CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Lenovo TAB2 A10-30 bloccato al logo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirZeel Visualizza il messaggio
    Mi dice quanto segue:
    Spoiler:
    Per scaricare i firmware devi accedere all'account Drive sul pc, solo così te lo farà scaricare.

    Apri Chrome e in alto a destra clicca sui quadratini e scegli Drive.
    Inserisci l'account Google
    Clicca sul link https://drive.google.com/uc?id=1ABr8...xport=download (password: https://firmware247.com) e vedrai che te lo farà scaricare.
    Comunque questa versione è la 5.1.
    C'è anche il firmware per passare dalla S000018 alla S000113 https://yadi.sk/d/Dmqn2zAmuR8ej
    Ultima modifica di JuJu75; 11-05-20 alle 09:58

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per scaricare i firmware devi accedere all'account Drive sul pc, solo così te lo farà scaricare.

    Apri Chrome e in alto a destra clicca sui quadratini e scegli Drive.
    Inserisci l'account Google
    Clicca sul link https://drive.google.com/uc?id=1ABr8...xport=download (password: https://firmware247.com) e vedrai che te lo farà scaricare.
    Comunque questa versione è la 5.1.
    C'è anche il firmware per passare dalla S000018 alla S000113 https://yadi.sk/d/Dmqn2zAmuR8ej
    Dunque, di nuovo ti ringrazio per il tuo aiuto e sono sincero quando ti dico che lo apprezzo molto.
    Seguire le istruzioni in russo è stato quantomai un'esperienza che definisco interessante per mancanza di altri aggettivi lusinghieri. Pare che il tablet si sia riacceso, vediamo come va a finire.

  4. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirZeel Visualizza il messaggio
    Dunque, di nuovo ti ringrazio per il tuo aiuto e sono sincero quando ti dico che lo apprezzo molto.
    Seguire le istruzioni in russo è stato quantomai un'esperienza che definisco interessante per mancanza di altri aggettivi lusinghieri. Pare che il tablet si sia riacceso, vediamo come va a finire.
    Lenovo è un prodotto russo e chi meglio di loro saprebbero fornire le guide per i recuperi dei dispositivi in softbrick.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    SirZeel (12-05-20)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy