CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 219 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Si infatti, il vecchio moto 360 non arrivava alle 12 ore, il g watch r che ebbi mi faceva solo una giornata. Ma lo schermo resta sempre acceso? Ricordo che sul g watch r le faces in pratica si modificavano rimuovendo la lancetta dei secondi: questo Sony cm si comporta?è possibile farlo funzionare come un orologio normale in standby (con relativa lancetta dei secondi che si muove)?
    E' più adatto a faces digitali, sia per forma che per estetica perchè ha un aspetto molto molto sportivo rispetto a quasi tutti gli altri. Comunque sono gusti personali e ci sono tutte le faces che vuoi anche analogiche.
    Lo schermo si mette in standby dopo qualche secondo e comunque è visibile l'ora ma senza luminosità. Nel caso di faces analogiche la lancetta dei secondi scompare e vedi solo l'ora e i minuti, praticamente non c'è più l'animazione.
    Si attiva lo schermo o con il movimento del polso guardando l'orologio, funzione che si può disattivare, oppure premendo solo sullo schermo.
    Idem per cambiare faces bisogna pigiare a fondo sullo schermo acceso e ti compare la lista scorrevole di tutte le faces di default più le installate dal telefono. Molto veloce e comoda come cosa.
    Xiaomi Mi A2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    sommesepino (05-10-15)

  3.  
  4. #572
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    E' più adatto a faces digitali, sia per forma che per estetica perchè ha un aspetto molto molto sportivo rispetto a quasi tutti gli altri. Comunque sono gusti personali e ci sono tutte le faces che vuoi anche analogiche.
    Lo schermo si mette in standby dopo qualche secondo e comunque è visibile l'ora ma senza luminosità. Nel caso di faces analogiche la lancetta dei secondi scompare e vedi solo l'ora e i minuti, praticamente non c'è più l'animazione.
    Si attiva lo schermo o con il movimento del polso guardando l'orologio, funzione che si può disattivare, oppure premendo solo sullo schermo.
    Idem per cambiare faces bisogna pigiare a fondo sullo schermo acceso e ti compare la lista scorrevole di tutte le faces di default più le installate dal telefono. Molto comoda come cosa.
    Ah ok, quindi funziona come il g watch r in pratica. Ti spiego : a volte per conteggiare la frequenza centrale dei pazienti ho bisogno di una lancetta dei secondi. Sono troppo pigro x attivare il cronometro XD. Magari proverò ad aumentare il tempo di standby, se possibile

  5. #573
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ah ok, quindi funziona come il g watch r in pratica. Ti spiego : a volte per conteggiare la frequenza centrale dei pazienti ho bisogno di una lancetta dei secondi. Sono troppo pigro x attivare il cronometro XD. Magari proverò ad aumentare il tempo di standby, se possibile
    Infatti i veri limiti sono rappresentati da android wear a mio parere. Potenzialmente lo swatch può molto di più di quello che fa adesso.
    Solo se pensi che il wifi era già previsto ma è stato implementato da pochi mesi in Android wear.

    Ti può aiutare il gesto del polso, muovendolo lo schermo non si spegne, però non so quanti secondi effettivamente ti servono, se sono tanti ti prende una paresi al braccio a forza di fare su e giù, se invece sono pochi bastano un paio di movimenti per farlo rimanere acceso dieci secondi almeno.

    Tutte queste impostazioni dipendono da Wear effettivamente e sono abbastanza simili per ogni smartwatch android.
    Il tempo di standby mi dispiace ma non credo possa essere cambiato, per adesso.
    Ultima modifica di Senso41; 05-10-15 alle 13:38
    Xiaomi Mi A2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    sommesepino (05-10-15)

  7. #574
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Infatti i veri limiti sono rappresentati da android wear a mio parere. Potenzialmente lo swatch può molto di più di quello che fa adesso. Se pensi che il wifi era già previsto ma è stato implementato da pochi mesi in Android wear.
    Tutte queste impostazioni dipendono da Wear effettivamente e sono abbastanza simili per ogni smartwatch android.
    Il tempo di standby mi dispiace ma non credo possa essere cambiato, almeno per adesso.
    Cmq mi hai convinto, anche perché ora il prezzo è aggressivo

  8. #575
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ma si, quella cifra la vale tutta. È un bel giocattolino in fin dei conti.
    Vedo cifre assurde adesso per alcuni smartwatch sull'onda della moda che fanno le stesse cose niente di più.
    Questo per esempio grazie allo stratagemma estetico del guscio sporgente rispetto al modulo vero e proprio, appare molto più sottile del reale e rispetto a tanti altri che invece sono troppo spessi. In certe finezze estetiche sony è spettacolare.
    Ultima modifica di Senso41; 05-10-15 alle 13:47
    Xiaomi Mi A2

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Senso41 per il post:

    lostinjericho (05-10-15),sommesepino (05-10-15)

  10. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi !
    da venerdi scorso sono anch'io un possessore dello sw3 preso su amazon cinturino metallico, veramente bello.....
    ho qualche domandina da fare: avendolo preso per il running ho testato anche su consiglio di Senso 41 che ringrazio pubblicamente, l'app ghostraceer con la quale stasera ho fatto un test incrociato di precisione gps tra il sony, il mio fido garmin forerunner 205 e htc one m8 con runtastic....ebbene su una distanza di 1,53 km rilevata dal garmin il sony dava 1,52 e htc 1,54 quindi direi che posso ritenermi soddisfatto quanto a precisione.....il primo test con runkeeper sempre standalone forse a causa della pioggia aveva dato risultati assurdi....ho notato anche che se hai il polso sudato il gps non aggancia o si interrompe! questo è incredibile.....!ovvierò comprando cinturino in gomma e polsino in spugna sotto....
    un'altra cosa: con ghostracer in esecuzione, dopo pochi secondi il display si spegne e va riattivato con un tocco, tutto ciò anche se ho settato sia da ghostracer (sul cell) l'opzione screen always on, sia settando direttamente sullo sw3 schermo sempre attivo...come mai si spegne allora?
    ed infine: sapere come fare a cancellare dallo swatch i brani importati con google music? li sto riimportando con wear media la cui interfaccia mi piace di più...però ti obbliga a ri-salvare le tracce in altra posizione e non vorrei intasare così la memoria del device....
    grazie per le risposte e scusate la lungaggine.....
    ageo

  11. #577
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Per il GPS mi sembra incredibile, ma a questo punto credo sia lo chassis e il cinturino metallico a dare problemi, perché io lo uso sempre e sta perennemente agganciato ai satelliti.

    Non so che intendi per display spento, ma io leggo comunque le informazioni di ghostracer anche con il display senza luminosità guardando l'orologio.
    Ultima modifica di Senso41; 06-10-15 alle 19:20
    Xiaomi Mi A2

  12. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Per il GPS mi sembra incredibile, ma a questo punto credo sia lo chassis e il cinturino metallico a dare problemi, perché io lo uso sempre e sta perennemente agganciato ai satelliti.

    Non so che intendi per display spento, ma io leggo comunque le informazioni di ghostracer anche con il display senza luminosità guardando l'orologio.
    Intendo che si oscura completamente, per riattivarlo devo fare un tap col dito poi sta un secondo con il display a zero in tutti i campi e successivamente riprende coi dati.....

  13. #579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Per il GPS mi sembra incredibile, ma a questo punto credo sia lo chassis e il cinturino metallico a dare problemi, perché io lo uso sempre e sta perennemente agganciato ai satelliti.

    Non so che intendi per display spento, ma io leggo comunque le informazioni di ghostracer anche con il display senza luminosità guardando l'orologio.
    anche io ho il cintrino in acciaio, a parte che è improponibile correre con quel cinturino per il semplice motivo che ti suda tutto il polso e per quanto riguarda lo chassis, non dovrebbe compromettere il segnale gps perché è in plastica. Con ghostracer il segnale lo prende subito con altre app fa più fatica

    Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App

  14. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma è possibile leggere l'intero testo della mail con questo sony?

Pagina 58 di 219 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy