CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 285
Discussione:

Lenovo K6 Note - Qualcomm Snapdragon 430 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Automaticjack

    Per favore in ogni post vanno semrpe indicati i dettagli come la versione della ROM.

    Il telefono in cui riscontri i problemi ha modifiche nella ROM (root/recovery/etc)?

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Automaticjack

    Per favore in ogni post vanno semrpe indicati i dettagli come la versione della ROM.

    Il telefono in cui riscontri i problemi ha modifiche nella ROM (root/recovery/etc)?
    Scusa...
    No, niente di niente è semplicemente un k6 Note 3/32 versione Italia (no root) aggiornato all'ultimo M 6.0.1 rilasciato da Lenovo (build: k53_S123_170206_ROW).

  4. #243
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No il mio k6 note versione Italia anche prima di nougat non aveva il problema dell'audio che si abbassa

    Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App

  5. #244
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avete notato che ora con nougat la RAM è molto più ottimizzata?

    Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App

  6. #245
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Volevo darvi il mio parere, se vi interessa sulla batteria. Secondo me non dovete nè entusiasmarvi nè soprattutto preoccuparvi se notate differenza rispetto a prima dell'aggiornamento. Da mia esperienza tutto dipende dal residuo di batteria dopo aver aggiornato, credo il sistema debba stimare a caso tale residuo come 100 % e ciò fa sembrare ad alcuni che duri di meno oppure di più.
    Il vero risultato lo troverete a partire dalla prima ricarica dopo aggiornamento. Secondo me un reset è opportuno dopo un aggiornamento corposo come questo, ribadisco opportuno e non necessario, decidete voi, ma se doveste rilevare la minima sciocchezza che non vi aggrada, ricordatevi di questo consiglio e non andate nel panico
    .

  7. #246
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Reset assolutamente non necessario se non da problemi.avevo provato dopo avere aggiornato nougat su un s7 a fare un reset risultato?non era cambiato una cippa! Fluidità uguale durata batteria idem quindi io di reset non ne faccio se non da problemi



    Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App

  8. #247
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gruco74 Visualizza il messaggio
    Reset assolutamente non necessario se non da problemi.avevo provato dopo avere aggiornato nougat su un s7 a fare un reset risultato?non era cambiato una cippa! Fluidità uguale durata batteria idem quindi io di reset non ne faccio se non da problemi
    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    ribadisco opportuno e non necessario, decidete voi
    Abbiamo detto la stessa cosa non avevo detto che c'è da aspettarsi qualche risultato dal reset, il telefono quello è non può fare miracoli, ha senso per escludere conflitti in caso di problemi riportando il telefono allo stato iniziale. Poi se uno vuole farlo è a sua scelta, Lenovo come altri lo consigliano perchè vai a sapere cosa c'è installato nei telefoni degli utenti e se questi sapranno come muoversi per risolvere o si pianteranno al primo problema.

    ciao

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    Abbiamo detto la stessa cosa non avevo detto che c'è da aspettarsi qualche risultato dal reset, il telefono quello è non può fare miracoli, ha senso per escludere conflitti in caso di problemi riportando il telefono allo stato iniziale. Poi se uno vuole farlo è a sua scelta, Lenovo come altri lo consigliano perchè vai a sapere cosa c'è installato nei telefoni degli utenti e se questi sapranno come muoversi per risolvere o si pianteranno al primo problema.

    ciao
    Concordo, alla fine ho fatto l'aggiornamento a uno dei miei due telefoni. In linea di massima è consigliabile effettuare il reset dopo che si cambia un sistema operativo (di fatto non è un semplice aggiornamento) perché alle volte si possono verificare comportamenti strani cosa che mi è successa su alcuni terminali ma se di fatto non si verifica nulla di anomalo uno può anche fare a meno di sbattersi per riprestinare tutto.
    Il problema dell'audio che si abbassa senza motivo continua a verificarsi ma saltuariamente rispetto a prima e non ho avuto necessità di fare un reset generale perché non si sono verificate (ancora) anomalie.

    Per gruco74
    Si, rispetto all'altro telefono che ha ancora il 6, con N la RAM è decisamente meglio ottimizzata (la prima cosa che mi è saltata agli occhi è che ora il cerchietto della ram è quasi sempre verde) e personalmente mi sembra anche lievemente più fluido (ma può essere solo una mia sensazione).
    Durata batteria: a me sembra identica.

    Altra novità in teressante che risolve un difetto antipatico di questo cellulare: hanno aumentato il volume del vivavoce durante le chiamate finalmente!
    Ultima modifica di Automaticjack; 23-07-17 alle 21:53

  10. #249
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bohh!!certi mi dicono che con nougat la durata batteria è rimasta invariata.ora sono al 52% con 3 ore di schermo attivo telefono acceso da 1 giorno e 7ore anche di notte con due SIM sempre accese e quella della tre con segnale scarso in casa mia anzi scarsissimo in roaming su Wind con 1tacca massimo due e a volte 0 .secondo me rispetto ad Android 6 è migliorata la batteria

    Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao é un po che non scrivo
    sono felice che ci sia questo nuovo aggiornamento alla N, non vedo l'ora di provarlo ma ora mi ritrovo con un'incombenza : ho rotto il vetro del display ��
    guadando i vari tutorial sul tubo non sembra difficile cambiare LCD e touch tutto assieme.... qualcuno lo ha fatto? sapete consigli armi dove acquistare LCD e Touch?

    grazie....

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy