CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 219 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Sarebbe fantastico se implementassero la funzione GPS integrato sullo smartwatch anche con Runtastic...�� speriamo!
    Anche io solitamente uso runtastic per le attività, ieri ho provato a lanciare tutti e due in contemporanea ed effettivamente runtastic non ha rilevato nulla mentre ghost in un attimo ha preso segnale!
    Ora...devo trovare il modo per passare tutte le attività da runtastic a runkeper\strava(quale consigliate?)

    Sto testando inolte lifelog, so che forse si ha qualche problema con la batteria ma voleva utilizzare lo smartwach non solo per notifiche ma anche conteggio passi ecc... l'applicazione sembra fatta bene, passi e auto sono stati rilevati alla perfezione, mentre il sonno no, però avevo messo modalità aereo allo smartwatch, potrebbe essere quello il problema?
    Ho provato anche sleep as android ma...sembra un pò troppo complesso :-(

    Lifelog funziona anche se non è attaccato watch e cell tramite bluetooth no?

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Lifelog consuma un botto di batteria. Se non hai problemi in tal senso va bene. Funziona anche a telefono spento in teoria per aggiornarsi una volta che si sincronizza con lo swatch che memorizza le informazioni. Io lo usavo con smartband Swr10 ed era attendibile.
    Tra Runkeeper e Strava ti consiglio Strava. Più professionale secondo me. Anche il sito è più essenziale e più leggibile.
    Per i passi c'è sempre Google fit...
    Ultima modifica di Senso41; 14-08-15 alle 16:03
    Xiaomi Mi A2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    djteo87 (14-08-15)

  5. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Lifelog consuma un botto di batteria. Se non hai problemi in tal senso va bene. Funziona anche a telefono spento in teoria per aggiornarsi una volta che si sincronizza con lo swatch. Io lo usavo con smartband Swr10.
    Tra Runkeeper e Strava ti consiglio Strava. Più professionale secondo me. Anche il sito è più essenziale e più leggibile.
    Per i passi c'è sempre Google fit...
    Grazie per la risposta.

    Ehhh diciamo che problemi di batteria li ho eccome, posseggo un nexus 5 ehhhhhhhh da quando ho lo smarwatch fatica ad arrivare a quest'ora!(Perfortuna in ufficio carico!)
    Però mi sembra l'app più carina da utilizzare associato al dispositivo.

    Sto facendo i confronti con feet e per ora i passi sono pressochè identici, ma manca la funzionalità del sonno, auto ecc....
    Testerò per bene in questi giorni.

    La cosa più bella è ascoltar musica tramite auricolari bluetooth dallo smartwatch :- )))


    Ho sentito parlar bene di strava, mi sa che allora se riesco passo tutto li...

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, siccome sto valutando la possibilità di comprare questo prodotto, me lo consigliereste? Un'altra domandina, voi accoppiate al sony un qualsiasi tipo di sensore cardio? io vorre utilizzare lo smatwatch anche per il fitness, sapete se si può utilizzarlo con runtastic o devo utilizzare strava/runkeeper? Grazie mille a tutti.

  7. #515
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonalfa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, siccome sto valutando la possibilità di comprare questo prodotto, me lo consigliereste? Un'altra domandina, voi accoppiate al sony un qualsiasi tipo di sensore cardio? io vorre utilizzare lo smatwatch anche per il fitness, sapete se si può utilizzarlo con runtastic o devo utilizzare strava/runkeeper? Grazie mille a tutti.
    Consigliarlo è difficile, nel senso che deve piacerti l'estetica, per il resto è android wear, come altri. Dipende se vuoi una cosa più sportiva o più seria ed elegante. A me non piace uno smart watch che assomigli ad un orologio tradizionale, per me uno smartwatch deve essere se stesso, cioè diverso da uno swatch classico. Ma sono gusti.

    Il sensore cardio devo trovarlo anch'io, quindi non so dirti, ma ti ripeto che parliamo di android wear, quindi la compatibilità deve esserci soprattutto col software più che con l'hardware. Ho visto che di fasce ce ne sono molte compatibili.

    Con Runtastic puoi utilizzarlo, ma funziona meglio e senza telefono tramite Ghostracer e il GPS dello swatch stesso, e quindi tramite Strava o Runkeeper a cui Ghostracer si collega. Se invece ti porti dietro il telefono, anche Runtastic va bene. Però sinceramente se hai il telefono dietro diventa abbastanza inutile lo swatch...
    Ultima modifica di Senso41; 18-08-15 alle 10:28
    Xiaomi Mi A2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    dragonalfa (19-08-15)

  9. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta esauriente e completa. Anche a me non piacciono gli smatwatch che assomigliano ad orologi veri, e quindi mi sono rivolto a questo smartwatch. Il prezzo di vendita attuale è anche molto interessante e quindi mi sa che lo comprerò.

  10. #517
    Androidiano L'avatar di Squalex


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Candelo
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno al messaggio.

    Dopo un po' di ricerche vari mi sono orientato verso questo SmartWatch in quanto cercavo un dispositivo Androir Wear e questo mi sembra abbia tutte le funzioni disponibili ed un rapporto qualità/prezzo buono.

    Ora vorrei capire in attesa di acquistarlo cosa devo avere sullo Smartphone (Android ovviamente) per gestirlo e le applicazioni utili/indispensabili da mettere sul Watch.
    E' la mia prima esperienza con un dispositivo "indossabile" e quindi non conosco proprio questo mondo, non sono uno sportivo ma mi piacerebbe monitorare la mia qualità del sonno...
    Accetto volentieri consigli su dove documentarmi appieno delle funzionalità in generale di Android Wear e nello specifico di questo dispositivo.

    Mi sembra che non ci siano accessori "extra-market" altre a quelli proposti sa Sony eccezion fatta per le pellicole proteggi schermo: corretto o si trovano braccialetti-adattatori vari compatibili?

    Grazie di tutto l'aiuto che mi darete

    Buon pomeriggio
    Alessandro
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

  11. #518
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    I bracciali di ricambio sono quelli Sony, io non ne ho trovati ancora altri in giro.
    Sul telefono serve Android wear. Ancora un po' acerbo, in alcuni casi caotico, ma sta migliorando lentamente. Non è che serva molto altro per l'uso, dal play hai molte faces, interfacce grafiche anche gratis con cui puoi divertirti. Puoi usarlo per correre, ha il GPS e quindi puoi farlo anche senza telefono dietro, anche come contapassi quotidiano, adesso è abbastanza preciso Google fit.
    Per monitorare il sonno secondo me invece non è indicato in quanto la batteria dura due giorni non considerando la notte. Quindi dovresti caricarlo effettivamente ogni giorno. Poi forse è un po' ingombrante per dormirci e il bracciale ti darebbe fastidio. Andrei più su uno smartband allora in cui la batteria dura una settimana vera.
    L'uso più assiduo secondo me è per queste cose: orario ovviamente, notifiche senza accendere il display del telefono, running e bici, contapassi. Il resto per ora è tutto da migliorare e da capire.
    Xiaomi Mi A2

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Senso41 per il post:

    sbrizi (24-08-15),Squalex (25-08-15)

  13. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Faccio molta piscina (una mezzora al giorno almeno) e ho bisogno di ricevere notificazioni sempre, anche quando sono in acqua. Per questo, visto anche che ha la certificazione IP68, avevo pensato al Sony Smartwatch 3. C'è qualcuno che l'ha usato assiduamente in piscina? Resiste bene? Grazie.

  14. #520
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è qualche app per monitorare il sonno con questo orologio?
    My Google+: Google+

Pagina 52 di 219 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy