CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 285
Discussione:

Lenovo K6 Note - Qualcomm Snapdragon 430 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    Non è strano, puoi impostare il 4g sullo slot che vuoi, l'altro andrà obbligatoriamente in 2g.
    Il moto g4 invece è tra i pochi in cui oltre a poter scegliere lo slot in 4g puoi avere il 3g nell'altro slot (info utile per chi ha tre)
    Ultimamente ci sono anche diversi xiaomi che permettono questo, molto utile infatti per possessori di sim h3g per non essere sempre in roaming su Tim e per poter sfruttare il pacchetto dati.

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete anche voi McAfee? Avete provato a vedere se col drawer impostato con app ultime installate McAfee è in fondo per ultimo dietro ha YouTube? PS avete provato ad installare nova Launcher? Qualcuno lo usa? Ho letto che qualcuno ha problemi col centro temi dopo quanto arriva il suddetto messaggio? Cosa avete disinstallato voi? Un ultima cosa,un mio conoscente mi ha detto che se si disinstalla una app è meglio formattare perché così il telefono è più pulito mi sembra assurdo.quindi io che ho disinstallato McAfee senza neanche attivarlo devo formattare??Poi chi ha disinstallato il centro temi ha formattato?

    Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gruco74; 26-03-17 alle 08:43

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie attendibili ed aggiornate per un eventuale upgrade a Nougat ?

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avevo mandato un messaggio su Facebook a Lenovo e mi è stato detto chemi facevano sapere

    Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App

  6. #115
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gruco74 Visualizza il messaggio
    se si disinstalla una app è meglio formattare perché così il telefono è più pulito mi sembra assurdo.quindi io che ho disinstallato McAfee senza neanche attivarlo devo formattare??
    talvolta se installi e disinstalli a raffica potrebbe essere conveniente un reset per eliminare residui di app male-ottimizzate. Per una app soltanto no, soprattutto se è nota e ben progettata.
    Comunque McAfee è preinstallata quindi te la ritrovi di nuovo dopo un reset.
    Comunque con la secure zone si possono provare app e cancellare via tutto come in un reset in un secondo.

  7. #116
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secure zone nelle impostazioni del telefono? Avete messo Delle app senza ottimizzazione voi? Tipo Facebook Messenger e WhatsApp

    Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gruco74; 26-03-17 alle 17:45

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Mi scuso con oUo che non ho più risposto perché ho avuto molti problemi in famiglia quindi non ho avuto tempo... Sono riuscito a risolvere il problema dei temi andando su applicazioni e riabilitandola. Però non sono ancora riuscito a risolvere il problema del del volume basso della musica o altro tramite bluetooth usato in macchina o con la cassa anker. Avete qualche soluzione?
    Grazie e scusate ancora.

  9. #118
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao.il problema del volume basso lo avuto anch'io quando ho usato per una settimana il k6 note, il volume in auto col bluetooth è veramente basso rispetto ad altri telefoni che uso e provato.ora che ho ripreso il mio telefono principale s7 flat ce veramente un abisso come.volume con la musica in bluethoot in auto comubque k6 note è veramente un ottimo telefono spero in un aggiornamento futuro così me lo riprendo come telefono principale.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sul telefono di mio padre esce già per la seconda volta questo msg in oggetto, la prima volta mio padre temendo per il peggio ha rimosso il centro temi, poi glielo abbiamo reinstalato ed è ricomparso nuovamente.

    Si può rimediare inibendo il msg visto che comunque è una app di sistema, quindi dovrebbe essere sicura e non dare questo msg?

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  11. #120
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sul telefono di mio padre esce già per la seconda volta questo msg in oggetto, la prima volta mio padre temendo per il peggio ha rimosso il centro temi, poi glielo abbiamo reinstalato ed è ricomparso nuovamente.

    Si può rimediare inibendo il msg visto che comunque è una app di sistema, quindi dovrebbe essere sicura e non dare questo msg?

    Grazie
    hai provato con un hard reset? Io ho usato il k6 che ho ancora anche se è un secondo telefono dei miei fra i tanti ma per una settimana non mi ha dato nessun messaggio il centro temi



    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy