni e con le prove anche più strampalate a volte, dopo una settimana di continuare a sollecitarli per una sostituzione o rimborso finalmente mi hanno fatto aprire una rma per la restituzione,(naturalmente con i comodi loro progammando il ritiro dopo altri 4 giorni), per farmi rispondere a qualche email ho dovuto per forza aprire una contestazione su paypal altrimenti non danno nemmeno retta, adesso sono 3 giorni che hanno ritirato il prodotto danneggiato e che mando email a raffica per capire come stanno gestendo il ticket, se hanno ricevuto il prodotto se provvedono con il rimborso o se lo sostituiscono, ma NIENTE di NIENTE non ti rispondono nemmeno, che schifo di supporto, ho anche scritto a ds@grossoshop.net che sarebbe uno dei responsabili ma neanche lui gliene frega nulla, dovremmo aprire un topic sui supporti dei siti più affidabili, ho ordinato spesso anche da comebuy e una volta ho avuto problemi ma hanno risolto tutto entro 10giorni.... grossoshop è ottimo per i prezzi ed affidabile nelle spedizione, ma sperate di non avere mai bisogno del dopovendita é VERGOGNOSO, meglio evitare e andare su qualche altro tanto i prezzi bene o male sono allineati tra di loro