CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 219 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 87mardok Visualizza il messaggio
    Grazie topolina


    Quindi a quanto ho capito si basa per così dire su dei valri prestabiliti per quanto riguarda le attività fisiche giusto?
    Sulla questione sveglia rimango un po' scettico...anche perché non so come "valutare il mio livello di sonno"...la sveglia magari la sento tutti i giorni ma la spengo e torno giù se posso xD
    L'idea del poter accedere alle notifiche è intrigante ma suppongo che si possa rispondere solo vocalmente a quanto ho capito...
    Peccato che serva per forza un auricolare per parlare con le chiamate, sarebbe stato un buon sostituto del viva voce per l'auto...anche perché strano ma vero mi chiamano quasi tutti mentre guido...
    Grazie ancora

    Altra domanda il talk al contrario del watch deve essere per forza collegato al telefono giusto? E anche lui non ha il cardio...sto pensando sempre al fattore piscina che onestamente avendo una portata del di segnale dai 5 ai 10 m (in linea di massima) bisogna impazzire su dove lasciare il telefono in quanto le piscine sono 25m a regola xD


    E se nell'acqua dopo nemmeno una settimana cede? O.o anche questo è un dubbio...li danno la certificazione massima sulla resistenza ma poi aggiungono che non lo garantiscano ...
    Per la sveglia non so dirti esattamente, in quanto preferisco usare il telefono con la suoneria al minimo, che per me è più che sufficiente visto che son più le volte che la spengo prima che suoni
    La cosa certa è che continua a vibrarti al polso, è sufficiente a svegliarti?

    Per la piscina, personalmente non credo che abbia nessun problema, a patto di rispettare i limiti imposti dalla certificazione, che se non ricordo male è mezzora per immersione (vai a verificare perché non sono sicuro).
    Io vedo gente che si lamenta della non tenuta stagna tipo della z3c perché lo lascia dentro un'ora, con tanto di video su youtube... No comment.

    Io farei così: quando cambierai telefono, prenditi uno z3c che è ip68, insieme ad una custodia stagna da braccio per sicurezza (così superi i limiti imposti dall'ip68), così puoi usare anche app quali runtastic ecc... Insieme allo smartwarch, sarebbe perfetto.
    Se pensi al cardio, il polso periferico è molto scostante, quindi nel Nuoto temo servi a poco

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Per la sveglia non so dirti esattamente, in quanto preferisco usare il telefono con la suoneria al minimo, che per me è più che sufficiente visto che son più le volte che la spengo prima che suoni
    La cosa certa è che continua a vibrarti al polso, è sufficiente a svegliarti?

    Per la piscina, personalmente non credo che abbia nessun problema, a patto di rispettare i limiti imposti dalla certificazione, che se non ricordo male è mezzora per immersione (vai a verificare perché non sono sicuro).
    Io vedo gente che si lamenta della non tenuta stagna tipo della z3c perché lo lascia dentro un'ora, con tanto di video su youtube... No comment

    Personalmente dentro l'acqua ci sto più di una mezz'ora ����
    Se mi capitano giornate tipo sabato sono entrato alle 14:30 e sono uscito intorno alle 18:00...non perché sia un malato mentale dell'attività fisica ma perché insegno e a volte sono costretto a stare immerso più ore
    La certificazione ip68 dovrebbe essere la massima almeno per sony che dice essere a tenuta stagna fino a 1,5 metri di profondità, se fosse stata ip67 come molti altri orologi potrebbe stare immerso fino a mezz'ora se non erro a una profondità massima di 1 metro

    Il telefono onestamente non lo cambierei, sono riuscito a installarci sopra una rom kitkat e per ora mi va più che bene...anche se mi ciuccia più batteria di prima il che è frustrante..

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei comprare lo Smartwatch 3 swr50 ma ho qualche dubbio.
    Ho guardato le recensioni dello Smartwatch 3 swr50 l ho trovato molto bello; però avrei delle domande da porvi:
    1) C'è la possibilità di installare whatsapp? (e poter rispondere direttamente dallo smartwhatch sia vocale che con una keyboard?)
    2) Sarebbe possibile aggiungere una keyboard allo smartwhatc?
    3) Dura veramente 2-3 giorni pieni la batteria?
    4) Le applicazioni girano bene o sono presenti molti lag?
    5) Come sono i colori?
    6) Resiste veramente all'acqua come dicono? ci potresti fare tranquillamente una doccia o un bagno?
    7) E' possibile acquistarlo a meno di 200 euro?
    8) Al polso è comodo o e troppo grande?
    9) Lo store è ricco di applicazioni?
    10) E' possibile utilizzarlo come navigatore?
    11) è migliore del gear 2? sotto quali punti di vista è migliore o peggiore?

    Spero di non aver chiesto troppo
    Grazie mille in anticipo
    Cordiali Saluti

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Io ho lo smartwatch 2 e non riesco ad associarlo.
    Volevo provare con il sistema NFC , ma non riesco a trovarlo...........

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caduceo88 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere se qualcuno di voi ha associato il sony smartwatch 3 all' honor 6. sono propenso ad acquistarlo ma prima di fare ciò voglio sapere se sono abbinabili. grazie
    Si, l'ho acquistato tempo fa e usato 2 giorni con l'honor senza problemi. Poi restituito ad Amazon (l'orologio... non l'honor )

  7. #46
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione corretta

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono interessato all'acquisto dello Smartwatch 3. Leggendo però le recensioni sul Play Store della applicazione Smart Connect, molti lamentano che dopo l'ultimo aggiornamento hanno avuto grossi problemi di interfacciamento tra smartphone e smartwatch. Qualcuno ha avuto esperienze?
    Smart Connect è l'unica applicazione che permetta, se funziona, il corretto collegamento?

    Grazie

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Associato con Android Wear funziona benissimo acquisto eccellente

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con smart Connect non riesco ad associarlo

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno invece mi sa dire se esiste un app che mi permette di: rispondere alle chiamate direttamente dallo smartwatch oppure scrivere msg sempre dall'orologio?

Pagina 5 di 219 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy