CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

[Thread Ufficiale] Lenovo K6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Rastakhan, il thread ufficiale k6 già esiste. Tutte le domande relative al device vanno fatte li.
    Questo thread verrà chiuso

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Come da titolo, su questo prodotto c'è un problema, riscontrato anche da altri, anche se non da tutti, alcuni dicono di si altri di no

    L'audio che viene registrato, ha un volume bassissimo, così basso da avvicinare l'orecchio al telefono per sentirlo

    Si nota questa problematica quando si inviano i messaggi vocali con whatsapp, ma non è l'applicazione, perchè ho provato anche con altre, e il volume è comunque basso, tranne che per le chiamate, per quelle il volume va benissimo

    l'ho comprato da amazon, ovviamente loro non sanno che dirmi, mi hanno chiesto subito se voglio essere rimborsato, volevo avere un ulteriore parere prima di procedere al rimborso, e nel caso, non so se ricomprare e sperare in un dispositivo che non ha questo problema, oppure optare per un altro telefono, più o meno alla stessa cifra, con prestazioni simili, perchè comunque devo dire che il telefono è fluido, non si blocca, fotocamera decente, va benone
    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    In ogni modo, seppure venisse confermato o smentito da altri possessori, saresti tu a dover decidere se è qualcosa accettabile o no per te.
    Se prima di comprarlo non avevi altre scelte in termini di altri modelli, prova la sostituzione e semmai poi lo rendi se il problema si riconferma.

    Purtroppo l'audio è un tema discordante nei telefoni. A volte, a leggere recensioni, sembra che alcuni utilizzatori siano non udenti. Per il telefono che avevo prima, molti nelle recensioni dicevano che aveva l'audio basso in chiamata... io il volume non lo avevo nemmeno settato al massimo e sentivo forte.

    Con questo che voglio dire? Non c'entra col tuo caso, è solo per dirti ragiona sulla cosa senza considerare cosa sentono o non sentono altri, credo che solo tu possa decidere.

    Edit--------------
    Comunque confermo questa cosa anche per me, io però ho un k6 note.
    Onestamente non avevo provato messaggi audio, ho fatto un attimo qualche prova.

    L'unico modo per avere un audio ascoltabile è parlare al microfono come quando si telefona, cioè con il telefono vicino alla bocca. Ho provato su whatsapp, telegram ed anche l'app registratore integrata. Nemmeno a me è stato segnalato niente per le telefonate.

    La cosa strana è che il k6 note ha in basso i forellini della cassa, sotto cui in un lato è nascosto il microfono, quindi diciamo anche se non dovrebbe succedere il microfono potrebbe essere filtrato. Invece il k6 avendo le casse dietro ed il microfono a filo con la scocca, non dovrebbe soffrire di questa cosa. Bò
    Scusate, avete riscontrato il problema prima o dopo l'aggiornamento di sistema? Pare che sia un problema software e quindi Lenovo potrebbe risolvere con un prossimo aggiornamento. Fatemi sapere, grazie.

  4. #13
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sia prima che dopo. L'unica differenza che ho notato senza aggiornamento è che l'audio è costante e basso. Con l'aggiornamento per un primo attimo si ha un picco e poi crolla, ma il livello è il medesimo. Però l'aggiornamento di cui parlo io dovrebbe essere già superato. Mi risulta che ce ne sia un successivo che "mette una pezza" sul problema ma dal forum lenovo non mi pare ci siano stati pareri entusiasti, credo sia comunque basso. Poi onestamente non ho più seguito quella discussione. Se vai qui su questo forum, su quella del k6 note, leggerai che gli utenti nemmeno hanno aggiornato, sono soddisfatti così com'è ed hanno paura di aggiornare. Sta a te decidere, magari anche a te sta bene come a loro convivere con il problema.

    All'inizio ero dispiaciuto, ma adesso non mi pento nemmeno un poco di aver reso entrambi i miei, soprattutto da quando sono possessore del g4+ preso nuovo ad un prezzo che definirei da usato. Ho avuto troppi problemi con la serie k6.
    ciao

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    Sia prima che dopo. L'unica differenza che ho notato senza aggiornamento è che l'audio è costante e basso. Con l'aggiornamento per un primo attimo si ha un picco e poi crolla, ma il livello è il medesimo. Però l'aggiornamento di cui parlo io dovrebbe essere già superato. Mi risulta che ce ne sia un successivo che "mette una pezza" sul problema ma dal forum lenovo non mi pare ci siano stati pareri entusiasti, credo sia comunque basso. Poi onestamente non ho più seguito quella discussione. Se vai qui su questo forum, su quella del k6 note, leggerai che gli utenti nemmeno hanno aggiornato, sono soddisfatti così com'è ed hanno paura di aggiornare. Sta a te decidere, magari anche a te sta bene come a loro convivere con il problema.

    All'inizio ero dispiaciuto, ma adesso non mi pento nemmeno un poco di aver reso entrambi i miei, soprattutto da quando sono possessore del g4+ preso nuovo ad un prezzo che definirei da usato. Ho avuto troppi problemi con la serie k6.
    ciao
    La buona notizia è che trattandosi di un problema software è probabile che la situazione migliorerà con i prossimi aggiornamenti. Comunque non tutti gli utenti lamentano il problema. Potresti linkarmi il forum Lenovo? Grazie.
    Ultima modifica di SolJoker; 04-04-17 alle 18:53

  6. #15
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si magari in futuro si daranno una mossa, rimasi ulteriormente deluso quando lessi esperienze di utenti della serie k4 che già lamentavano lo stesso problema e la soluzione non era mai arrivata.
    Si è vero non tutti lamentano il problema, lo avevo detto, alcuni però tendono a minimizzare o accettano il compromesso, ma il confronto è davvero improponibile, almeno con i modelli che ho avuto io. Buona scelta ciao

    Questo è il forum lenovo per la serie k:
    https://forums.lenovo.com/t5/K-and-V...s/bd-p/lp02_en

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, come mai quando ricevo un messaggio WhatsApp non mi viene "segnato" sull'icone verde di WhatsApp ma solo nel centro notifiche a tendina?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Me lo chiedo anch'io spero che ci sia qualcuno che possa dircelo!


    Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, succede anche a voi che a volte il doppio tap non funzioni per risvegliare il dispositivo?

    Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di pavmail


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Scorzè (VE)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Realme GT Master Edition

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, anche il mio è un po' pigro col doppio-tap. A volte devo insistere......

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavmail Visualizza il messaggio
    Si, anche il mio è un po' pigro col doppio-tap. A volte devo insistere......
    Hai notato altri tipi di problemini?

    Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy