CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Lenovo P70-t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Lenovo P70-t

    Ciao, sono un nuovo iscritto e vorrei un consiglio da esperti perché non so a chi altri rivolgermi. Ho acquistatao questo smartphone ia web in Cina e non so se ho preso una bufala.
    In pratica sullo scherrmo in alto a sinistra dove ci sono le barre del segnale non mi aèèare la scritta 2G oppure 3G promessa da Fastweb ma ho soltanto una G a sinistra e sopra le barre una R che dovrebbe significare Roaming. Ho una certa età e anche con la vista molto scarsa e ho provato a cercare nel forum qualche risposta alla mia domanda ma sinceramente non ce la faccio a scorrere tutte le 43 pagine dove leggo cose troppo tecnologiche e incomprensibili per me. Inoltre non riesco a far dialogare il cellulare con il PC e ho provato anche a scaricare dei software per ovviare a questo problema ma non ci sono riuscito: per scaricare circa 200 foto fatte in vacanza ho dovuto inviarmele 4 alla volta via e-mail. Grazie per un consiglio.
    Hittero7188

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Lenovo...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio del consiglio che però non riesco a trovare, se cerco di andare nella sezione Lenovo e scrivo nei rettangoli in alto a destra nome e modello mi ritrovo sempre in uqesta pagina dove leggo sempre che ti sposti nella sezione lenovo......scusa, sono nuovo e un pò cieco e non riesco a raccapezzarmi....perdonami

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripeto la mia domanda a chi possa aiutarmi magari spendendo qualche parola comprensibile e indicandomi anche dove cercare la risposta. Niloglock gentilmente e velocemente mi ha risposto in modo incomprensibile(almeno per me, appena iscritto) Mi sembra di capie che la risposta la trovo nella ezione Lenovo ed io sto scrivendo nella sezione Lenovo ma non trovo risposta al mio problema che ripeto:
    "Ciao, sono un nuovo iscritto e vorrei un consiglio da esperti perché non so a chi altri rivolgermi. Ho acquistatao questo smartphone ia web in Cina e non so se ho preso una bufala.
    In pratica sullo scherrmo in alto a sinistra dove ci sono le barre del segnale non mi aèèare la scritta 2G oppure 3G promessa da Fastweb ma ho soltanto una G a sinistra e sopra le barre una R che dovrebbe significare Roaming. Ho una certa età e anche con la vista molto scarsa e ho provato a cercare nel forum qualche risposta alla mia domanda ma sinceramente non ce la faccio a scorrere tutte le 43 pagine dove leggo cose troppo tecnologiche e incomprensibili per me. Inoltre non riesco a far dialogare il cellulare con il PC e ho provato anche a scaricare dei software per ovviare a questo problema ma non ci sono riuscito: per scaricare circa 200 foto fatte in vacanza ho dovuto inviarmele 4 alla volta via e-mail. Grazie per un consiglio."
    Hittero7188

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hittero7188 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio del consiglio che però non riesco a trovare, se cerco di andare nella sezione Lenovo e scrivo nei rettangoli in alto a destra nome e modello mi ritrovo sempre in uqesta pagina dove leggo sempre che ti sposti nella sezione lenovo......scusa, sono nuovo e un pò cieco e non riesco a raccapezzarmi....perdonami
    Infatti ho già spostato la discussione.

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio nuovamente per perdere tempo dietro di me ma preferirei avere una risposta sul mio problema e non sapere che hai spostato la discussione annche perché vorrei sapere dove l'hai spostata.
    Sono andato sul sito di Lenoovo e la 34a discussione risale ad agosto 2015.......possibile che nessun altro ha avuto il mio problema?. Grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Nilo Glock, forse sei solo un moderatore incaricato di smistare le richieste nei glisti siti e non comprendo i 5.473 grazie sicuramente ampiamente meritati ai quali giuustamente manca il mio per la mancanza di un aiuto che non so da dove verrà. Mi rendo conto che questo non è il mio mondo e che non mi interessa se mi hai risposto con uno ZenPhone o con M2 Note e se hai usato Tapatalk e presto mi cancellerò da questo sito. Forse non troverò alcun aiuto altrove ma sicuramente qualcuno che sappia almeno rispondermi spendendo qualche parola in più e non costringendomi a rileggermi ancora una volta il lungo regolamento cercando di capire dove ho sagliato.......!!
    P.S. Siamo nell'era degli acronmi ma sinceramente non riesco a capire cosa significa "Non fornisco assistenza via PM (Forse Post Mail?) Ripeto questo non è il mio mondo ma ringrazio comunque di aver speso del tuo tempo per me,

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hittero7188 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio nuovamente per perdere tempo dietro di me ma preferirei avere una risposta sul mio problema e non sapere che hai spostato la discussione annche perché vorrei sapere dove l'hai spostata.
    Sono andato sul sito di Lenoovo e la 34a discussione risale ad agosto 2015.......possibile che nessun altro ha avuto il mio problema?. Grazie
    Come ho già detto la discussione l'ho spostata nella sezione dedicata al terminale... Altri smartphone Lenovo

    Quote Originariamente inviato da Hittero7188 Visualizza il messaggio
    Caro Nilo Glock, forse sei solo un moderatore incaricato di smistare le richieste nei glisti siti
    Fino a prova contraria il compito di un moderatore è questo...

    Quote Originariamente inviato da Hittero7188 Visualizza il messaggio
    non mi interessa se mi hai risposto con uno ZenPhone o con M2 Note e se hai usato Tapatalk
    La frase viene automaticamente aggiunta dall'app al momento della risposta, cosa non ti convince?

    Quote Originariamente inviato da Hittero7188 Visualizza il messaggio
    non costringendomi a rileggermi ancora una volta il lungo regolamento cercando di capire dove ho sagliato.......!!
    Non mi sembra di averti costretto a leggere il regolamento... O sbaglio?

    Quote Originariamente inviato da Hittero7188 Visualizza il messaggio
    P.S. Siamo nell'era degli acronmi ma sinceramente non riesco a capire cosa significa "Non fornisco assistenza via PM (Forse Post Mail?) Ripeto questo non è il mio mondo ma ringrazio comunque di aver speso del tuo tempo per me,
    Palese dimostrazione che tu non abbia ancora letto il regolamento dato che li è specificato il significato dell'acronimo...

    Se decidi di cancellare l'account tieni comunque a mente che le regole sono redatte dagli amministratori per garantire una migliore fruibilità del forum stesso e dunque nell'interesse degli utenti, e non dello staff (e che sono presenti su qualsiasi forum o community, per ovvi motivi).

    Buon proseguimento
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    DreamReaper (28-07-16)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo comunque che hai trovato del tempo per rispondere a tutto meno a quello che ho chiesto alla mia prima domanda di aiuto ossia: sei riuscito a dare qualche consiglio tecnico o hai semplicemente spostato la mia richiesta e devo sttendere che qualcun altro sia in grado di rispondere? Grazie e scusa la mia ignoranza, forse nella lettura del regolamento, molto difficoltosa per i miei occhi, mi è sfuggito qualcosa di molto importante o forse sono stato contattato dalla persona sbagliata: il problema iniziale è stato proprio questo, credevo mi rispondesse un tecnico invece di un passacarte, potevi essere più chiaro spendendo qualche parola in più: "Vai sul siito Lenovo e aspetta che qualcuno ti aiuti"
    Scusami per il disturbo

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hittero7188 Visualizza il messaggio
    Vedo comunque che hai trovato del tempo per rispondere a tutto meno a quello che ho chiesto alla mia prima domanda di aiuto ossia: sei riuscito a dare qualche consiglio tecnico o hai semplicemente spostato la mia richiesta e devo sttendere che qualcun altro sia in grado di rispondere? Grazie e scusa la mia ignoranza, forse nella lettura del regolamento, molto difficoltosa per i miei occhi, mi è sfuggito qualcosa di molto importante o forse sono stato contattato dalla persona sbagliata: il problema iniziale è stato proprio questo, credevo mi rispondesse un tecnico invece di un passacarte, potevi essere più chiaro spendendo qualche parola in più: "Vai sul siito Lenovo e aspetta che qualcuno ti aiuti"
    Scusami per il disturbo
    @Hittero7188 vedo che ti piace polemizzare con lo staff. Non è un buon inizio. Se riusciamo a gestire 600.000 iscritti ci vogliono delle regole che tutti devono leggere e rispettare per essere rispettati a loro volta,Sul Forum non ci sono passacarte (forse tutto sommato sono io quello più amministrativo, però mi passerei le carte da solo), ma non ci sono neppure i tecnici, ci sono utenti come voi che hanno più o meno esperienza.

    Quindi sei liberissimo di restare o di andartene, ma se resti devi rispettare il regolamento.

    Ci mettiamo una pietra sopra e ricominciamo da capo oppure ci salutiamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    iLuke (28-07-16),motoralbi (28-07-16),NiloGlock (28-07-16)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy