CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 219 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ho letto che per il nostro avverrà a giugno....
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Rileva i movimenti, camminata, corsa o bici ma non mi sembra si colleghi a nient'altro che allo swatch.
    ok grazie mille, un'altra domanda:

    stanotte ho dormito con l'orologio ma l'applicazione lifelog non ha rilevato il sonno.

    preciso che avevo messo la modalità aereo, è necessario toglierla?

    oppure cosa devo fare per far rilevare il sonno?

    grazie

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Paccccoooooo speriamo prima 😵

    Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi ho acquistato questo splendido smartwatch e volevo sapere se era possibile disattivare la funzione che quando mi allontano dallo smartphone vibra... La trovo al quanto fastidiosa.. Grazie a chi risponderà.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, scusate se martello un pò (forse non in questo messaggio) sono alla ricerca di uno smartwatch da un pò, uso soprattutto sportivo e la mia indecisione verte fra sony smartwatch 3 e pebble; propenderei per il sony perchè a breve ritornerò ad android, attualmente ho iphone 6 e non mi ci trovo per niente con ios, in merito al sony chiedo a voi alcune info:
    - è possibile uscire per correre senza smartphone? ho un tablet android quindi da quello installerei android wear e procederei all'installazione delle applicazioni sullo smartwatch
    - senza smartphone è possibile ascoltare musica dall'orologio? ho letto come caricare la mia musica preferita sull'account play music, fatto è stato semplicissimo (ora non posso ancora passare la musica all'orologio)
    - installando applicazioni per la corsa (endomondo) posso poi scegliere cosa visualizzare sull'orologio durante la corsa stessa proprio come succede con lo smartphone?
    - ovviamente senza smartphone con me perderei le notifiche, lo so ma non è sicuro che uscirei sempre senza....
    Grazie mille e scusatemi per il martellamento

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, scusate se martello un pò (forse non in questo messaggio) sono alla ricerca di uno smartwatch da un pò, uso soprattutto sportivo e la mia indecisione verte fra sony smartwatch 3 e pebble; propenderei per il sony perchè a breve ritornerò ad android, attualmente ho iphone 6 e non mi ci trovo per niente con ios, in merito al sony chiedo a voi alcune info:
    - è possibile uscire per correre senza smartphone? ho un tablet android quindi da quello installerei android wear e procederei all'installazione delle applicazioni sullo smartwatch
    - senza smartphone è possibile ascoltare musica dall'orologio? ho letto come caricare la mia musica preferita sull'account play music, fatto è stato semplicissimo (ora non posso ancora passare la musica all'orologio)
    - installando applicazioni per la corsa (endomondo) posso poi scegliere cosa visualizzare sull'orologio durante la corsa stessa proprio come succede con lo smartphone?
    - ovviamente senza smartphone con me perderei le notifiche, lo so ma non è sicuro che uscirei sempre senza....
    Grazie mille e scusatemi per il martellamento
    Sulle prime 2 domande la risposta è sì.
    Su endomondo non so risponderti so solo che runtastic sembra meglio configurata per sw3

    sbrizi

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    [quote name="dariob1974" post=6863829]Ragazzi buonasera, scusate se martello un pò (forse non in questo messaggio) sono alla ricerca di uno smartwatch da un pò, uso soprattutto sportivo e la mia indecisione verte fra sony smartwatch 3 e pebble; propenderei per il sony perchè a breve ritornerò ad android, attualmente ho iphone 6 e non mi ci trovo per niente con ios, in merito al sony chiedo a voi alcune info:
    - è possibile uscire per correre senza smartphone? ho un tablet android quindi da quello installerei android wear e procederei all'installazione delle applicazioni sullo smartwatch
    - senza smartphone è possibile ascoltare musica dall'orologio? ho letto come caricare la mia musica preferita sull'account play music, fatto è stato semplicissimo (ora non posso ancora passare la musica all'orologio)
    - installando applicazioni per la corsa (endomondo) posso poi scegliere cosa visualizzare sull'orologio durante la corsa stessa proprio come succede con lo smartphone?
    - ovviamente senza smartphone con me perderei le notifiche, lo so ma non è sicuro che uscirei sempre senza....
    Grazie mille e scusatemi per il martellamento
    Sulle prime 2 domande la risposta è sì.
    Su endomondo non so risponderti so solo che runtastic sembra meglio configurata per sw3

    sbrizi[/QUOTE]
    Scusa volevo dire runkeeper

    sbrizi

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Sulle prime 2 domande la risposta è sì.
    Su endomondo non so risponderti so solo che runtastic sembra meglio configurata per sw3

    sbrizi
    Scusa volevo dire runkeeper

    sbrizi[/QUOTE]
    le abitudini sono difficili da scalfire, ciò non toglie che posso cambiare ma......ho trovato questo:
    A Smartwatch App That Stands Alone |
    e a quanto pare anche endomondo va (posto il link così se qualcuno è interessato può leggerlo)
    grazie per le risposte

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="sbrizi" post=6866809]Sulle prime 2 domande la risposta è sì.
    Su endomondo non so risponderti so solo che runtastic sembra meglio configurata per sw3

    sbrizi
    Scusa volevo dire runkeeper

    sbrizi[/QUOTE]
    le abitudini sono difficili da scalfire, ciò non toglie che posso cambiare ma......ho trovato questo:
    A Smartwatch App That Stands Alone |
    e a quanto pare anche endomondo va (posto il link così se qualcuno è interessato può leggerlo)
    grazie per le risposte[/QUOTE]
    Non intendevo dire che endomondo non va bene ma solo che runkeeper mi sembra meglio ottimizzato

    sbrizi

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Scusa volevo dire runkeeper

    sbrizi
    le abitudini sono difficili da scalfire, ciò non toglie che posso cambiare ma......ho trovato questo:
    A Smartwatch App That Stands Alone |
    e a quanto pare anche endomondo va (posto il link così se qualcuno è interessato può leggerlo)
    grazie per le risposte[/QUOTE]
    Non intendevo dire che endomondo non va bene ma solo che runkeeper mi sembra meglio ottimizzato

    sbrizi[/QUOTE]
    figurati ho capito cosa intendevi, ti ripeto uso endomdo da quasi 4 anni per questo sono fissato con questa app; pensa ho anche acquistato runtastic, a breve mi convinco e lo acquisto
    Grazie di tutto
    PS dimenticavo sempre una domanda stupida e estetica: ma i cinturini intercambiabili esistono? si acquistano sul sito sony? non li ho trovati
    grazie ancora

Pagina 23 di 219 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy