CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 216
Discussione:

Smartband sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ene90 Visualizza il messaggio
    Tralasciando il fatto del Bluetooth che mi frega poco,
    1)Guarda che le scritte si vedono, ma sono bianchi se vedi gli screen che ho postato noti che le prime scritte si leggono poi sfumano e si confondono con lo sfondo bianco.
    2) l applicazione puo' anche essere diversa da modello a modello, anche se sullo store é la stessa (io so che sullo store funzione così)
    In impostazioni > informazioni dell'applicazione che leggi?
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È la stessa (non credo centri niente)
    Non é mia intenzione cambiare rom visto che mi trovo bene e il problema pare essere solo di queste app sony, comunque tutti qui, volevo sapere se capitava ad altri, ho mandato email a sony vediamo se mai risponderanno...
    Ultima modifica di ene90; 18-10-14 alle 18:15
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

    lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ene90 Visualizza il messaggio
    È la stessa (non credo centri niente)
    Non é mia intenzione cambiare rom visto che mi trovo bene e il problema pare essere solo di queste app sony, comunque tutti qui, volevo sapere se capitava ad altri, ho mandato email a sony vediamo se mai risponderanno...
    Come fa a non entrarci niente le info dell'applicazione. Se il numero è identico, l'applicazione è la stessa e non una diversa per ogni device come dici. Avrebbero scritto un numeri differente altrimenti.
    È le tua ROM , probabilmente è temata o ha un font strano, comunque agisce sui colori delle scritte.
    Sony non c'entra nulla.
    Xiaomi Mi A2

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di loez86


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io possiedo la smartband sony. Avrei una domanda x voi alla quale nn ho ancora trovato risposta. Usobla smartband con un sony xperia z3c, vorrei utilizzare la funzione "avvio lettore musicale" con la smartband. Io vorrei che facesse partire google play music, invece fa partire walkman. Sapete se é possibile modificare la scelta del lettore musicale. Mi sfugge qualcosa..

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loez86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anche io possiedo la smartband sony. Avrei una domanda x voi alla quale nn ho ancora trovato risposta. Usobla smartband con un sony xperia z3c, vorrei utilizzare la funzione "avvio lettore musicale" con la smartband. Io vorrei che facesse partire google play music, invece fa partire walkman. Sapete se é possibile modificare la scelta del lettore musicale. Mi sfugge qualcosa..
    Non puoi bloccare il lettore sony dalle impostazioni?
    Comunque a me funziona solo se tipo ho già fatto partire l app, solitamente faccio play dal widget e poi comando dalla smartband ma ormai é una funzione che non uso, non si capisce mai se prende bene i comandi o se li confonda molto spesso si pausa anziché skippare ed é frustrante. Rimpiango un display. O molto più semplicemente basta un paio di auricolari per queste funzioni e mi pare diano almeno un feedback audio per il comando ricevuto.
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

    lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho visto questo interessante smartband ma ho dei dubbi: quanta autonomia ha? Posso collegarlo al mio galaxy nexus con cooked rom 4.4? In alternativa posso utilizzarlo durante il giorno e magari sincronizzarlo di sera col tablet (lg gpad 8.3 con 4.4)? Differenze con lo xiaomi miband?
    Grazie in anticipo a tutti

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Godofdark Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho visto questo interessante smartband ma ho dei dubbi: quanta autonomia ha? Posso collegarlo al mio galaxy nexus con cooked rom 4.4? In alternativa posso utilizzarlo durante il giorno e magari sincronizzarlo di sera col tablet (lg gpad 8.3 con 4.4)? Differenze con lo xiaomi miband?
    Grazie in anticipo a tutti

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    La batteria mi sembra duri 5giorni.
    I dispositivi basta che siano 4.4 e si puoi anche sincronizzare i dati la sera, la sincronizzazione avviene solo se sei online mentre le varie notifiche funzionano cmq basta sia collegata Bluetooth.
    La mia band non ricordo che abbia ne quanto la stiano seguendo della Sony si spera che con il rilascio delle api ci sia più integrazione con altre app (cosa che con la mia band dovrebbe già esserci ma nn sò)
    Forse la mii band non ha la sveglia intelligente ovvero ti setti uno determinato orario di tempo e ti sveglia in quell arco di tempo quando sei in fase di risveglio meno traumatico.
    Almeno credo, a me personalmente i sonno lo rivela strano, con molti sbalzi e quasi sempre uguale ogni notte, quindi forse ho un difetto nella band...
    Per il resto mi pare abbiano le stesse funzioni...
    Sony ha il controllo del lettore musicale ma é scomodissimo. Poi ha la vibrazione se si scollega il Bluetooth dal cel per la lontananza (anche questo mi funziona a merda a me e l ho disattivata)
    Sony non notifica i traguardi raggiunti, però puoi impostare la vibrazione per la notifica Dell app della smartband e allora ti vibra ma siccome i dati li visualizza e sincronizza solo online ho stai connesso o altrimenti nisba ed é cmq rimane inutile (la mii band non ho idea se notifica sti traguardi)
    Ultima modifica di ene90; 10-11-14 alle 14:31
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

    lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

  9. #108
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Godofdark Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho visto questo interessante smartband ma ho dei dubbi: quanta autonomia ha? Posso collegarlo al mio galaxy nexus con cooked rom 4.4? In alternativa posso utilizzarlo durante il giorno e magari sincronizzarlo di sera col tablet (lg gpad 8.3 con 4.4)? Differenze con lo xiaomi miband?
    Grazie in anticipo a tutti

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Li ho entrambi.
    Differenze:
    sostanzialmente il sony ha più funzioni, ma a mio avviso rileva con meno precisione passi/sonno, e la batteria dura molto meno.

    Entrambi hanno pro e contro, sicuramente il fatto di ricaricare il miband una volta al mese è una gran cosa.
    Tutte le funzioni del miband le ha anche il sony (ultimamente stanno introducendo nuove cose nel miband e quelle sono una novità anche rispetto al sony), in più il sony ha: vibrazione più forte, è più ingombrante (ma non molto eh), vibrazione alle notifiche (il miband ha solo le chiamate), notifica quando esci dal campo del bluetooth.
    Entrambi hanno la modalità notte auto, ma il sony è meno preciso, di contro nel sony puoi impostarla anche manualmente, nel miband no.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skapez per il post:

    ene90 (11-11-14)

  11. #109
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    Li ho entrambi.
    Differenze:
    sostanzialmente il sony ha più funzioni, ma a mio avviso rileva con meno precisione passi/sonno, e la batteria dura molto meno.

    Entrambi hanno pro e contro, sicuramente il fatto di ricaricare il miband una volta al mese è una gran cosa.
    Tutte le funzioni del miband le ha anche il sony (ultimamente stanno introducendo nuove cose nel miband e quelle sono una novità anche rispetto al sony), in più il sony ha: vibrazione più forte, è più ingombrante (ma non molto eh), vibrazione alle notifiche (il miband ha solo le chiamate), notifica quando esci dal campo del bluetooth.
    Entrambi hanno la modalità notte auto, ma il sony è meno preciso, di contro nel sony puoi impostarla anche manualmente, nel miband no.
    Alla fine quale hai tenuto?
    Il Sony o il miband?
    Io pure li ho avuti entrambi ed ho però preferito il Sony perché lo trovo esteticamente molto più bello!

  12. #110
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Alla fine quale hai tenuto?
    Il Sony o il miband?
    Io pure li ho avuti entrambi ed ho però preferito il Sony perché lo trovo esteticamente molto più bello!
    al momento le ho ancora entrambe al polso XD
    è vero, il sony è più bello esteticamente ed ha alcune funzioni in più interessanti, ma trovo sia parecchio imprecisa riguardo le misurazioni. alle volte mi trovo il sonno completamente sballato, in cui segna che dormivo in momenti in cui invece ero sveglio, e viceversa...quindi come "misuratore" molto meglio il miband

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy