CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 138
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO LENOVO][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho ordinato il lenovo k3 note a 177e da grossoshop, arrivato dopo 4 giorni, ma guasto non dava segni di vita, ho provato di tutto ma niente, volete sapere la mia esperienza con il supporto dopovendita e assistenza di grossoshop PENOSO E VERGOGNOSO, il supporto dopo una marea di solleciti ti risponde non più di una volta ogni 2 giorni e con le prove anche più strampalate a volte, dopo una settimana di continuare a sollecitarli per una sostituzione o rimborso finalmente mi hanno fatto aprire una rma per la restituzione,(naturalmente con i comodi loro progammando il ritiro dopo altri 4 giorni), per farmi rispondere a qualche email ho dovuto per forza aprire una contestazione su paypal altrimenti non danno nemmeno retta, adesso sono 3 giorni che hanno ritirato il prodotto danneggiato e che mando email a raffica per capire come stanno gestendo il ticket, se hanno ricevuto il prodotto se provvedono con il rimborso o se lo sostituiscono, ma NIENTE di NIENTE non ti rispondono nemmeno, che schifo di supporto, ho anche scritto a ds@grossoshop.net che sarebbe uno dei responsabili ma neanche lui gliene frega nulla, dovremmo aprire un topic sui supporti dei siti più affidabili, ho ordinato spesso anche da comebuy e una volta ho avuto problemi ma hanno risolto tutto entro 10giorni.... grossoshop è ottimo per i prezzi ed affidabile nelle spedizione, ma sperate di non avere mai bisogno del dopovendita é VERGOGNOSO, meglio evitare e andare su qualche altro tanto i prezzi bene o male sono allineati tra di loro

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso il K3 Note a 154€ da GeekVida.it, mi sono trovato molto bene, con spedizione dalla cina è arrivato in 8 giorni senza problemi e senza dogana.
    Ultima modifica di ecassandra; 27-07-15 alle 11:11

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Leggendo in giro, penso che lo comprerò da Gearbest con spedizione dall'europa, adesso sta a 146€ + 8€ di spedizione 1-2 giorni lavorativi e niente dogana

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Leggendo in giro, penso che lo comprerò da Gearbest con spedizione dall'europa, adesso sta a 146€ + 8€ di spedizione 1-2 giorni lavorativi e niente dogana
    Dove lo ho preso io...ma ancora non mi è arrivato, 2/3 giorni è ottimistico...cmq hanno finito il bianco, credo stiano ricevendo parecchi ordini in Europa...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io l'ho ordinato li domenica, in teoria tra domani o dopo dovrebbe arrivare, pagato 146+8 vi aggiorno, mi è stato dato già il tracking ieri (magazzino in inghilterra). dopo la brutta esperienza su grossoshop credo di non prendere più nulla da li.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cussod Visualizza il messaggio
    anche io l'ho ordinato li domenica, in teoria tra domani o dopo dovrebbe arrivare, pagato 146+8 vi aggiorno, mi è stato dato già il tracking ieri (magazzino in inghilterra). dopo la brutta esperienza su grossoshop credo di non prendere più nulla da li.
    Anche a me hanno dato il codice di spedizione ma non so dove controllarlo...spedizione dall'Europa, ma quale corriere?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio acquistato il 21,spedito il 22 ancora non è arrivato... il tracking da sempre "in transit", quindi abbastanza inutile...devi controllare su 17 tracking.net

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si 17track e poi nella pagina vai su One World e metti il tuo tracking

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thepraz Visualizza il messaggio
    Dove lo ho preso io...ma ancora non mi è arrivato, 2/3 giorni è ottimistico...cmq hanno finito il bianco, credo stiano ricevendo parecchi ordini in Europa...
    Scusatemi mi sono accorto che i 1-2 giorni lavorativi, sono per la preparazione alla spedizione, poi al contrario di aliexpress non si capisce chi è che lo spedisce, comunque contate una settimana lavorativa

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Da Grosso ordinato giovedì sera, arrivato stamattina. Dalla Cina lo hanno spedito domenica, che stacanovisti :-)
    Purtroppo ora sono lontano da casa e potró verificarlo solo questo fine settimana. Speriamo bene.
    Ma tanto mi è parso di capire che c'è sempre qualcuno che ha avuto problemi con ogni venditore, quando è sfiga è sfiga :-)

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy