CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 219 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lo uso da una settimana, la vestibilità è ottima, come lo è anche lo schermo, leggibile in qualsiasi condizione.
    Utilissimo in macchina per nom distrarsi grazie all'ottimo riconoscimento vocale, ed anche con Google maps per non scaricare la batteria dello smartphone.
    2 giorni abbondanti di autonomia, ottimo prodotto. A confronto dell'lg lo trovo meno ingombrante.

    Per rispondere a daemon, non è pa connessione internet, ma quasi sicuramente la modalità di risparmio energetico che ti disattiva il Bluetooth, e lo riattiva non appena accendi lo schermo dello smartphone, facendoti arrivare le notifiche insieme.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno del vostro aiuto!! Vorrei installare su sony smartwatch 3 dei file APK. Come faccio a connetterlo con il pc? In realtà si collega, ma non riesco a visualizzarlo tra le risorse del computer?? Aiutoooooo

  4. #13
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Cosa ve ne pare di questo smartwatch 3 per quanto riguarda la sveglia ed il comparto fitness?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche io volevo qualche feedback sul dispositivo, in quanto sono indeciso tra questo ed il g watch r. mi interessa in particolar modo il gps se riuscite a sfruttarlo in qualche modo e la qualità dei materiali in quanto ho letto da alcune parti che il bracciale non è di ottima fattura. ovviamente altre opinioni positive e non che riuscite a darmi sono ben accette.
    HTC One m7 - Rom Sky Dragon v12 - Firmware 6.09.401.12
    Samsung Galaxy s4 9505 - [Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

  6. #15
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    anche io volevo qualche feedback sul dispositivo, in quanto sono indeciso tra questo ed il g watch r. mi interessa in particolar modo il gps se riuscite a sfruttarlo in qualche modo e la qualità dei materiali in quanto ho letto da alcune parti che il bracciale non è di ottima fattura. ovviamente altre opinioni positive e non che riuscite a darmi sono ben accette.
    A me è svanita ogni velleità di acquisto dopo aver visto la recensione di androidworld.
    Il gps sembra esser sfruttato poco e male ed il cinturino, a livello qualitativo, fa una pessima figura!
    Peccato che non sia disposto in Italia la Microsoft SmartBand, altrimenti non avrei indugi!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me è svanita ogni velleità di acquisto dopo aver visto la recensione di androidworld.
    Il gps sembra esser sfruttato poco e male ed il cinturino, a livello qualitativo, fa una pessima figura!
    Peccato che non sia disposto in Italia la Microsoft SmartBand, altrimenti non avrei indugi!
    do un'occhiata allora alla recensione che dici tu, smartband della microsoft non la conosco ma ci do un'occhiata. il watch r come mai lo hai escluso dall'acquisto se mi posso permettere?
    HTC One m7 - Rom Sky Dragon v12 - Firmware 6.09.401.12
    Samsung Galaxy s4 9505 - [Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

  8. #17
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    do un'occhiata allora alla recensione che dici tu, smartband della microsoft non la conosco ma ci do un'occhiata. il watch r come mai lo hai escluso dall'acquisto se mi posso permettere?
    Non lo so, in effetti.. Ero partito un po' prevenuto per via del prezzo, ora però me lo studio meglio anch'io!


    Edit: eccoti la recensione della quale ti parlavo

    Sony SmartWatch 3, recensione in italiano: http://youtu.be/VKgSU99sAxE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    almor81 (23-12-14)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La mia personale esperienza:
    Ce l'ho da un mese, e mai ho avuto problemi né di cinturino né di mancata connessione con lo smartphone (nel mio caso z3c), quindi il problema della mancata connessione è dello smartphone che si usa, non dello smartwartch.
    E vorrei far notare che io non sto al pc, ma lavoro in una azienda, quindi braccia e mani le uso molto di più.
    Punto forte che nn ha menzionato, la vestibilità, è piccolo e sottile, al contrario dell'lg che è enorme e molto invasivo, motivo per cui l'ho ampiamente scartato.
    Lo schermo è fantastico, questa predominanza cromatica io non la noto per nulla, ed è l'unico che si spegne davvero, dando una autonomia che gli altri si sognano (io sono arrivato anche a 3 giorni pieni, spegnendolo la notte).
    Il fatto del GPS, è sicuramente un plus, che per essere sfruttato si devono svegliare gli sviluppatori. Secondo me è molto più utile del cardiofrequenzimetro, in quanto al polso è molto meno preciso che a fascia. Al limite si può prendere insieme lo smartwalk che costa poco.
    Io mi ci lavo le mani e sotto l'acqua corrente nessun problema.
    Anche il cinturino, ripeto, per me è ottimo e soprattutto bello resistente, che è la cosa importante

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    D'accordissimo con ivanroma, ce l'ho da 3 giorni e per adesso nessun problema, le notifiche arrivano subito e con i vari tool per creare i quadranti sul play store é veramente figo, l'autonomia, il riconoscimento vocale, la reattività, il display, tutto al top.

  12. #20
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Lifelog funziona correttamente con lo smartwatch?
    Ultima modifica di continua.mente; 30-12-14 alle 08:51

Pagina 2 di 219 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy