CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Hard brick lenovo k5 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hard brick lenovo k5 note

    SITUAZIONE: Presunto Hard Brick - MODELLO: Lenovo K5 NOTE (K52e78).

    Posseggo un Lenovo K5 Note, e fino a poco fa aveva un firmware MIUI (Credo) con un italiano imbarazzante. Apriva annunci pubblicitari nonostante lo avessi formattato più volte e fosse pulito.
    Decido cosi di voler flashare il firmware europeo, ma ora, non si accende più. Mentre prima quando lo accendevo vibrava, ora invece, proprio non da segni di vita. L'unico segno che da è quando lo metto
    a caricare (si accende il led), e quando lo inserisco al PC (Ma non lo legge come periferica, bensi, in GESTIONE DISPOSITIVI - PORTE COM E LPT). Quando ho provato a flashare la prima volta, ho fatto UPGRAGE + FORMAT (e sembrava stesse funzionando, perché si era caricato il buffering per il procedimento). Ora invece, quando provo a flashare non carica nulla. Attualmente sto disinstallando tutti i driver (di cui ci ho capito poco, e credo di averli installati male). Se qualcuno di bontà potesse dirmi come ripristinarlo, installando il firmware europeo sarebbe grandioso. Non so se contraddico le regole del forum, ma prometto 10 euro di transazione paypal per chiunque riuscesse ad aiutarmi. Grazie dell'ascolto.

    CPU: MTK6755 RAM: 3GB

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy