CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 285
Discussione:

Lenovo K6 Note - Qualcomm Snapdragon 430 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Eh già... Infatti sto vedendo se riesco a rimediare una SIM a pochi eurozzi facendo mnp con un numero che usavo in passato.😀

    Per quel che riguarda la pellicola sono quasi quasi tentato di provare una di quelle più "piccole" del dovuto, a patto che l'aderenza al display sia perfetta.

    A tal proposito sapere come poterle "identificare" ed evitare di prenderne una uguale a quella che già ho?

    Sent from a Dark Lenovo K6 Note
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque anche nelle specifiche al primo post indica che è dual sim.

    Inviato dal mio Android usando Androidiani App

  4. #213
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Edit: per quel che riguarda la questione di capire rapidamente se si tratta della versione dual SIM o Meno avete qualche dritta (senza quella di provare ovviamente a mettere un'altra nano) ?
    Non ho capito se ho perso qualche tuo messaggio precedente o comunque non ho capito per quale problematica ti poni questa domanda
    Che io sappia il k6 note è solo dual sim, non esiste una versione single sim.

    Perchè chiedi una modalità diversa dall'inserire due sim? Non disponi di un'altra? Non so, potresti cambiare slot della sim in uso e toglierti il dubbio. (non sarà mai sempre sim 1 perchè ne hai solo una, ma sarà indicata come sim 2 o viceversa).
    Ultima cosa, il carrellino è sagomato, lo slot 2 non è uguale all'1(la micro sd non va posizionata allo stesso modo della sim), in questo esempio un carrellino simile al k6note che dovrebbe secondo me bastare a capire che si tratta di un dual sim (oppure sim + microsd).
    ciao
    non vorrei sbagliarmi,ma io ho il k6note dual sim e il cartellino mi sembra uguale.dico mi sembra perché è tanto che no tolgo le mie due sim ma sono quasi sicuro che è uguale la sd la metti nel primo oppure usi due sim senza SD come faccio io



    Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    @meteora : prima di rispondere a caso forse sarebbe meglio comprendere.
    @gruco74 : è commercializzato sia in versione single sia in versione dual. Stesse caratteristiche dalla A alla Z.
    Lo slot porta SIM dubito venga prodotto in 2 versioni differenti.

    Sent from a Dark Lenovo K6 Note
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    @meteora : prima di rispondere a caso forse sarebbe meglio comprendere.
    è commercializzato sia in versione single sia in versione dual. Stesse caratteristiche dalla A alla Z.
    Lo slot porta SIM dubito venga prodotto in 2 versioni differenti.

    Sent from a Dark Lenovo K6 Note
    Stesso discorso vale per le domande fatte a caso, stai scrivendo nel thread del K6 Note dual sim, come indicato nel primo post, oltretutto hai le due sim nelle impostazioni.
    Good luck

    Inviato dal mio Android usando Androidiani App

  7. #216
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    è commercializzato sia in versione single sia in versione dual. Stesse caratteristiche dalla A alla Z.
    Lo slot porta SIM dubito venga prodotto in 2 versioni differenti.
    Attenderei risposta a quanto scritto prima, ma adesso sono curioso per questa affermazione.
    Mi linkeresti una scheda tecnica ufficiale dove leggere che è anche single sim?

    Io ho davanti la scheda tecnica di Lenovo e riporta SIM: Dual Nano Hybrid SIM Slot.
    Ma non è che ti sei confuso leggendo qualche scheda riportante "single sim o dual sim" nel senso che decidi tu come usare il secondo slot tra sim o sd e non che esistono due diversi modelli? A volte si trova anche che il vetro è gorilla glass, ma non è vero, le schede dei siti non sempre sono attendibili. Se leggi all'inizio avevamo dubbi riguardo la banda 20 poi rivelatosi nel mio caso un problema della sim ed in generale un errore della scheda tecnica(a proposito non è mai stata aggiornata )

    Poi ti ho fatto una domanda specifica che chiude il problema, non hai un'altra sim? Prova a cambiare slot, se è dual te la legge altrimenti non la rileva.
    Se il tuo dubbio è così forte conviene farla questa prova. Nessuno qui potrà mai fornirti una risposta certa, anche perchè finora noi non se sappiamo niente di questa versione single sim.

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    @meteora beata dabbenaggine. E perseveri pure nello scrivere a caso. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7733893
    @oUo come ho chiaramente specificato non ho una seconda nano SIM altrimenti il problema non si sarebbe posto. Il fatto che ci sia anche single SIM lo si evince pure dal piccolo manuale all'interno della confezione.



    Sent from a Dark Lenovo K6 Note
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #218
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    @meteora beata dabbenaggine. E perseveri pure nello scrivere a caso. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7733893
    @oUo come ho chiaramente specificato non ho una seconda nano SIM altrimenti il problema non si sarebbe posto. Il fatto che ci sia anche single SIM lo si evince pure dal piccolo manuale all'interno della confezione.



    Sent from a Dark Lenovo K6 Note
    Non ho letto nessuna scheda tecnica che parla di una versione single sim, se l'hai vista e magari a me è sfuggita potresti condividerla.
    @bovirus

    Siccome sembra appurata la presenza della banda 20 potresti correggere la scheda tecnica al primo post?
    Ultima modifica di complicazio; 27-06-17 alle 09:51

  10. #219
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    @oUo come ho chiaramente specificato non ho una seconda nano SIM altrimenti il problema non si sarebbe posto. Il fatto che ci sia anche single SIM lo si evince pure dal piccolo manuale all'interno della confezione.
    Ho capito si, è vero ho aperto un attimo un manuale online ed è indicato modello single e modello dual.
    Mha, secondo me è un errore di stampa, avevano una guida già fatta per qualche modello che aveva la doppia versione e l'hanno copiata male. Tempo fa per un tablet windows Acer, il manuale faceva riferimento ad elementi appartenenti ovviamente ad un notebook come il coperchio e tasti non presenti sul tablet.

    Comunque rimane il consiglio di dedicarci quei 5 minuti quando ne hai liberi e cambiare lo slot. Se non fosse dual sim la scheda non te la leggerebbe, oltre a dotarti di seconda sim (che è inutile se non avevi previsto di dotartene) è l'unica cosa che ti può togliere il dubbio.

  11. #220
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Calma e sangue freddo ragazzi, non credo serva a nessuno scaldarsi e iniziare discussioni che sfociano in incomprensioni e supposizioni. Torniamo in tema senza continuare su questo filone. Grazie per la collaborazione.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    meteora (27-06-17)

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy