CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 216 su 216
Discussione:

Smartband sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Sicuramente sono gusti personali, avrei preferito un'intensità minore o progressiva.

    In generale la parte hardware è quella ma la parte software potrebbe implementare e completarsi maggiormente con la parte hardware.
    Qualche impostazione manuale sarebbe comoda, mi conta ore e ore di bici quando invece cammino.
    Anche un restyling della parte hardware non sarebbe male, led rgb per personalizzare le notifiche, intensità vibrazione variabile, però qui si va un po' oltre.
    Proprio stamattina un mio amico che ha anche lui la smartband Sony ha rischiato di non alzarsi proprio perchè dormendo come un sasso non ha neppure sentito la vibrazione.
    Dovendo fare una scelta, meglio più intensa che più flebile.
    Io non ho mai riscontrato problemi di questo tipo con il computo dei passi considerati tempo trascorso in bici.
    Semmai mi è capitato il contrario, ovvero mi ha contato come passi le ore passate in bici, ma quello è stata colpa della mia pigrizia perche avviavo sul telefono SportsTracker ma mi dimenticavo di attivare la registrazione dalle impostazioni di Lifelog visto che la tengo costantemente spenta.
    Di modifiche hardware se ne potrebbero fare a iosa..io personalmente gradirei/avrei gradito un micro schermo per poter vedere l'ora quando mi sveglio di notte e un led tipo quelli dei vecchi nokia per avere una torcia integrata nella smartband da usare quando ci si muove in casa al buio e non si può usare il flash del telefono come torcia.

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Sicuramente sono gusti personali, avrei preferito un'intensità minore o progressiva.

    In generale la parte hardware è quella ma la parte software potrebbe implementare e completarsi maggiormente con la parte hardware.
    Qualche impostazione manuale sarebbe comoda, mi conta ore e ore di bici quando invece cammino.
    Anche un restyling della parte hardware non sarebbe male, led rgb per personalizzare le notifiche, intensità vibrazione variabile, però qui si va un po' oltre.
    La smartband 2 ha i led rgb e sul play store avevo trovato un App che sembrava poter personalizzare il comportamento dei led dello smartband 😉

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ma che cavolo.. Da quando è uscito la versione 2? Sicuro sarà uscita qualche settimana dopo averlo acquistato... Solita sfiga.
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  5. #214
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Ma che cavolo.. Da quando è uscito la versione 2? Sicuro sarà uscita qualche settimana dopo averlo acquistato... Solita sfiga.
    Penso da un mesetto circa, ma è uscita un po' in sordina, tanto che ieri quando l'ho vista su Amazon mi son pure anche un po' stupito.
    Del resto, però, sullo Store c'è l'applicazione dedicata già da un pezzo.
    A me in ogni caso non ispira: costa un botto ed in più ha praticamente solo il sensore di battiti HR che a me non interessa affatto.

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho visto solo ora il prezzo... Ammazza 100 euro di più di quanto ho pagato la versione 1.
    Un po' troppo se le migliorie sono un paio..
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  7. #216
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Ho visto solo ora il prezzo... Ammazza 100 euro di più di quanto ho pagato la versione 1.
    Un po' troppo se le migliorie sono un paio..
    Non avrà molto successo secondo me.
    sarà che l'ho pagata solo 25 euro, ma la mia smartband swr10 certo non la cambierei con la nuova versione.
    Per certi versi la preferisco pure al Gear Fit che pure ho, ma che purtroppo è davvero scomodo per esser usato come sveglia.

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy