CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Lenovo Vibe Shot Z90-7 cina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    LPs
    LPs non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lenovo Vibe Shot Z90-7 cina

    Ciao a tutti,
    sto cercando di recuperare il mio Lenovo Vibe Shot che si è brikkato dopo un aggiornamento.
    In pratica è in continuo booloop: parte carica la schermata di android, poi quella della lenovo e quando compare la barra di caricamento si blocca e dopo un paio di secondi si riavvia.

    Questo comporta, collegando il telefono con cavo USB, che window vede il device con i driver qualcomm, ma il device non resta attivo perchè il telefono si disconnette ad ogni riavvio.

    Sono riuscito in qualche modo a mantenerle il device collegandolo con cavo USB con telefono spento in modo che vada in modalità ricarica.

    In questa modalità mi installa i driver correttamente, vedo la COM port, ma mi installa anche una decina di risorse di massa: dischi protetti in scrittura.

    Usando MiFlash, QFIL la programmazione non parte mi vanno in errore.

    Ho poi provato a caricare un firmware su una SD esterna rinominando il pacchetto come update.zip. Il bootloader carica il firmware e mi dice che l'operazione viene completata con successo, ma al riavvio lo smartphone continua a comportarsi nello stesso modo: continui riavvii.

    Qualcuno ha avuto una esperienza simile?
    C'è un modo per flashare da 0 il cellulare e ripristinarlo come da fabbrica.

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ....io sono con lo stesso problema da circa tre settimane.
    Non riesco ad uscirne. Ho provato tante rom , caricate con Miflash e Qfil ma nulla di fatto.
    Il menù di startup (quello dove c'è reset dei dati di fabbrica è sparito.
    Tu ne sei venuto a capo ?


    Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy