CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[ROM] PRCL-V.2-Final x BackFlip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    [ROM] PRCL-V.2-Final x BackFlip

    Solita base preclair 1.2.....con multitouch/animazioni supportate/app2sd in ext2/3/4/netfilter...e altro!!

    PRCL-V.2-FINAL

    * Avere installata custom recovery 1.7.7 by j_r0dd --> [GUIDA] Installare ROM Android 2.1 Pre Eclair Beta3, Beta4, Beta1.0.1, Beta1.0.2,Beta1.0.3 Backflip
    * Avere permessi di root
    ---> [GUIDA] Permessi di root per backflip

    * Download PRCL-V.2-FINAL ---> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    * DOWNLOAD THEMA ---> THEMA-PRCL-V.2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    __________________________________________________ ______________

    Specifiche:

    * Ripulita la rom(preclairv1.2) dalle solite immondizie: blurhome, motogal, spareparts, dev, friendandfeed, e altro.....
    * Aggiunto ADWLauncher 1.3.3 standalone new
    * Aggiunto typoclock
    * Aggiunto desclock
    * Aggiunto Lettore musicale htc
    * Aggiunto apn on/off
    * Ultima versione google maps 4.7.0
    * Aggiunto file manager OI
    * Aggiunto BlurPhone (dialer) modificato in 3d
    * Eliminato orologio dalla statusBAR
    * Aggiornato Vending-Market
    * Aggiornati i fonts con predefiniti eclair USA
    * Cambiato bootanimation
    * Root superuser 2.3.6.1
    * Full zipaligned
    * Deodexate tutte le apk
    * Thema da fleshare a parte


    __________________________________________________ _______________

    * Scaricare la ROM e metterla nella microsd
    * Scaricare il THEMA e metterlo nella microsd
    * Entrare in recovery, effettuare un wipe data
    * Spostarsi su flash update from zip e andare sulla ROM e confermare con POWER
    * Terminata l'installazione riavviare e attendere, MI RACCOMANDO, avendo cambiato il bootanimation, il primo boot (riavvio) è un po lungo, quindi portate pazienza.
    * Avviata la ROM tornate in recovery, e applicate flash update spostandovi sul thema e confermate, al riavvio avrete il thema applicato alla ROM

    * Una volta riavviata la rom per abilitare le animazioni, andate in home/impostazioni/audio e display/mettere il flag su orientamento/poi su animazione, e mettete il flag su tutte le animazioni. Adesso godetevi le animazioni e il multitouch.
    * Enjoy!


    __________________________________________________ _______________

    Alcuni screen della ROM (versione da me personalizzata dopo l'installazione)



    Ultima modifica di iaio72; 30-11-10 alle 15:39
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, seguo da alcuni giorni i vari forum sull'aggiornamento del mio BF ad Android 2.1. Ho scaricato tutto l'occorrente, installato tutto e seguito pedissequamente la guida: ebbene, non mi riesce mai l'aggiornamento!
    Esplicito: arrivo bene, a mio parere, al root del telefono (#), riavvio per andare in recovery mode (Power+Fotocamera, tasto verso il basso e poi, nella schermata scura, premo in basso a destra e mi viene fuori un recovery menù); lì, wippo il cell e poi non riesco a trovare il file update.zip che mi richiede per l'aggiornamento. DOV'E'??!!! Nelle varie Guide non ne ho trovato traccia. Dove Sbaglio?, qualcuno mi aiuti.
    PS: è normale che mi si richieda di premere il tasto down per il recovery e invece devo premere il tasto up del volume?
    Grazie a tutti per l'attenzione e specialmente a chi saprà aiutarmi.
    Ultima modifica di robtondi; 04-12-10 alle 20:03 - Motivo: errore grammaticale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a rinominare il file della ultima Rom zippato in update.zip, ma al momento del recovery, dopo aver analizzato il file, mi si dice che non è segnato! aggiungerei pure che non so quale possa essere l'utilizzo del file j_r0dd-mb300-v1.7.4.1.img....
    Qualcuno mi aiuti, con dei suggerimenti.
    Grazie ancora.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma la guida l'hai letta?? Come ti ha messo il link iaio? Allora j_r0dd-mb300-v1.7.4.1.img devi rinominarlo in recovery.img ecc, sarebbe la recovery modificata, senza quella non puoi installare rom, poi una volta fatto quello devi installare la rom andando su flash tramite sd o scritte del genere, senza rinominare la rom, rileggi la guida!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mauroamy per il post:

    robtondi (05-12-10)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Ciao e Grazie per l'aiuto, vedo che sei in linea e spero potrai rispondere subito:
    io ho fatto tutto ciò che la guida dice: TUTTO! sarò anche idiota, ma l'ho seguita passo passo, stampando anche le varie pagine, ma niente. da qualche parte sbaglio!
    Collego il Cell, in modalità debug, e apprindo i primi comandi adb...tutto ok!
    continuo sul cell, con uno ei terminal proposti.....tutto ok! mi esce anche # che significa....credo...tutto ok! ho inserito nella sd, per non sbagliare, il recovery.img, la rom rinominata update.zip e poi ho anche inserito, sempre nella root, etrambi i files con i nomi originali.... al riavvio in recovery, ho la sola possibilità di wippare, riavviare o caricare update.zip. carico update.zip, lo analizza e mi dice che non è segnato....
    ho un solo sospetto: sarà il file rom che ho scaricato non buono?
    grazie

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ma il file rom è quello di questo post? Cioè la rom di iaio? Perchè mi sembra strano che posti una rom valida, anzi più che strano impossibile! Allora da come ho capito i diritti di root li hai, e quindi quel problema non ce l'hai, ora devo capire 2 cose, 1) hai installato la recovery modificata tramite adb prima? Perchè è fondamentale installare tale recovery tramite adb prima di flashare la rom, l'hai fatto? Per flashare la rom io non ho capito perchè la rinomini, sinceramente io non l'ho mai fatto, non vorrei centrasse anche quello, spero che comunque arrivi anche iaio, perchè io ho il galaxy s mod, il backflip mi sta arrivando, ma fisicamente non ce l'ho ancora!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    seguite le guide in italiano ---> Motorola Backflip
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sempre a proposito dell'ag BF al 2.1:
    Probabilmente non ho scaricato la guida per cambiare il recovery mode.... credo sia solo questo il problema. Il cell è roottato (scusa il silogismo), ma non riesco a caricare la rom aggiornata.
    Sai dirmi dove scaricarla, dal momento che sul sito che proponevi non riesco ad accedere? (mi dice che non ho i permessi sufficienti....),
    Grazie, e spero di riuscire per stasera nel mio intento.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Registrati e li hai i permessi no?? La recovery mod è fondamentale altrimenti non flashi, ciaooo!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mauro.. sono iscritto da temp a quel forum...OVVIAMENTE!
    dico che da alcuni giorni, anche cambiando password, riattivandomi etc non riesco ad accere ad alcune parti del forum. mi è stato detto che ci sono dei problemini, risolvibili in pochi giorni... dico che di sicuro non sono un fulmine, ma neanche uno stupido completo!
    ad ogni modo, se hai una guida o dove reperirla, che non sia il solito sito, te ne sarei grato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy