CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 216
Discussione:

Smartband sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ora il sito lifelog è aperto.
    a me è arrivata la miband faccio un piccolo paragone dai primi giorni:
    - app più figa, più raffinata. il lifelog era un idea anche carina ma l omino con gli alberelli era orrido.
    - nessun cavolo di spazio occupato nella barra delle notifiche, ave maria, sony ne occupava 2!
    - sincronizzazione istantanea senza necessità di essere collegati ad internet, si vedono i passi contati al momento!
    - dati del sonno CORRETTI !!!!!! quelli della sony non mi hanno mai convinto i MIEI erano tutti sballati con onde su e giù e anche dandogli l orario di partenza del sonno c'era sempre qualcosa che non convinceva, la miband fà tutto da sola e lo fà giusto! anche se sto a letto a giocare con il cell rivela sonno leggero mentre tipo la smartband già pensava fossi in coma!
    negativi:
    - la sveglia non mi convince troppo, l ho sentita ma era meglio se mettevano un pulsante per stopparla.
    - non riesco quasi mai a vedere il progresso delle calorie tramite i led scuotendo il braccio

    per i dati sui passi non ho idea se siano esatti o meno da dall altra parte non l ho mai capito manco su la smartband sony.
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

    lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ene90 Visualizza il messaggio
    ora il sito lifelog è aperto.
    a me è arrivata la miband faccio un piccolo paragone dai primi giorni:
    - app più figa, più raffinata. il lifelog era un idea anche carina ma l omino con gli alberelli era orrido.
    - nessun cavolo di spazio occupato nella barra delle notifiche, ave maria, sony ne occupava 2!
    - sincronizzazione istantanea senza necessità di essere collegati ad internet, si vedono i passi contati al momento!
    - dati del sonno CORRETTI !!!!!! quelli della sony non mi hanno mai convinto i MIEI erano tutti sballati con onde su e giù e anche dandogli l orario di partenza del sonno c'era sempre qualcosa che non convinceva, la miband fà tutto da sola e lo fà giusto! anche se sto a letto a giocare con il cell rivela sonno leggero mentre tipo la smartband già pensava fossi in coma!
    negativi:
    - la sveglia non mi convince troppo, l ho sentita ma era meglio se mettevano un pulsante per stopparla.
    - non riesco quasi mai a vedere il progresso delle calorie tramite i led scuotendo il braccio

    per i dati sui passi non ho idea se siano esatti o meno da dall altra parte non l ho mai capito manco su la smartband sony.
    sono pressoché d'accordo su tutto. anche io ho rilevato le stesse cose come te.
    tra l'altro a me il miband se sono a letto a giocare mi segna correttamente "periodo di veglia", non sonno leggero come dici tu.
    come sveglia in effetti è meglio lo smartband.

  4. #163
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ene90 Visualizza il messaggio
    ora il sito lifelog è aperto.
    a me è arrivata la miband faccio un piccolo paragone dai primi giorni:
    - app più figa, più raffinata. il lifelog era un idea anche carina ma l omino con gli alberelli era orrido.
    - nessun cavolo di spazio occupato nella barra delle notifiche, ave maria, sony ne occupava 2!
    - sincronizzazione istantanea senza necessità di essere collegati ad internet, si vedono i passi contati al momento!
    - dati del sonno CORRETTI !!!!!! quelli della sony non mi hanno mai convinto i MIEI erano tutti sballati con onde su e giù e anche dandogli l orario di partenza del sonno c'era sempre qualcosa che non convinceva, la miband fà tutto da sola e lo fà giusto! anche se sto a letto a giocare con il cell rivela sonno leggero mentre tipo la smartband già pensava fossi in coma!
    negativi:
    - la sveglia non mi convince troppo, l ho sentita ma era meglio se mettevano un pulsante per stopparla.
    - non riesco quasi mai a vedere il progresso delle calorie tramite i led scuotendo il braccio

    per i dati sui passi non ho idea se siano esatti o meno da dall altra parte non l ho mai capito manco su la smartband sony.
    Non è obbligatorio avere due notifiche nella tendina quando si utilizza lo smartband Sony.
    Io per esempio ho deciso di visualizzarne solo una, comoda per aver un colpo d'occhio sugli aspetti più importanti.
    Per parecchio tempo ho usato insieme la smartband Sony e lo xiaomi Miband ed i dati sul sonno hanno sempre tendenzialmente conciso.
    Arrivato il momento di doverne scegliere una tra le due, non ho avuto esitazioni nel preferire la smartband.
    La MiBand ha un'app graficamente carina, ma ha un aspetto decisamente cheap e poco elegante e nel complesso l'ho trovata meno funzionale della swr10, della quale sono davvero entusiasta, tanto che sto considerando l'idea di acquistare la swr30.

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non è obbligatorio avere due notifiche nella tendina quando si utilizza lo smartband Sony.
    Io per esempio ho deciso di visualizzarne solo una, comoda per aver un colpo d'occhio sugli aspetti più importanti.
    Per parecchio tempo ho usato insieme la smartband Sony e lo xiaomi Miband ed i dati sul sonno hanno sempre tendenzialmente conciso.
    Arrivato il momento di doverne scegliere una tra le due, non ho avuto esitazioni nel preferire la smartband.
    La MiBand ha un'app graficamente carina, ma ha un aspetto decisamente cheap e poco elegante e nel complesso l'ho trovata meno funzionale della swr10, della quale sono davvero entusiasta, tanto che sto considerando l'idea di acquistare la swr30.
    l unica cosa utile delle notifiche sono le iconcine per il resto l altra è quella dove dice lifelog registrazione attiva.
    per i dati del sonno non sò, ho pure pensato che fosse difettosa ma non ho modo di capire realmente se è così, l unico test che ho fatto è averla messa 1 notta sul comodino e almeno in quel caso il grafico era tutto lineare. senza contare le vari disconnessioni e la poca area in cui prendeva.
    alla fine non stò neanche molto a guardare i dati, mi dimentico e mi dimentico pure di caricarla, altro punto a sfavore della sony, della miband apprezzerò la maggior durata.
    della miband non mi piaceva neanche a me troppo il design, ma sembra meglio... la sony la tenevo stretta perchè altrimenti non sentivo la vibrazione e alla fine è un braccialetto bello spesso che opprime, idem a letto è abbastanza fastidioso se si mette la mano sotto la testa o sotto il cuscino, la miband è più ridotta.

    l swr30 è interessante per via del display, sarebbe figo se uscisse anche un altra versione della miband con così...
    il vero punto assurdo della miband rispetto alle altre è stato il prezzo e un pò fà pensare..
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

    lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato anch'io qualche giorno fa la Smartband e oggi è finalmente arrivata.. mi metto subito a caricarla e finita la carica tento l'accoppiamento tramite bluetooth (ho un Nexus 4) .. nessun problema .. appena accedo a smartConnect mi chiede di aggiornare il dispositivo, bene lo faccio ma mentre tenta di effettuare l'operazione mi dice che si è disconnesso (barra gialla in alto) e mi chiede la riconessione tramite NFC .. ci provo ma non c'è niente da fare, il dispositivo resta connesso un po' e poi si riscollega di nuovo e puntualmente l'aggiornamento non va a buon fine.. naturalmente come riprovo a collegarlo al bluetooth mi chiede nuovamente l'aggiornamento e ricomincia tutto d'accapo .. c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema o ha qualche idea?? grazie

  7. #166
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A voi risulta che se la smartband viene collegata ad un dispositivo su cui sono installate le App smartband swr10 e smart connect ma non anche lifelog, se subito dopo la si associa ad un dispositivo in cui son installate tutte e tre le App non vengono sincronizzati correttamente alcuni dati come se andassero persi e la swr10 avesse resettato la propria memoria interna alla connessione con il primo dispositivo senza lifelog?

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A voi risulta che se la smartband viene collegata ad un dispositivo su cui sono installate le App smartband swr10 e smart connect ma non anche lifelog, se subito dopo la si associa ad un dispositivo in cui son installate tutte e tre le App non vengono sincronizzati correttamente alcuni dati come se andassero persi e la swr10 avesse resettato la propria memoria interna alla connessione con il primo dispositivo senza lifelog?
    Devi essere loggato alle app quindi và a caricare i dati sul tuo profilo.
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

    lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

  9. #168
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ene90 Visualizza il messaggio
    Devi essere loggato alle app quindi và a caricare i dati sul tuo profilo.
    Certo, ma la mia domanda era un'altra.
    Ho notato che se connetto la smartband allo smartphone solo per aver le notifiche, quando poi la connetto al Tablet su cui ho anche lifelog, non sincronizza i dati del sonno se prima di averlo fatto l'ho collegata anche solo per qualche secondo allo smartphone.

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti a breve acquisterò uno sony z3 compact e mi interessava la smartband swr 10 e volevo chiedervi se è compatibile con altre app oltre a lifelog ? ed inoltre se la miband di xiaomi e compatibile con lo z3 ?

  11. #170
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudolf83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti a breve acquisterò uno sony z3 compact e mi interessava la smartband swr 10 e volevo chiedervi se è compatibile con altre app oltre a lifelog ? ed inoltre se la miband di xiaomi e compatibile con lo z3 ?
    La Miband è compatibile con tutti gli smartphone con bl 4.0 ed Android 4.3 o superiore per cui lo sarà sicuramente anche con lo Z3.
    Purtroppo nonostante il rilascio delle api da parte della Sony, la swr10 è compatibile solo con lifelog e non ancora con App come myfitnesspal, ma se non sbaglio non lo è neppure la Miband.
    Ho avuto entrambe, miband ed swr10.. Non ho avuto dubbi a scegliere di tenere la smartband Sony: non troppo appariscente, ottimi materiali, ottimo software.
    La Miband appena la prendi in mano capisci perché la vendono a 14 euro.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Senso41 (01-02-15)

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy