CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 216
Discussione:

Smartband sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savio87 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI apporto le istruzioni della guida by xda developers x blocco/sblocco schermata del cell in caso di Smartband connesso:

    - Google store, installate Secure Setting (come stemma ha uno scudo nero con un'ingranaggio all'interno)
    aprite l'app, andate in alto a destra opzioni (chiave inglese e cacciavite) entrate e mettete spunta alla prima voce DEVICE Administrator,
    tornate indietro, andate in options (nella schermata iniziale dell'app,in alto elenco) dovete verificare se ci sono tutte le spunte nella 3° riga Dev Admin Actions;

    - Gog store, installate Autonotifications (ingranaggio con il triangolo punto esclamativo e il fulmine) aprite e andate in Enable Notifications Intercept, e mettete le spunte a tutte e due;

    - Store installate Tasker (ingranaggio col fulmine dentro), scaricate il file V3 e mettetelo nella cartella di Tasker/profiles, tornate onell'app, tenete premuto a lungo la prima sezione, PROFILES, vi si apre una mini skermata, selezionate Import e vi dovrebbe dare in automatico la selezione del file V3, date l'ok x quel file
    adesso siete su Tasker con inserito il progetto NOTIFLOCK, cliccate sulla parte destra di esso dove ci sono le variabili if %anticker _ secure setting..... vi si apre completo, dovete modificare la prima riga dove cè DAY MODE con """ modalità giorno """ ( miraccomando in piccolo e la à accentata ) ,
    tornate indietro riga 4 uguale a sopra dove vedete SMARTBAND DISCONECTED mettete """ smartband disconnesso """ ,
    tornate indietro sempre sull'edit, click Secure Settings e mettete quello ke preferite tra PIN / PASSSW, [ impostata dall'ideatore cè il pin 6824 ] .

    DOVRESTE ESSERE A CAVALLO ultima cosa io ho subito comprato le versioni complete di Taker e Autonotifications, voi prima provate a fare le impostazioni con le free, se nn riuscite a fare quei settaggi vuol dire ke servono le versioni complete!

    Quindi quando avrete lo Smartband connesso basterà premere il pulsante accensione e nn vi chiederà pin o passw o sequenza, quando sarà disconnesso o in modalità notte vi chiederà sempre pin o passw.

    SCUSATE IL FILM DI PAROLE XD ma il treadh originale è in inglese e molto + lungo

    Se riscontrate problemi (probabile) fatemi sapere vedremo di risolvere ----> BUON FERRAGOSTO A TUTTI
    AGGIUNGO UN TRICK SEMPLICE X UNA QUESTIONE DI SICUREZZA QUANDO ANDATE IN DISCOTECA O LUOGHI MOLTO AFFOLLATI.......

    in pratica mi è successo subito le prime volte, ke in luoghi troppo affollati essendo il cellulare senza pin o blocco, mi si aprivano le cose da sole mentre avevo il cell in tasca x via delle tasche strette, oppure x ballare con le ragazze o semplicemente andando a sbattere con le persone o siedendoti..... e poi x una sicurezza in caso di furto !

    PROCEDURA= andate nella sezione Impostazioni->Sicurezza->Blocco schermo settate quella ke vi pare, io metto sempre la Sequenza, poi andate nell'app Tasker e mettete la spunta OFF di fianco a destra dove cè la riga generale Notifilock, poi TENETE PREMUTO in alto a sinistra il logo fulmine di Tasker, vi verrà una scritta Popup in basso con scritto Disabled = in questo modo Tasker è disattivato e x accedere al cell cè il blocco skermo!! sicurezza in caso di furto o auto-sblocco mentre è nelle tasche....

    al contrario x rimettere in funzione Tasker, andate nelle impo e togliete il blocco skermo, andate in Tasker e TENETE PREMUTO sul logo, si attiva l'app, mettete spunta ON di fianco a destra, il gioco è fatto !

    SALUTI

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ah questa dei consigli di pressy non la sapevo.
    Si che è fenomenale la cosa concordo, il problema che con Klick è un bug perché succede anche quando "de seleziono" l'applicazione per l'utilizzo con le cuffiette.
    L'app per Klick è gratis (e si chiama così) e la trovi su play store, tradotto in inglese. Poi pressy trovi anche l'app su play store ma ti serve il codice di attivazione che trovi nella scatola d'acquisto. Pressy il costo sta sulle 17€.. Non so per le spedizioni, perché è venduto dal sito della start up americana.
    Klick 2/3 su deal extreme

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianirr90 per il post:

    savio87 (08-09-14)

  5. #63
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a me son 3 giorni che non mi compaiono i passi. Sarò preciso: sono solito tenere lo smartphone non collegato/vicino al braccialetto dato che sono la mare e la sera quindi, per vedere i passi che faccio, collego la smartband allo smartphone (il mio G2) e apro il lifelog ma non mi compaiono i passi.

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xois97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me son 3 giorni che non mi compaiono i passi. Sarò preciso: sono solito tenere lo smartphone non collegato/vicino al braccialetto dato che sono la mare e la sera quindi, per vedere i passi che faccio, collego la smartband allo smartphone (il mio G2) e apro il lifelog ma non mi compaiono i passi.
    Ma il resto compare ??? sonno camminata ecc ?? A volte quando colleghi e apri Life e fai aggiorna, gli devi dare l'aggiorna piu volte xkè ci mette un po, a me fa così a volte.... altra cavolata, quando esci di giorno, è in modalità giorno ?? ?

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianirr90 Visualizza il messaggio
    Ah questa dei consigli di pressy non la sapevo.
    Si che è fenomenale la cosa concordo, il problema che con Klick è un bug perché succede anche quando "de seleziono" l'applicazione per l'utilizzo con le cuffiette.
    L'app per Klick è gratis (e si chiama così) e la trovi su play store, tradotto in inglese. Poi pressy trovi anche l'app su play store ma ti serve il codice di attivazione che trovi nella scatola d'acquisto. Pressy il costo sta sulle 17€.. Non so per le spedizioni, perché è venduto dal sito della start up americana.
    Klick 2/3 su deal extreme
    Hai provato ad usare l app di miui invece che klick nel playstore?io non ho lo smartband però puoi fare un tentativo

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Hai provato ad usare l app di miui invece che klick nel playstore?io non ho lo smartband però puoi fare un tentativo
    Si mi devo mettere e giocarci un po' in effetti

  9. #67
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto valutando l'idea di un wearble e al momento la scelta è caduta tra sony smartband o fitbit flex.

    Il sony è in vantaggio tra i due, voi me lo consigliate rispetto al flex?

    ho alcuni dubbi che volevo sottoporvi:
    1- è vero che lo smartband è inaffidabile nella rilevazione delle attività? (leggevo che sbaglia anche di molto nella rilevazione dei passi)
    2-io di notte VOGLIO tenere il telefono spento, la sveglia intelligente funziona lo stesso? (alcuni dicono di si, altri di no).
    3- il fatto di non poter interfacciarsi con altre app (es myfitness pal) è particolarmente limitante, oppure lifelog sopperisce egregiamente a questo problema?
    4- il mio telefono non è un Xperia (è un Nexus5), non ho capito se per questo motivo sarei costretto a rinunciare ad alcune funzioni, leggevo che ad esempio il riconoscimento della bici è limitato ai dispositivi Xperia, confermate?

    Grazie mille delle risposte

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Una bellissima notizia per i possessori di sony smartband e dei dispositivi indossabili Sony in genere.
    Fra qualche giorno Sony metterà a disposizione di tutti, le API della sua applicazione LifeLog a produttori di terze parti e aprirà il sito ufficiale Sony LifeLog.
    Così potremo avere sicuramente la compatibilità con tante altre applicazioni utili per questo interessante oggettino e un grande sviluppo.
    Evvai!!
    Xiaomi Mi A2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    fabrymarck (26-09-14)

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Una bellissima notizia per i possessori di sony smartband e dei dispositivi indossabili Sony in genere.
    Fra qualche giorno Sony metterà a disposizione di tutti, le API della sua applicazione LifeLog a produttori di terze parti e aprirà il sito ufficiale Sony LifeLog.
    Così potremo avere sicuramente la compatibilità con tante altre applicazioni utili per questo interessante oggettino e un grande sviluppo.
    Evvai!!
    Sono molto contento, sopratutto ora che ho appena preso un fitbit (100€) proprio per questo motivo
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

    lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ene90 per il post:

    Senso41 (26-09-14)

  14. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Una bellissima notizia per i possessori di sony smartband e dei dispositivi indossabili Sony in genere.
    Fra qualche giorno Sony metterà a disposizione di tutti, le API della sua applicazione LifeLog a produttori di terze parti e aprirà il sito ufficiale Sony LifeLog.
    Così potremo avere sicuramente la compatibilità con tante altre applicazioni utili per questo interessante oggettino e un grande sviluppo.
    Evvai!!
    Fonte? Please
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

    lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy